xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Ho trovato uno screen sui landing spot di un pianeta (soft-spoiler), in cui si vedono chiaramente le aree che abbiamo scoperto atterrandoci, da quelle che invece sono gia 'programmate' da loro (con il logo scuro ed il nome specifico).

già si sono lamentati quasi minacciando lo scaffale
le minacce che tolgono il sonno
Post automatically merged:

Meta 85-89. Sarà molto buono ma non entrerà nell'olimpo e bye bye goty purtroppo.
Mi gioco i coglioni.
credo di no, l'hype è tanto, e quando nonostante le alte aspettative i leak impressions sono molto positivi, si è sopra il 90

Oddio io di solito in tutti i giochi mi annoio la prima ora, quindi se parte lento per me non è un punto a sfavore :asd: o lo sarà non so decidermi?

Le note della prima patch correttiva sono già comparse in rete (via Reddit), e si tratta per lo più della risoluzione di alcuni bug legati a missioni specifiche, durante le quali - ad esempio - non comparivano determinati PNG o non si attivavano determinate scene, o al comportamento dell'IA, con particolare riferimento ai compagni del protagonista. Risolti anche una manciata di problemi di stabilità e bug grafici, tra cui texture di bassa qualità e animazioni legnose per alcuni personaggi.

A proposito di stabilità e bug, Stando a quanto riportato dall'insider Tom Henderson "alcune persone in possesso del gioco hanno parlato di uno o due bug incontrati dopo dozzine di ore", molti dei quali sarebbero stati risolti "con la patch in uscita al day one", che fortunatamente è già disponibile su Xbox Series X/S e PC. Il consiglio, ovviamente, è quello di scaricarla il prima possibile, in modo da avere un'esperienza ancora migliore durante la prima partita.

Era la patch D1 quindi l’aggiornamento corposo di ieri :happybio:

Skyrim, mi krese tantissimo.

Quando andavi in esplorazione e ti beccavi casualmente la truppa con il prigioniero e potevi o liberarlo o farti i fatti propri :asd: Figata

Ma anche la prima missioncina al tumulo delle cascate tristi per come andò a finire fu figa eh, a quei tempi era tanta roba un risvolto del genere :uhmsisi:

Per non parlare della mega scalinata per andare dai barba grigia , a livello artistico era pazzesco , la tempesta di neve , tutti quei gradoni, bello bello

Letto il numero di file e libri presenti nel gioco :morris2:

Ne avete da leggere di lore per vent'anni, oltretutto curioso di vedere tutti gli argomenti trattati di scienza (e fantascienza) come velocità della luce, buchi neri, viaggi interstellari ecc.

Munba
interessante, quindi i Landmarks sono i punti fissi di atterraggio?

Vedo anche che il pianeta ha una sua temperatura, mi chiedo quanto influirà ciò
nell'economia di gioco. :asd:

Letto il numero di file e libri presenti nel gioco :morris2:

Ne avete da leggere di lore per vent'anni, oltretutto curioso di vedere tutti gli argomenti trattati di scienza (e fantascienza) come velocità della luce, buchi neri, viaggi interstellari ecc.

Munba
interessante, quindi i Landmarks sono i punti fissi di atterraggio?

Vedo anche che il pianeta ha una sua temperatura, mi chiedo quanto influirà ciò
nell'economia di gioco. :asd:
Se non arriva il gioco ci spoileriamo tutto...

:ahsn:

198 pagine :asd:

E sarà sempre peggio :unsisi:

Libri da leggere e documenti beh da bethesda non mi aspettavo diversamente , dovremo controllare in ogni mensola , ci sarà qualche collezionabile pure come oggetti unici alla Fallout ?

Dai che ci arriviamo a 200 pagine prima di venerdì!

Il problema è lo stato mentale con cui ci arrviamo.

waJrm7F.gif

Ho trovato uno screen sui landing spot di un pianeta (soft-spoiler), in cui si vedono chiaramente le aree che abbiamo scoperto atterrandoci, da quelle che invece sono gia 'programmate' da loro (con il logo scuro ed il nome specifico).

Visto così il pianeta sembra ENORME. Un singolo pianeta, su un migliaio. La scala è...è...incalcolabile
Dragon Ball GIF

Munba comunque anche il giorno dopo non ho capito il post di ieri :asd:
Menomale che venerdì è il d1. Non credo lo inizierò subito dovendo finire Armored core ma magari lo avvio giusto per

Pubblicità
Pubblicità
Indietro