xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Qualcuno sa esattamente cosa fa l'equipaggio assegnato alla navicella?
In base alle qualifiche aggiunge dei bonus di efficienza, se non ho capito male. Ad esempio se assegni qualcuno specializzato sugli scudi, migliorerà quel parametro. Non ci ho però fatto caso più di tanto, a essere onesti.

Qualcuno mi dice come faccio a togliere quel fastidiosissimo box "effettua un viaggio rapido dal menù missioni. Premi pulsante"?

Ho provato a fare mille viaggi rapidi ma non si toglie :asd:

Signori buongiorno, una domanda come faccio ad aumentare la capienza della stiva della nave? Comunque sono sconvolto, ho fatto la missione della Mantide. :ivan:
Post automatically merged:

Gioco valutato 4/10 dagli "esperti" del settore. :sard:
Non di certo da noi che ce lo stiamo stragodendo. :ivan:

Signori buongiorno, una domanda come faccio ad aumentare la capienza della stiva della nave?

O ne compri/rubi una più grande, oppure allo Spazioporto parla con il tecnico delle navi, scegli l'opzione Costruttore Navale e attacca alla tua nave una stiva più grande (in più o al posto di quella esistente). Occhio che non é immediato andare a modificare le navi

Ma la missione di violare i 3 cartelli su Neon qualcuno l'ha fatta?

Come si entra nella sky suite, l'ascensore è riservato :hmm:

Dopo oltre 25 ore di gioco, finalmente si ritorna a New Atlantis. Adesso è finalmente tempo di approfondire come si deve la città e continuare tutte le quest in sospeso, e sicuramente cominciarne di nuove visto che mi mandano da visitare da zero anche due quartieri :icebad:

Come minimo ci spenderò altre 10 ore adesso prima di ripartire per le stelle :rickds:

Fallito una missione a Tempo (avevo 4 giorni), tutti passati invece su un'altra side quest importante :asd:
Ste missioni a tempo tipo fetch quest non si possono più rifare? Si trattava di scortare due minatori su un Pianeta.

Nel frattempo ottenuto un Casco Leggendario :ahsisi:
Signori buongiorno, una domanda come faccio ad aumentare la capienza della stiva della nave? Comunque sono sconvolto, ho fatto la missione della Mantide. :ivan:

Gioco valutato 4/10 dagli "esperti" del settore. :sard:
Non di certo da noi che ce lo stiamo stragodendo. :ivan:
Ci sono dei moduli apposta in vendita :sisi:

Io non ho capito come nascondere dalle scansioni la roba di contrabbando, ho letto un tutorial sulla stiva schermata, ma non ho capito come accedervi o vederla.

faccio una domanda un pò magari scontata : ma la "stiva" della nave intendete buttare tutto a cazz come nelle foto che avete postato o c'è qualche "armadio" dove riporre tutto? :sard:

Io sto andando avanti un pochino con la missione principale

trovare Barret

Solo che mentre stavo procedendo una figura molto gentile mi contatta mentre ero in orbita su Vectera...LA NONNA SPAZIALE (quella che si vede anche nel direct) :phraengo:
Mi invita ad attraccare e salire sulla sua nave (dicendo che che aveva appena finito di cucinare..che fai rifiuti?).Chiacchieriamo, mi dona del cibo e inoltre mi dice di prendere pure tutto il cibo che voglio ( da brava nonna). Ho fatto razzie di polpettone e non solo :rickds:

Qui sotto spoiler qualche screen della nonna e della sua astronave

WhatsApp Image 2023-09-10 at 11.49.12.jpeg
WhatsApp Image 2023-09-10 at 11.49.14.jpegWhatsApp Image 2023-09-10 at 11.49.13 (1).jpegWhatsApp Image 2023-09-10 at 11.49.13.jpeg

Notare l'arredamento più..da nonna appunto :rickds:

In pratica mi racconta che siccome è in pensione ha deciso di viaggiare per il cosmo e vedere tutto il possibile

Adoro questo gioco :powah:

Io sto andando avanti un pochino con la missione principale

trovare Barret

Solo che mentre stavo procedendo una figura molto gentile mi contatta mentre ero in orbita su Vectera...LA NONNA SPAZIALE (quella che si vede anche nel direct) :phraengo:
Mi invita ad attraccare e salire sulla sua nave (dicendo che che aveva appena finito di cucinare..che fai rifiuti?).Chiacchieriamo, mi dona del cibo e inoltre mi dice di prendere pure tutto il cibo che voglio ( da brava nonna). Ho fatto razzie di polpettone e non solo :rickds:

Qui sotto spoiler qualche screen della nonna e della sua astronave

Notare l'arredamento più..da nonna appunto :rickds:

In pratica mi racconta che siccome è in pensione ha deciso di viaggiare per il cosmo e vedere tutto il possibile

Adoro questo gioco :powah:
100% convinto che molte di queste cose i colleghi esteri neanche le abbiano viste.

Io non ho capito come nascondere dalle scansioni la roba di contrabbando, ho letto un tutorial sulla stiva schermata, ma non ho capito come accedervi o vederla.
No sono mod molto rare da trovare
Non mi pare le vendano normalmente è illegale

Oppure le trovi già installate su qualche nave che puoi rubare.

Finita una side quest lunga e divertente: Problemi di comunicazione
Ho fatto su tanta di quella roba, tra cui equip leggendario :predicatore:

Io ho una nave con shielded cargo, ma non ho capito se il contrabbando va li in automatico o devo fare qualcosa di specifico :asd:

Stamattina 1 ora e mezza per capire che la modifica delle navi è un macello e per decidere cosa vendere e cosa no delle risorse che nell'inventario :stress:

ah immaginavo, ma non ho fatto caso nell'editor a sti comparti schermati. torno a guardarci.
Se ho ben capito non lo trovi ovunque, è raro

faccio una domanda un pò magari scontata : ma la "stiva" della nave intendete buttare tutto a cazz come nelle foto che avete postato o c'è qualche "armadio" dove riporre tutto? :sard:
Sì c'è una sorta di container a cui puoi accedere dall'abitacolo (se non lo vedi usa lo scanner) o ovunque dal menu inventario

Iniziato, per ora non posso dire nulla, son arrivato giusto all'avamposto dei pirati.
Per ora le cose che non mi convincono sono
I visi
I sub non ingrandibili
La macchinosita del sistema di controllo/menu
Vedremo, per ora non è scioccato nulla, ma l'ho appena iniziato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro