xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Leak della Build 2018
gITn8vl.png

oDawFAW.jpg

e1wyokfwyaeap06e5jpe.jpeg

e1w0bvoxeail6amnjjnp.jpeg

E1W0BuyXEAYmu2z

e1wqkbzxiay3dejw7koq.jpeg
Post automatically merged:

Post automatically merged:

ho letto che secondo alcuni sarà poco mass effect e molto nomansky/outerwilds.
Fosse così sarei al settimo cielo, finalmente qualcuno che si rende conto quanto Outerwilds fosse all'avanguardia e che meritasse un ampliamento delle sue meccaniche.

A pelle penso proprio che sarà "poco ME" e molto più "Sci-Fi puro"... Anche nelle estetica sembra quasi uno Sci-Fi """realistico""", più che uno Sci-Fy fantasy/space opera.

A pelle penso proprio che sarà "poco ME" e molto più "Sci-Fi puro"... Anche nelle estetica sembra quasi uno Sci-Fi """realistico""", più che uno Sci-Fy fantasy/space opera.
Penso di ME avrà molto poco (non credo ci sarà quel tipo di trama). Se avessero scelto per una narrazione molto meno chiara e oscura (alla Returnal per capirci) mi attizzerebbe non poco

il commento mio non era tanto sulla lore ed il setting quanto al focus delle meccaniche, uno spacesim più che gdr puro. Poi vabbè era un insider a caso, ma mi piace sognare

Penso di ME avrà molto poco (non credo ci sarà quel tipo di trama). Se avessero scelto per una narrazione molto meno chiara e oscura (alla Returnal per capirci) mi attizzerebbe non poco
S' anche secondo me. Banalmente da ste prime build mi trasmette molto più "avventura esplorativa nello spazio", più che "polpettone (non in senso negativo) con le razze aliene"... Mi sembra una sorta di missione esplorativa "quasi realistica"... Al punto che son curioso di vedere in che forma proporranno gli alieni.

S' anche secondo me. Banalmente da ste prime build mi trasmette molto più "avventura esplorativa nello spazio", più che "polpettone (non in senso negativo) con le razze aliene"... Mi sembra una sorta di missione esplorativa "quasi realistica"... Al punto che son curioso di vedere in che forma proporranno gli alieni.
Erano usciti anche rumor che fosse a generazione procedurale, quindi ci starebbe.

Che meccaniche ha outerwilds?
è un trattato di fisica quantistica in miniatura
durante l'esplorazione devi tener conto della gravità dei vari pianeti che influiscono sulla navicella e su di te (tutto in maniera semplice ed intuitiva). E' possibile fare fionde gravitazionali addirittura :asd:, e tante altre piccole chicche che a me che leggo i libri di hawking o anche più easy come quelli di "chi ha paura del buio" hanno fatto impazzire (ma non mi azzardo a spoilerare).

Sempre se sono immagini vere è chiaro e limpido che si è davanti ad un opera che punta molto sul realismo, interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro