xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Meta 85-89. Sarà molto buono ma non entrerà nell'olimpo e bye bye goty purtroppo.
Mi gioco i coglioni.

Meta 85-89. Sarà molto buono ma non entrerà nell'olimpo e bye bye goty purtroppo.
Mi gioco i coglioni.

Al Goty non ci credo nemmeno io, spingeranno per darlo o a Zelda o a Baldur’s.

Ma non è importante , l’importante è che il gioco sia bello , il Goty è più un riconoscimento per far scaldare le community per come la vedo io.

Ora, come riportato anche da GamesRadar, a pochi giorni dal lancio Starfield ha strappato a Baldur's Gate 3 il primo posto tra i prodotti più venduti di Steam.

Moltissimi fan stanno infatti effettuando i loro preordini, così tanti che attualmente il gioco Bethesda sta superando le vendite dell'ultimo big di Larian Studios sulla piattaforma di Valve.

La classifica dei titoli più venduti su Steam negli Stati Uniti mostra che Starfield occupa attualmente il primo posto, mentre l'FPS free-to-play Counter-Strike: Global Offensive è in seconda posizione, appena sopra l'acclamato CRPG di Larian.

L'ultima perla di FromSoftware, Armored Core VI: Fires of Rubicon, è attualmente al quarto posto, mentre al quinto troviamo Sea of Stars, lo straordinario JRPG del team che ha realizzato l'eccentrico metroidvania The Messenger.

:hype:
Post automatically merged:

Io posso solo dirvi di aver saltato la Gamescom per lavorare a questo pezzo. Ci sarei tanto voluto essere quest'anno :(

Ma per il mio modo di lavorare era un titolo troppo importante e impegnativo per stare 4 giorni fuori.

Spara alto Andre, spara alto :morty:

Ciò che vi consiglio (e questo vale per qualsiasi titolo) leggete le recensioni e basatevi sul testo.

I voti sono solo un riferimento e questo vale sia per i voti bassi che per quelli alti o molto alti.

Ciò che vi consiglio (e questo vale per qualsiasi titolo) leggete le recensioni e basatevi sul testo.

I voti sono solo un riferimento e questo vale sia per i voti bassi che per quelli alti o molto alti.

Dimmi che hai sbagliato a votare 80-84 nel sondaggio :bruniii:

Comunque le recensioni scritte non le legge quasi nessuno, la gente legge pro , contro e il voto finale , spesso eh

Dimmi che hai sbagliato a votare 80-84 nel sondaggio :bruniii:

Comunque le recensioni scritte non le legge quasi nessuno, la gente legge pro , contro e il voto finale , spesso eh
Ma io ho messo un voto a caso, tanto per divertirmi. Anche perché lo ho messo a quando stavo a 15 ore, ora invece ne ho fatte più di 100.

Il voto potrebbe essere lo stesso, potrebbe essere più alto o potrebbe essere anche molto più basso. Chissà, lo scoprirete :D

In ogni caso 8 o 8.5 e tutto tranne che un brutto gioco, non è che sotto l'9 = brutto.

Ma io ho messo un voto a caso, tanto per divertirmi. Anche perché lo ho messo a quando stavo a 15 ore, ora invece ne ho fatte più di 100.

Il voto potrebbe essere lo stesso, potrebbe essere più alto o potrebbe essere anche molto più basso. Chissà, lo scoprirete :D

In ogni caso 8 o 8.5 e tutto tranne che un brutto gioco, non è che sotto l'9 = brutto.

Ahahah lo so stavo scherzando dai , alla fine i pareri sono soggettivi , anche se per te fosse un gioco da 7 è un parere tuo e va rispettato , vale per tutti

Comunque sappi che mi ha messo ansia il tuo voto al sondaggio , “sappilo” :asd:

Quante ore ci hai nerdato non lo puoi dire vero ? Perché ho letto 76 , 135 in giro

Ahahah lo so stavo scherzando dai , alla fine i pareri sono soggettivi , anche se per te fosse un gioco da 7 è un parere tuo e va rispettato , vale per tutti

Comunque sappi che mi ha messo ansia il tuo voto al sondaggio , “sappilo” :asd:

Quante ore ci hai nerdato non lo puoi dire vero ? Perché ho letto 76 , 135 in giro
Penso che le ore le possa dire senza problemi. Sono intorno alle 100 ore.

Questo in un mondo normale, ma come sappiamo ormai, per molte persone (di cui non voglio esprimere l'appellativo che penso) se un gioco prende 8 è deludente.
Ma questa colpa non è solo della persona che lo pensa, ma anche di molti recensori che fino ad oggi hanno regalato voti altissimi a giochi mediocri e quindi è cambiata tutta la percezione della qualità effettiva.
Discorso trito e ritrito, ma ci si va sempre ad incappare ad ogni titolo importante ahimè.
(poi non parlaimo dei voti che il 90% delle volte non combaciano minimamente con il testo delle rece)

La cosa sempre migliore che può capitare per quanto mi riguarda, è come accaduto per BG3, che le rece/voti escano dopo la release.

Questo in un mondo normale, ma come sappiamo ormai, per molte persone (di cui non voglio esprimere l'appellativo che penso) se un gioco prende 8 è deludente.
Ma questa colpa non è solo della persona che lo pensa, ma anche di molti recensori che fino ad oggi hanno regalato voti altissimi a giochi mediocri e quindi è cambiata tutta la percezione della qualità effettiva.
Discorso trito e ritrito, ma ci si va sempre ad incappare ad ogni titolo importante ahimè.
(poi non parlaimo dei voti che il 90% delle volte non combaciano minimamente con il testo delle rece)

La cosa sempre migliore che può capitare per quanto mi riguarda, è come accaduto per BG3, che le rece/voti escano dopo la release.

Si questa cosa che la review scritta stoni molto con il numerino alla fine l’ho notata molte volte , ma nel numerino alla fine per me ci sta pure un po’ di altro sia in un verso che in un altro

Poi si gli 8 /8.5 ormai vengono visti come insufficienze dalla massa

Ultima modifica:
Skyrim, ma adoro allo stremo anche Oblivion. Morrowind l'ho giochicchiato con qualche mod di recente ma è comunque troppo vecchio ormai nelle meccaniche e nel QoL. Si dovrebbe moddare ulteriormente ma allora non sarebbe più Morrowind. L'unica speranza è un remake di Bethesda oppure Skywind, ma chissà chi ci mette meno :asd:
I Fallout di Bethesda non li ho mai provati, giusto un pochino di New Vegas, che veniva con l'acquisto della Xbox 360, ma non mi ha preso per vari motivi, ambientazione compresa.

Quale é il vostro titolo bethesda preferito?

Io ho più hype per Starfield che per TES. :asd:
Il fatto che di TES VI non abbiamo visto letteralmente nulla potrebbe contribuire, in maniera impercettibile :asd:

Quale é il vostro titolo bethesda preferito?

Oblivion , skyrim e fallout 3!

Come brand forse sono più affascinato da Fallout che TES, però ci ho nerdato su tutti , a parte oblivion ( ma solo perché ero piccolo ) sugli altri mi ci sono infognato comprese le espansioni

Skyrim pure quante avventure mi ha fatto passare , sono tutti titoli monumentali per me

Skyrim, ma adoro allo stremo anche Oblivion. Morrowind l'ho giochicchiato con qualche mod di recente ma è comunque troppo vecchio ormai nelle meccaniche e nel QoL. Si dovrebbe moddare ulteriormente ma allora non sarebbe più Morrowind. L'unica speranza è un remake di Bethesda oppure Skywind, ma chissà chi ci mette meno :asd:
I Fallout di Bethesda non li ho mai provati, giusto un pochino di New Vegas, che veniva con l'acquisto della Xbox 360, ma non mi ha preso per vari motivi, ambientazione compresa.

Il fatto che di TES VI non abbiamo visto letteralmente nulla potrebbe contribuire, in maniera impercettibile :asd:

New Vegas era di obsidian , e pure a me non è piaciuto gran che nonostante sia considerato il migliore.
Ottimo a livello ruolistico ma sia la storia principale che il setting Per me erano tante spanne sotto il 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro