Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho finito ora di vedere il video e secondo me un voto sopra l'82 striderebbe un po' con quello che hai detto, ma è un parere intendiamoci
- Meccaniche ancorate al 2011
- Scarso coinvolgimento nei dialoghi
- Level design inesistente
- Esplorazione piatta
- Gestione mappa macchinosa
- Etc
Essere un esploratore spaziale non vuol dire trovare città che pullulano di npc con cui parlare. Vuol dire meravigliarsi davanti a una scoperta casuale.Bè direi dalle sue parole scritte direi proprio di no, trova inutile esplorare...
Precisamente sì. Scegli dove atterrare nella mappa del pianeta, ti anticipa che tipo di scenario genera (montagne, acquitrini, colline, crateri ecc), sbarchi in un video, riprendi il controllo del tuo personaggio.Mi vuoi dire che ti ha restituito più ciò che succede praticamente in un no Man Sky e che in un Fallout o un TES ?
Daje.Se sono sveglio alle 2... Quasi quasi.......![]()
Ah ok, da come lo dicevi sembrava molto peggio. Niente commenti, si gode.Precisamente sì. Scegli dove atterrare nella mappa del pianeta, ti anticipa che tipo di scenario genera (montagne, acquitrini, colline, crateri ecc), sbarchi in un video, riprendi il controllo del tuo personaggio.
Apri lo scanner: scansiona piante, animali (se ci sono), punti di interesse a 1km da te verso i quali devi camminare, senza alternative, and that's it. La cosa migliore che ho visto in tutte queste ore sono le navi che di tanto in tanto atterrano mentre scorrazzi, alleate o nemiche, con cui puoi interagire. Per il resto, purtroppo sono rimasta molto delusa.
La descrizione che ne fa non è certo un gioco da 8.Non gli è piaciuto proprio , c’è poco da fare
Daje.![]()
Avevo già sta mezza ideuzza, visto che di norma alle 2 sono comunque su. Almeno farmi l'editor e spulciare i background (è una roba che desidero fare da 2 anni tipo
Che è tutto ciò che farò io prima di partire per il weekend.Avevo già sta mezza ideuzza, visto che di norma alle 2 sono comunque su. Almeno farmi l'editor e spulciare i background (è una roba che desidero fare da 2 anni tipo).
Precisamente sì. Scegli dove atterrare nella mappa del pianeta, ti anticipa che tipo di scenario genera (montagne, acquitrini, colline, crateri ecc), sbarchi in un video, riprendi il controllo del tuo personaggio.
Apri lo scanner: scansiona piante, animali (se ci sono), punti di interesse a 1km da te verso i quali devi camminare, senza alternative, and that's it. La cosa migliore che ho visto in tutte queste ore sono le navi che di tanto in tanto atterrano mentre scorrazzi, alleate o nemiche, con cui puoi interagire. Per il resto, purtroppo sono rimasta molto delusa.
Sì ma in quei menù ci si passeremo comunque ore.Che è tutto ciò che farò io prima di partire per il weekend.![]()
Avevo già sta mezza ideuzza, visto che di norma alle 2 sono comunque su. Almeno farmi l'editor e spulciare i background (è una roba che desidero fare da 2 anni tipo).
Sì e... no. Nel senso, non voglio anticiparvi cose che si possono fare (ci tengo sempre che possiate scoprire le cose come è stato per me la prima volta), ma ci sono momenti molto efficaci, scorrazzando, in cui magari non fa niente se il pianeta è vuotoTahva la domanda fondamentale è: ci si sente un esploratore spaziale alla scoperta dello spazio profondo?
Puoi saltarla se non ti aggrada, anche se pure i pianeti delle città principali sono costruiti più o meno nello stesso modo – ossia, fuori dalla città scansioni, cammini e provi a raggiungere punti di interesse mentre raccogli minerali per il crafting. Nei pianeti "noti" ci sono punti di interesse già evidenziati, quindi è più facile spostarsi da un punto all'altro. Però diciamo che l'esplorazione degli spazi aperti funziona in modo non incisivo un po' ovunque, anche nei pianeti dove si trovano le città principali. Per dire, per una quest di storia ho camminato per più o meno 1km per raggiungere una base, e in quel km non è successo NIENTE perché, beh, perché lì in mezzo non c'era nienteTahva posso tranquillamente saltare l'esplorazione dei pianeti procedurali o la sensazione di ripetitività è presente anche nei pianeti con le quest?
Ma questo succede anche nei 100 pianeti considerati più importanti ?Precisamente sì. Scegli dove atterrare nella mappa del pianeta, ti anticipa che tipo di scenario genera (montagne, acquitrini, colline, crateri ecc), sbarchi in un video, riprendi il controllo del tuo personaggio.
Più che altro era la colonna portante del titolo, quella dove si é costruita tutta la pubblicitàEsplorazione pessima è un brutto tonfo
L'unico problema reale è, in caso, la poca interazione nei pianeti.Mannaggia a todd, l’ho incensato per giorni e mi esce il gioco con questi problemi , che gli faresti te ?
Guarda, che ci fossero dei concreti limiti nella generazione procedurale dei pianeti me lo sentivo (sin dall'annuncio dei 1000). Sono dell'idea che come sempre giudicherò man mano che gioco, capisco bene l'aver sbattuto verso l'aspettative di pianeti più interessanti (mi riferisco a quelli non "prefatti" da Beth), ma sopravvivrò.Mannaggia a todd, l’ho incensato per giorni e mi esce il gioco con questi problemi , che gli faresti te ?
Sì e... no. Nel senso, non voglio anticiparvi cose che si possono fare (ci tengo sempre che possiate scoprire le cose come è stato per me la prima volta), ma ci sono momenti molto efficaci, scorrazzando, in cui magari non fa niente se il pianeta è vuotoDipende molto anche dalle suggestioni e dal fascino personale per questo tipo di scenario.
Girare a vuoto in un pianeta qualsiasi non ti restituisce molto, ma ci sono momenti in cui, magari, dovendo allontanarti MOLTO dalle galassie in cui bazzichi di solito, più per motivi di quest che per altro, ti domandi sinceramente "chissà cosa mi aspetta qui?".