xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Comunque ho beccato strutture semi abbandonate con cadaveri e in uno di questi delle note che sbloccano una missione

Questo per dire che secondo me se non facciamo tutte le strutture di un pianeta ci perdiamo qualche missione secondaria in giro

pensate quante ce ne stanno :asd:

Esssi dai i pianeti son vuoti,il gioco latita le facce son vacue...E' un giocone fatto e distribuito e chi lo critica non ha neanche scalfito meno che la metà dei pianeti...Tutto per rapidamente dare la recensione..amen

Il primo vero bug rognoso , quello che non vorrei mai avere (un bug di missione)

La missione correnti alternate è completamente buggata

Arriverete ad un terminale ma richiederà un computer , ergo non esiste nessun computer , quando fa così è un bug , e lo fa anche a me .

Mi ricordavo che me lo aveva già fatto con dei terminali precedenti ma probabilmente con i salvataggi si era sbloccata la situa , ora non mi va di andare dietro di 6 save e perdere tutto ciò che ho fatto su un pianeta

Aspetterò una patch , è una missione attività delle prime, non conta gran che credo però rosico uguale :tè:

Oggi ho perso parecchio tempo anche io per potenziare la nave, ho creato un coso brutto da vedere ma efficace con 1920 di carico e 70 di mobilità.

Il primo vero bug rognoso , quello che non vorrei mai avere (un bug di missione)

La missione correnti alternate è completamente buggata

Arriverete ad un terminale ma richiederà un computer , ergo non esiste nessun computer , quando fa così è un bug , e lo fa anche a me .

Mi ricordavo che me lo aveva già fatto con dei terminali precedenti ma probabilmente con i salvataggi si era sbloccata la situa , ora non mi va di andare dietro di 6 save e perdere tutto ciò che ho fatto su un pianeta

Aspetterò una patch , è una missione attività delle prime, non conta gran che credo però rosico uguale :tè:
E' nel pozzo? Successo anche a me, non è un bug, è solo spiegata male. Ora non ricordo cosa ho fatto, ma segui la pallina blu, a me dava due destinazioni.

E' nel pozzo? Successo anche a me, non è un bug, è solo spiegata male. Ora non ricordo cosa ho fatto, ma segui la pallina blu, a me dava due destinazioni.

La seguo ma fa sempre uguale , è come se non ci fosse lo sportellino da aprire , domani riprovo ma è strano

Stasera sono andato su una stella , temperatura gelida , abbastanza ostile ma figo , c’era un laboratorio abbandonato setacciato da dei pirati

Poi sono stato sulla Terra, penso sia il peggior pianeta in assoluto visitato fino ad adesso , lì davvero non c’è nulla proprio , mai come sulla terra ho sperato in un rover :lol:

Ma i viaggi tra i pianeti si risolvono sempre con i Quick travel o sono io che sono all'inizio e la cosa migliora dopo?

Oggi stavo per cancellare tutto… ho visto il vero terrore e angoscia nei miei occhi.
Durante la main
puo’ morire anche qualche personaggio importante e ovviamente e’ successo proprio a quello a cui mi ero affezionato di più…e gia questa cosa testimonia come i personaggi siano comunque scritti bene

Meno male che avevo salvato un po prima, se no era la fine. Ma la fine vera.
(per chi non legge lo spoiler, non parlo di un bug)

:paura:

E' la mia nave attuale, il nome è una garanzia :sisi:
Sempra fatta apposta per disintegrare quei fottuti pirati, Dio quante volte sono esploso ormai. :asd:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro