xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Adesso mi metto anche io a sparare date così a cazzum...
La mia opinione è che tutte queste speculazioni degli insider fanno solo che danno a Xbox, si creano una marea di aspettative, che già di suo ci sono ma vengono ancora più amplificate, poi Microsoft quando è pronta annuncia e finisce al solito che i gamer infuriati e delusi dicono "Eh ma avevano detto che", "Eh ma davano per certo che". Cioè, non è che si possono mettere a rispondere a tutti i rumors per smentire/non confermare, cioè, buona notte. Tutta quanta roba già vista, per me bisognerebbe darci un taglio, ma tanto non accadrà...quei personaggi lì vivono per queste cose.

Con un Horizon non si sa quando, Infinite a Novembre, Starfield a Febbraio/Marzo e almeno due grossi giochi nella seconda metà del 2022 cominceremmo già a ragionare.
Chissà se è una cosa fattibile o dovremo aspettare il 2023 per cominciare a vedere una buona costanza nelle uscite in casa Ms
Post automatically merged:

La mia opinione è che tutte queste speculazioni degli insider fanno solo che danno a Xbox, si creano una marea di aspettative, che già di suo ci sono ma vengono ancora più amplificate, poi Microsoft quando è pronta annuncia e finisce al solito che i gamer infuriati e delusi dicono "Eh ma avevano detto che", "Eh ma davano per certo che". Cioè, non è che si possono mettere a rispondere a tutti i rumors per smentire/non confermare, cioè, buona notte. Tutta quanta roba già vista, per me bisognerebbe darci un taglio, ma tanto non accadrà...quei personaggi lì vivono per queste cose.
Il problema rimane sempre che è da troppi anni ci sono vacche magre in casa Ms.
Anche lato Sony ci sono i soliti insiders che sparano le loro notizie, ma lì il pubblico è più clemente perchè intanto comunque su PS qualcosa esce. Quando anche su Xbox cominceranno a uscire i giochi esclusivi la gente non farà un dramma se gioco X predetto da Insider Y non esce, perchè intanto ci saranno gli Hellblade, i Fable, gli Starfield ecc da giocare

Ma che sia la cosa più ovvia mi pare palese, se vuoi spingere il pass servono i giochi esclusivi Zenimax. Solo i fanboy Sony sono convinti che Ms debba per forza avere i soldi di Playstation (come se la cosa non valesse per le altre piattaforme).
Il problema è che trattandosi di Ms non mi aspetto mai la cosa più ovvia, quindi aspettiamo notizie ufficiali sul gioco e vediamo

Sono d'accordo al 100%
Basterebbe una comunicazione migliore da parte di MS oppure smentite belle chiare ai presunti insider, cosi ci leviamo dalle palle anche questi che ne sparano 100, ne beccano 1 e diventano dei guru.
Un pò anche pollo l'utente medio che legge i leak del tizio che l'ha sentito dal bidello della MS e poi si stupisce che è fuffa o tutt'altro :asd:

La data interna (stando a Schreier) è nel 2022.
Suppongo qualcosa tipo le loro solite date autunnali (Ottobre-Novembre)

Quest'anno lo vediamo all'E3, e mi aspetterei uno showcase enorme dedicato a lui.

Se il gioco é quasi pronto come dicono in molti non credo che aspettino un anno é mezzo per farlo uscire. Se dev'essere 2022 sarà proprio nei primi mesi, tipo gennaio o febbraio.
Non è quasi pronto. Lo ha confermato poco fa Schreier (l'unica fonte affidabile di questo settore)

Non è quasi pronto. Lo ha confermato poco fa Schreier (l'unica fonte affidabile di questo settore)
Forse ti confondi con Grubb :unsisi:

Ah e comunque io non mi aspetterei nemmeno un grande show all'E3 se esce l'anno prossimo, a novembre 2022. Anzi, direi un trailer in engine e ciao all'estate prossima.

Ah e comunque io non mi aspetterei nemmeno un grande show all'E3 se esce l'anno prossimo, a novembre 2022. Anzi, direi un trailer in engine e ciao all'estate prossima.
Ma basta con sti trailer, è ora che MS cacci fuori un minimo di gameplay

Non su Starfield. :asd: Ha appena ritrattato

Stando a Schreier semplicemente fino ad inizio 2019 il team non era a pieno regime (anzi lo definisce proprio piccolo) a causa di 76.
Da lì in poi è entrato a pieno regime (ma sappiamo bene cosa è successo l'anno scorso), e il gioco tutt'oggi non è ultimato
La data è "molto più lontana di quello che la gente pensa" (che era fine 2021)

La data rimane (internamente) 2022 per Screiher.

Direi che parliamo della classica fascia Bethesda: fine Estate-Autunno.

E ci sta... Cioè ok la line up e tutto il resto, ma i giochi Bethesda più tempo si prendono per essere finiti e meglio è (per noi)

Non su Starfield. :asd: Ha appena ritrattato

Stando a Schreier semplicemente fino ad inizio 2019 il team non era a pieno regime (anzi lo definisce proprio piccolo) a causa di 76.
Da lì in poi è entrato a pieno regime (ma sappiamo bene cosa è successo l'anno scorso), e il gioco tutt'oggi non è ultimato
La data è "molto più lontana di quello che la gente pensa" (che era fine 2021)

La data rimane (internamente) 2022 per Screiher.

Direi che parliamo della classica fascia Bethesda: fine Estate-Autunno.

No no, trollavo su Grubb, ti pare? :rickds:

Lasciamoli lavorare alla fine... E' chiaramente un progetto ambizioso, e la loro prima nuova IP da un secolo... C'è stato il Covid di mezzo... L'importante (che è poi lo stesso discorso di Elden Ring) è che lo mostrino (con gameplay) e in modo dignitoso... Poi esca quando è pronto IMHO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro