Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia opinione è che tutte queste speculazioni degli insider fanno solo che danno a Xbox, si creano una marea di aspettative, che già di suo ci sono ma vengono ancora più amplificate, poi Microsoft quando è pronta annuncia e finisce al solito che i gamer infuriati e delusi dicono "Eh ma avevano detto che", "Eh ma davano per certo che". Cioè, non è che si possono mettere a rispondere a tutti i rumors per smentire/non confermare, cioè, buona notte. Tutta quanta roba già vista, per me bisognerebbe darci un taglio, ma tanto non accadrà...quei personaggi lì vivono per queste cose.Adesso mi metto anche io a sparare date così a cazzum...
Il problema rimane sempre che è da troppi anni ci sono vacche magre in casa Ms.La mia opinione è che tutte queste speculazioni degli insider fanno solo che danno a Xbox, si creano una marea di aspettative, che già di suo ci sono ma vengono ancora più amplificate, poi Microsoft quando è pronta annuncia e finisce al solito che i gamer infuriati e delusi dicono "Eh ma avevano detto che", "Eh ma davano per certo che". Cioè, non è che si possono mettere a rispondere a tutti i rumors per smentire/non confermare, cioè, buona notte. Tutta quanta roba già vista, per me bisognerebbe darci un taglio, ma tanto non accadrà...quei personaggi lì vivono per queste cose.
Sono d'accordo al 100%La mia opinione è che tutte queste speculazioni degli insider fanno solo che danno a Xbox, si creano una marea di aspettative, che già di suo ci sono ma vengono ancora più amplificate, poi Microsoft quando è pronta annuncia e finisce al solito che i gamer infuriati e delusi dicono "Eh ma avevano detto che", "Eh ma davano per certo che". Cioè, non è che si possono mettere a rispondere a tutti i rumors per smentire/non confermare, cioè, buona notte. Tutta quanta roba già vista, per me bisognerebbe darci un taglio, ma tanto non accadrà...quei personaggi lì vivono per queste cose.
Nah, solita finestra Ottobre/Novembre22/2/22![]()
Se il gioco é quasi pronto come dicono in molti non credo che aspettino un anno e mezzo per farlo uscire. Se dev'essere 2022 sarà proprio nei primi mesi, tipo gennaio o febbraio.Nah, solita finestra Ottobre/Novembre![]()
Non è quasi pronto. Lo ha confermato poco fa Schreier (l'unica fonte affidabile di questo settore)Se il gioco é quasi pronto come dicono in molti non credo che aspettino un anno é mezzo per farlo uscire. Se dev'essere 2022 sarà proprio nei primi mesi, tipo gennaio o febbraio.
Forse ti confondi con GrubbNon è quasi pronto. Lo ha confermato poco fa Schreier (l'unica fonte affidabile di questo settore)
Ma basta con sti trailer, è ora che MS cacci fuori un minimo di gameplayForse ti confondi con Grubb
Ah e comunque io non mi aspetterei nemmeno un grande show all'E3 se esce l'anno prossimo, a novembre 2022. Anzi, direi un trailer in engine e ciao all'estate prossima.
Ci starebbe, alla Skyrim22/2/22![]()
Non su Starfield.Forse ti confondi con Grubb
Ah e comunque io non mi aspetterei nemmeno un grande show all'E3 se esce l'anno prossimo, a novembre 2022. Anzi, direi un trailer in engine e ciao all'estate prossima.
Non su Starfield.Ha appena ritrattato
Stando a Schreier semplicemente fino ad inizio 2019 il team non era a pieno regime (anzi lo definisce proprio piccolo) a causa di 76.
Da lì in poi è entrato a pieno regime (ma sappiamo bene cosa è successo l'anno scorso), e il gioco tutt'oggi non è ultimato
La data è "molto più lontana di quello che la gente pensa" (che era fine 2021)
La data rimane (internamente) 2022 per Screiher.
Direi che parliamo della classica fascia Bethesda: fine Estate-Autunno.
Si, mi rifacevo al 11/11/11Ci starebbe, alla Skyrim![]()
Eh, aspettatelo da Halo (sperando sia meglio dell'ultimo) e boh, Forza Horizon 5, se esisteMa basta con sti trailer, è ora che MS cacci fuori un minimo di gameplay