Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,265
Medaglie
15

Falo

LV
0

Iscritto dal
4 Mag 2023
Reazioni
1,739
Medaglie
5

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2010
Reazioni
1,432
Medaglie
10
Perché dovrebbe uscire una patch domani?
È il D1, non so se era già compresa nel preload o no. A me non ha mai fatto aggiornamenti dal 19 agosto, almeno credo :morristenda:

blacksheep91

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
10 Set 2010
Reazioni
5,605
Medaglie
9
Giocate in Dolby Vision su TV Oled LG C2 e altri?

Vedo le scritte bianche (tipo quelle dei diaologhi) di un bianco un po' spento, quando si avvia il gioco.

blacksheep91 Giamast e altri

Grazie in anticipo se qualcuno sa consigliarmi
Il dolby vision di Series X purtroppo non è compatibile con il mio OLED quindi non saprei dirti.

Falo

LV
0

Iscritto dal
4 Mag 2023
Reazioni
1,739
Medaglie
5
È il D1, non so se era già compresa nel preload o no. A me non ha mai fatto aggiornamenti dal 19 agosto, almeno credo :morristenda:
Te l' ha fatto qualche giorno prima del D1 di settimana scorsa. :sisi:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,952
Medaglie
29
Giocate in Dolby Vision su TV Oled LG C2 e altri?

Vedo le scritte bianche (tipo quelle dei diaologhi) di un bianco un po' spento, quando si avvia il gioco.
Molto più acceso invece senza Dolby vision, solo in HDR

blacksheep91 Giamast e altri

Grazie in anticipo se qualcuno sa consigliarmi
Non saprei, io il Dolby Vision lo tengo disattivato :asd:

Balordo1

LV
0

Iscritto dal
14 Ago 2023
Reazioni
558
Medaglie
2
Stanotte mi ci sfondo ! Faccio le 4:00 porca miseria :pff: :pff:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
11,068
Medaglie
30
Porca miseria le dogfight :phraengo:

Ed ero solo in una simulazione

Bellissimo il
museo UC di New Atlantis
un bel tour guidato di tutta la lore del gioco fino ai tempi moderni

Beth come immsersività è sempre al top in queste cose

Felas85

LV
0

Iscritto dal
15 Feb 2022
Reazioni
57
Medaglie
2
Questi hanno dato 6,5 a Daysgone perché il protagonista era un uomo bianco maschio etero cis rendiamocene conto
Ma guarda sta ricerca di un numero e recensioni da qualsiasi sito è tutto fuffa da buttare nel cesso. Il mantra è gioca e vedi se ti piace non farti dire dagli altri se ti deve piacere.. ma ormai mi sa siamo alla deriva; se un gioco prende 8 è una merda

Falo

LV
0

Iscritto dal
4 Mag 2023
Reazioni
1,739
Medaglie
5
Ma guarda sta ricerca di un numero e recensioni da qualsiasi sito è tutto fuffa da buttare nel cesso. Il mantra è gioca e vedi se ti piace non farti dire dagli altri se ti deve piacere.. ma ormai mi sa siamo alla deriva; se un gioco prende 8 è una merda
Ma più che quello ci vorrebbe coerenza nell'assegnazione dei voti; dare meno a Starfield rispetto a Hogwarts Legacy è criminale. :sard:

E chiudo l'OT riguardo alle recensioni e accendo la console. Addio Esploratori.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,265
Medaglie
15
SMS del GS arrivato. :pokidance:

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,954
Medaglie
13
Tanto starete fermi all'editor in 2 ore :asd:

Astronomer

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
2 Apr 2018
Reazioni
185
Medaglie
4
Logbook di Django de Fect - #5

Stamattina, uscito dalla sede della Vanguard, sentivo di aver proprio bisogno di un po' di relax, così ne ho approfittato per sbrigare alcune commissioni a Nuova Atlantide: ho venduto il ciarpame che mi stavo portando dietro dalle ultime scorribande, inviato un po' di crediti ai miei (ovunque si trovino) e rimesso un po' a nuovo l'arsenale. In particolare ho messo le mani su una versione modificata dell'Equinox, un'arma a laser che ho sperimentato di recente sulla mia pelle. Sembrava un giocattolino niente male e ora l'ho perfezionato: laser silenziosi e una cadenza di fuoco ridotta per una migliore precisione, con un raggio più letale e concentrato. In un certo senso, non vedo l'ora di provarlo.

Durante la mia passeggiata mi sono fermato inoltre a parlare con uno scienziato di nome Frush, che era con lo sguardo in fissa su un alto albero. Mi ha chiesto se potevo aiutarlo a recuperare dei bio-sensori. Ero già in giro per i miei affari quindi perché non guadagnare qualche credito extra già che c'ero? Lo scienziato ha detto che l'albero sta emettendo delle strane onde sonore, mi é parso preoccupato. Ripasserò da lui quando avrà completato la sua analisi, per vedere se porterà opportunità...o guai.

L'opulenza della città cominciava a darmi un po' fastidio, al che ho deciso di passare nel Pozzo, una sorta di quartiere dei bassifondi. Manco a dirlo, anche lì non sono stato con le mani in mano. Avevo sentito parlare delle interruzioni di corrente, e sono finito per incappare in Louisa Reyez, l'addetta del TASM che stava proprio investigando la cosa. L'ho aiutata a smanettare con alcune centraline di controllo, alcune delle quali erano posizionate in aree...fuori mano. Fortunatamente ho un nuovo boostpack (ce l'aveva uno degli Ecliptic a caccia di Moara: non credo gli servirà più), più potente di quello che usavo prima, che ha reso più facile il compito. Louisa ha scoperto che le interruzioni sembrano originate dalla sede della Autorità Commerciale. Abbiamo chiesto spiegazioni alla responsabile, una tizia avida di nome Zoe Kaminski che non mi ha ispirato alcun sentimento positivo. Eppure si è offerta di collaborare, visto che, a suo dire, le interruzioni passano dalla Autorità Commerciale ma che questa non é l'origine. Nonostante i battibecchi di Zoe e Louisa sono riuscito a risalire all'origine di tutto: un terminale in un appartamento nella zona residenziale della città, che lentamente succhiava denaro da dei conti della GalBank. Ho recuperato le prove, alle quali Zoe si è dimostrata fin troppo interessata. Mi ha promesso una ricompensa se gliele avessi date: ora, è vero che il denaro mi fa sempre comodo, ma anche io ho dei limiti e un senso della decenza e dell'onore. Non so quale siano le mire di quella donna, nè intendo scoprirle. Non mi fido di lei. Ho consegnato le prove a Louisa, il TASM saprà senz'altro cosa farne.

Ho concluso infine la mia giornata tornando alla Loggia, per fare una chiacchierata con Sam Coe, un membro di Constellation che opera principalmente sulla frontiera, nello spazio del Collettivo Freestar. Mi è stato simpatico fin da subito, con quella sua aria da avventuriero e i toni canzonatori (presenti ma non esagerati). Aveva con sé anche una bambina, di nome Cora. Pare verrà anche lei con noi tre (io, Sam e Sarah) ad Akila City, in cerca di un altro Manufatto. Sam ci spiegherà per bene la sua pista (una delle tre di cui mi aveva parlato Sarah) quando saremo in viaggio.

Stavo per andarmene quando chi becco, se non i miei genitori?! Incredibile, io li cercavo a casa loro ma loro erano venuti a trovare me alla Loggia. Volevano vedere la sede della Constellation, e mamma ha persino raccontato che sognava di farne parte da piccola, chi l'avrebbe detto? Papà invece mi ha fatto un regalo: la pistola appartenuta a uno dei presidenti della Constellation, Sir Livingston. Mi ha fatto molto piacere vedere lì i miei genutori, interessati e fieri di quello sto facendo per la Constellation. Chissà, magari grazie a questo gruppo riuscirò a fare il salto di qualità, e ad abbandonare definitivamente la vecchia vita del cacciatore di taglie...

---------------------------

Nuova giornata, nuovi impegni. Allo spazioporto ho investito parte del ricavato delle vendite del giorno prima in alcuni miglioramenti per la Frontier (dopotutto sarà la mia nave ancora per un po'): un generatore migliore, e uno scudo migliorato dovrebbero aumentare le probabilità di sopravvivenza mie e del mio equipaggio nello spazio aperto. L'oceano nero, come lo chiamano qui.

Ho fatto inoltre una piacevole chiacchierata con Sarah: voleva infatti approfondire il mio rapporto con i Manufatti, concentrandosi più sulla parte umana dell'esperienza. Sento che c'è un buon feeling tra noi, e ha rimarcato che é contenta di fare questo viaggio assieme a me. La cosa é reciproca.

Mi ha inoltre ricordato che la cosa più urgente sarebbe quella di verificare lo stato di Barret su Vectera, dove mi ha raccolto con la Frontier assieme al mio primo Manufatto: non ha infatti più dato notizie. Dunque si torna lì: rotta per Vectera.

All'atterraggio io e Sarah siamo stati accolti dalla Supervisore Lin, che ho salutato calorosamente: non era molto in vena però, in quanto latrice di brutte notizie. La Flotta Cremisi e infatti tornata all'avamposto minerario, e ha portato via Barret e Heller, un mio ex-collega. La nave ha poi effettuato un salto gravitazionale per chissà dove. Lin ha suggerito di verificare se dai sistemi di controllo si può ricavare qualche dato utile, anche se lei non é riuscita a trovare alcunché.

Il sistema era praticamente offline, senza batterie ed energia per lanciare alcun sistema di diagnostica. Non so neanche come ho fatto, ma sono riuscito ad aggirare il problema energetico trovando un audio-file nascosto nei log della Sicurezza: Barret e Heller sono vivi! E, se ho ragione...ora so dove trovarli.

Archivio logbook

#1-#2 #3 #4
Che figo alcune di queste avventure sono capitate anche a me, altre no. Ci vorrebbero tanti di questi diari. Che belli

Mr Katana

LV
0

Iscritto dal
5 Gen 2021
Reazioni
171
Medaglie
4
Quello no. Però dalla stiva si può anche con gli altri negozi. La roba del compagno mettila in stiva
Dopo la prima missione con Sarah a cui ho lasciato delle cose ora non la trovo più nella Loggia per recuperarle.
Mega bug?

Pubblicità
Pubblicità