Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso di ME avrà molto poco (non credo ci sarà quel tipo di trama). Se avessero scelto per una narrazione molto meno chiara e oscura (alla Returnal per capirci) mi attizzerebbe non pocoA pelle penso proprio che sarà "poco ME" e molto più "Sci-Fi puro"... Anche nelle estetica sembra quasi uno Sci-Fi """realistico""", più che uno Sci-Fy fantasy/space opera.
il commento mio non era tanto sulla lore ed il setting quanto al focus delle meccaniche, uno spacesim più che gdr puro. Poi vabbè era un insider a caso, ma mi piace sognareA pelle penso proprio che sarà "poco ME" e molto più "Sci-Fi puro"... Anche nelle estetica sembra quasi uno Sci-Fi """realistico""", più che uno Sci-Fy fantasy/space opera.
S' anche secondo me. Banalmente da ste prime build mi trasmette molto più "avventura esplorativa nello spazio", più che "polpettone (non in senso negativo) con le razze aliene"... Mi sembra una sorta di missione esplorativa "quasi realistica"... Al punto che son curioso di vedere in che forma proporranno gli alieni.Penso di ME avrà molto poco (non credo ci sarà quel tipo di trama). Se avessero scelto per una narrazione molto meno chiara e oscura (alla Returnal per capirci) mi attizzerebbe non poco
Erano usciti anche rumor che fosse a generazione procedurale, quindi ci starebbe.S' anche secondo me. Banalmente da ste prime build mi trasmette molto più "avventura esplorativa nello spazio", più che "polpettone (non in senso negativo) con le razze aliene"... Mi sembra una sorta di missione esplorativa "quasi realistica"... Al punto che son curioso di vedere in che forma proporranno gli alieni.
Che meccaniche ha outerwilds?il commento mio non era tanto sulla lore ed il setting quanto al focus delle meccaniche, uno spacesim più che gdr puro. Poi vabbè era un insider a caso, ma mi piace sognare
è un trattato di fisica quantistica in miniaturaChe meccaniche ha outerwilds?
Penso siano vereSempre se sono immagini vere è chiaro e limpido che si è davanti ad un opera che punta molto sul realismo, interessante.
Dovrebbero essere vere e provenire dalla stessa build delle prime immagini leakate e lo stile è il medesimoSempre se sono immagini vere è chiaro e limpido che si è davanti ad un opera che punta molto sul realismo, interessante.
Nulla, di ufficiale c'è solo un teaser trailerNon ho capito ma si sa nulla sul genere del titolo?
Sta per "Punto".Non ho capito quel period significherebbe temporale?
No. Vuol dire "punto"Non ho capito quel period significherebbe temporale?
No, letteralmente sarebbe "punto" che in sto caso puoi tradurlo come tipo "fine della discussione"Non ho capito quel period significherebbe temporale?