Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le minacce che tolgono il sonnogià si sono lamentati quasi minacciando lo scaffale
credo di no, l'hype è tanto, e quando nonostante le alte aspettative i leak impressions sono molto positivi, si è sopra il 90Meta 85-89. Sarà molto buono ma non entrerà nell'olimpo e bye bye goty purtroppo.
Mi gioco i coglioni.
fallout 3Quale é il vostro titolo bethesda preferito?
Fallout 3, seguito a stretto giro da OblivionQuale é il vostro titolo bethesda preferito?
Skyrim, mi krese tantissimo.
Se non arriva il gioco ci spoileriamo tutto...Letto il numero di file e libri presenti nel gioco
Ne avete da leggere di lore per vent'anni, oltretutto curioso di vedere tutti gli argomenti trattati di scienza (e fantascienza) come velocità della luce, buchi neri, viaggi interstellari ecc.
Munba
nell'economia di gioco.interessante, quindi i Landmarks sono i punti fissi di atterraggio?
Vedo anche che il pianeta ha una sua temperatura, mi chiedo quanto influirà ciò![]()
Dai che ci arriviamo a 200 pagine prima di venerdì!
Visto così il pianeta sembra ENORME. Un singolo pianeta, su un migliaio. La scala è...è...incalcolabileHo trovato uno screen sui landing spot di un pianeta (soft-spoiler), in cui si vedono chiaramente le aree che abbiamo scoperto atterrandoci, da quelle che invece sono gia 'programmate' da loro (con il logo scuro ed il nome specifico).
Do una mano: -1 all'arrivo della CEDai che ci arriviamo a 200 pagine prima di venerdì!
Dai che ci arriviamo a 200 pagine prima di venerdì!