Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ancora non ho altre navi (sono a 26 ore di gioco ma sto andando pianissimo). Ho avuto l’occasione di accoppare un poveretto che stava riparando la sua astronave e fregarmela ma esplorandola ho visto che dagli oggetti riposti negli armadietti aveva famiglia e figli e l’ho lasciato andare.Come hai fatto ad avere altre navi? Rubate? Sto interpretando un PG che odia il furto ma pensa solo a guadagnare soldi anche nei modi più meschini e viscidi possibili per aiutare la ricerca e farsi la bella vita, un caotico buono.![]()
Io ho fatto una quest simile a quella di Giamast per il politico di Cydonia, ma non sono riuscito a convincere il tizio a farmi dare la nave (che era spettacolare). Comunque si la Frontier rispetto le altre è una bagnarola.No ancora non ho altre navi (sono a 26 ore di gioco ma sto andando pianissimo). Ho avuto l’occasione di accoppare un poveretto che stava riparando la sua astronave e fregarmela ma esplorandola ho visto che dagli oggetti riposti negli armadietti aveva famiglia e figli e l’ho lasciato andare.
Per ora mi sembra sia Giamast che sta mettendo a ferro e fuoco la galassia![]()
Ogni sistema solare potrebbe avere delle stazioni. Il modo si trova. Antenne sparse nello spazio o in ogni città pianeta. Insomma. Quello é l’ultimo dei problemi. Scelta di design. Io le avrei apprezzate molto. Anche perché Beteshda nel comparto audio non ha mai sbagliato mezzo colpo.Tranquillo ZAGAT117 tanto rimane un bidone comunque contro più di due navi
Post automatically merged:
Ma tecnicamente nel gioco sarebbe difficile giustificarle, non ricordo che citassero i trasmettitori sub spaziali o metodi di comunicazione che superassero senza problemi il delay dato dagli anni luce di distanza.
Forse nel gioco avevano detto che non erano presenti su tutti i sistemi
Comunque per rispondere alla tua domanda si, al 90% potrebbero inserirle via patch, via software si fa tutto…il problema è se erano già state previste in fase di sviluppo o no…perché in caso dovrebbero scrivere da zero il tutto è poi inserirlo (in Fallout le radio seguivano anche gli eventi del giocatore)Ogni sistema solare potrebbe avere delle stazioni. Il modo si trova. Antenne sparse nello spazio o in ogni città pianeta. Insomma. Quello é l’ultimo dei problemi. Scelta di design. Io le avrei apprezzate molto. Anche perché Beteshda nel comparto audio non ha mai sbagliato mezzo colpo.
Mi son perso un po' di post (ogni volta che entro ci sono sempre almeno 1-2 pagine in più) però leggevo che si parlava di digipick. Io consiglio vivamente di sbloccare quanto prima il liv. 2 dell'abilità che, oltre a semplificare il lavoro, dimostra quanto il sistema sia stato pensato bene per regalare sempre una buona sfida (a me piace da matti scassinare) :D
No ancora non ho altre navi (sono a 26 ore di gioco ma sto andando pianissimo). Ho avuto l’occasione di accoppare un poveretto che stava riparando la sua astronave e fregarmela ma esplorandola ho visto che dagli oggetti riposti negli armadietti aveva famiglia e figli e l’ho lasciato andare.
Per ora mi sembra sia Giamast che sta mettendo a ferro e fuoco la galassia![]()
Scassinare nei giochi bethesda è una delle abilità più importanti in assoluto , padroneggiarla da subito ti porta ad accedere a loot Interessante ed aree chiuse
Pure a me piace assai infatti ogni volta che vado in un negozio compro sempre tutti i digipick che hanno
Quando leggo questi aneddoti penso a quanto è totale starfield![]()
Io mi porto sempre dietro l’abilità di diventare invisibile quando mi abbasso, quel potenziamento l’ho sia in uno zaino sia in una tuta spaziale, ma ora uso lo zaino.Quando rubate sono fiero di voi![]()
Ma non funzionaIo mi porto sempre dietro l’abilità di diventare invisibile quando mi abbasso, quel potenziamento l’ho sia in uno zaino sia in una tuta spaziale, ma ora uso lo zaino.
Hai sbloccato il potenziamento che ti permette di capire se nessuno di osserva? Si sblocca una barra della visibilità. Io aspetto di essere invisibile totalmente.Ma non funziona
Ieri ho provato a rubare da invisibile, il venditore mi ha visto ugualmente
Ma so ragazzi di 14-17 anni questi recensori, come fanno a paragonare dei film a questo po-pò di giocone ma neanche nell'anticamera del cervelletto..Comunque mi fa piacere che in tutte le recensioni nostrane di ispirazione alla fantascienza per Starfield non venga menzionato mezzo riferimento a opere che non sia il classico Interstellar
Mi da proprio l'idea che non ne sappiano proprio nulla. Ci sono tante di quelle perle in Starfield a livello di citazionismo fantascientifico (anche semplicemente visivo) che davvero fa stranissimo che non ne abbiano parlato ( se non in maniera sommaria)
Poi han passato gli ultimi anni a scassare le palle che i giochi grandi avevano stufato...e criticano il viaggio rapido (che c'è ovunque negli OW) , in Skyrim evidentemente se la facevano a piedi ogni volta da Winterhold a Whiterun
Tra l'altro qui...è pure più giustificato che in altri giochi![]()
Che giocone, son 3-4 giochi in uno. E' talmente pieno che distrae la mente. Ti porta fuori da tutto, grande Bethesda!
Vabbè, non avevo messo il casco, lo metto e la torcia finalmente funziona. Tolgo la tuta e il casco e ora la torcia funziona ugualmente.Si volendo potevano fare una via di mezzo a velocità super sonica per alleggerire , ci poteva stare anche così
Sinceramente non ho mai provato ad usarla “in borghese “ , dopo magari provo e ti dico ma penso sia utilizzabile solo con la tuta , avrebbe senso per lo meno .
Comunque la torcia mi è capitato di usarla in qualche relitto abbandonato nello spazio , che era senza luci , sembrava dead Space![]()