xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

:asd:

Quindi esclusiva? Perché continua a non capirsi per bene :azz:

Ma poi questo account di chi sarebbe?

Build palesemente vecchissima. Ma quindi sarebbe una sorta di Fallout spaziale, tipo alla Mass Effect? Se si si piazza tra i miei most wanted visto che adoro il genere. 

Build palesemente vecchissima. Ma quindi sarebbe una sorta di Fallout spaziale, tipo alla Mass Effect? Se si si piazza tra i miei most wanted visto che adoro il genere. 
Beh vedendo i loro lavori precedenti (TES e Fallout) è facile pensare che sia un RPG nello spazio.

Ammesso che le immagini siano effettivamene di Starfield, trovo particolare lo stile usato, sembra piuttosto contemporaneo, come se fosse ambientato in un futuro non troppo lontano

Quindi esclusiva? Perché continua a non capirsi per bene :azz:

Ma poi questo account di chi sarebbe?
Non so di chi sia l'account, ma di sicuro non è di MS :asd:

Non ha parlato di esclusiva però
Nemmeno di multi ma il discorso è semplice.

Vuoi essere sicuro di giocare ai titoli zenimax?
O vai di xbox/pc o fai gli scongiuri ogni volta.

D’altra parte anch’io credo che qualcosa arriverà multi, sai che trollata?

Della serie, finanzia il tuo boia nonchè il pass

Ma tutti questi like improvvisi su un gioco che era un po' sparito?

Dai MS sorprendi ancora con una mini live sui giochi Zenimax...

• Starfield is a Single Player experience, no Multiplayer aspects.
  • Procedural generation confirmed for Starfield
    • This is a tool for developers to create massive landmass and does not mean the land will be randomly generated in real time like No Man's Sky, meaning your game will look the exact same as everyone else. This is simply an engine tool to create larger worlds, so expect Starfield (planets?) to be much larger than Fallout 76's map, which is already four times bigger than Skyrim.
  • **Huge major overhaul to the Creation Engine - larger than the jump from Morrowind to Oblivion ("**when people see the results, hopefully they'd be as happy as we are.")
    • Rendering
    • Animation
    • Artificial Intelligence & Pathing
    • Procedural Generation
    • And more areas.
  • “It’s going to be a while” until we see Starfield, the release can be subject to delays etc. so he really doesn’t feel comfortable talking about it yet.
    • He doesn't want to reveal Starfield earlier and just release teasers until the eventual release like Cyberpunk.
  • NPCs will play a large role in future games, cities will be expansive and large compared to past games, etc.
  • Will be on Game Pass from Day 1 alongside ES:VI.
  • Bethesda will continue to support mod support in the future.
  • Amount of developers are at least 4x - 5x larger than they were when they worked on Skyrim and Fallout 4. Starfield is going to be big.
    • Bethesda Games Studio Dallas, Maryland and Montreal are working on Starfield.
Fonte

Non vi ho linkato il video di YouTube perchè dura 1 ora, in ogni caso, per chi lo volesse vedere/ascoltare, sul link della fonte c'è il link al video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro