xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Se scazzi l’esplorazione in un gioco simile scazzi l’80% del focus a stare stretto

Andrebbe un po’ approfondita questa cosa

Leggo di 10 crash in 25 ore su Series S e mi viene da biastimare. Si suppone che con la patch la situazione sia migliorata però che palle

Tutto vostro. Per il voto ci aggiorniamo, se volete vi posso dire senza alcun problema il range in cui sono al momento e da cui dubito mi sposterò, l'idea è molto chiara. Ho bisogno di più ore per soppesare la cosa.

A disposizione per ogni dubbio, domanda, curiosità, qualcosa che nel testo magari non trovate trattato.

range voto? :D

Purtroppo quello che sto leggendo nelle recensioni riguardo l'esplorazione e la struttura del gioco mi sta seriamente sgonfiando tutta l'eccitazione :sadfrog:

Per fortuna non hanno scazzato le quest, su quelle leggo cose solo che positive. Per il resto ci toccherà giudicare con mano da domani :uhmsisi:

Purtroppo quello che sto leggendo nelle recensioni riguardo l'esplorazione e la struttura del gioco mi sta seriamente sgonfiando tutta l'eccitazione :sadfrog:

Per fortuna non hanno scazzato le quest, su quelle leggo cose solo che positive. Per il resto ci toccherà giudicare con mano da domani :uhmsisi:

Ma che problema ha l’esplorazione?

Raga non andate sempre in paranoia per ste maledette recensioni. Provate il gioco, buttatevici sopra e spolpatelo. Non esiste niente di più soggettivo dell’hands on. L’unica opinione che conta la potete trovare solo con il pad in mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro