Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Male male visto che il fulcro del gioco è proprio quello.L'esplorazione sembra davvero un punto dolente.
Si ma in F4 faceva proprio pena l'esplorazione, non è un vantaggio aver fatto meglioEsplorazione pessima è un brutto tonfo, scritture migliorata moltissimo da fallout 4 bene.
La approfondiremo giocandoci domaniSe scazzi l’esplorazione in un gioco simile scazzi l’80% del focus a stare stretto
Andrebbe un po’ approfondita questa cosa
Tutto vostro. Per il voto ci aggiorniamo, se volete vi posso dire senza alcun problema il range in cui sono al momento e da cui dubito mi sposterò, l'idea è molto chiara. Ho bisogno di più ore per soppesare la cosa.
![]()
Starfield | Recensione - Dove osano gli umani
Starfield è un concentrato di quella definizione di videogioco che ha sempre contraddistinto Bethesda: vediamolo nella nostra recensione.www.spaziogames.it
A disposizione per ogni dubbio, domanda, curiosità, qualcosa che nel testo magari non trovate trattato.
Mamma mia che botta. Ma non doveva avere 96?
a me di f4 mi sa che non è piaciuto nulla...manco lo ricordo per la storia (eppur el'ho giocato dopo il 3 e new vegas che ricordo bene)Si ma in F4 faceva proprio pena l'esplorazione, non è un vantaggio aver fatto meglio
Purtroppo quello che sto leggendo nelle recensioni riguardo l'esplorazione e la struttura del gioco mi sta seriamente sgonfiando tutta l'eccitazione
Per fortuna non hanno scazzato le quest, su quelle leggo cose solo che positive. Per il resto ci toccherà giudicare con mano da domani![]()
Riporto solo un paio di pareri "a tratti noiosa e pianeti spesso vuoti".Ma che problema ha l’esplorazione?
Camminate di vuoto totale e troppa quantità, ma non qualitàMa che problema ha l’esplorazione?
Lascia stare il tipo a cui risponde non ha nulla a che vedere con MS, lascialo godere nel suo brodoCi sono giochi da 96 che non valgono manco 80 , e non faccio nomi
Vediamo quando lo proverò se davvero è così mediocre
a me di f4 mi sa che non è piaciuto nulla...manco lo ricordo per la storia (eppur el'ho giocato dopo il 3 e new vegas che ricordo bene)
86-88 tipoMa la media qual è?
Camminate di vuoto totale e troppa quantità, ma non qualità