Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In base alle qualifiche aggiunge dei bonus di efficienza, se non ho capito male. Ad esempio se assegni qualcuno specializzato sugli scudi, migliorerà quel parametro. Non ci ho però fatto caso più di tanto, a essere onesti.Qualcuno sa esattamente cosa fa l'equipaggio assegnato alla navicella?
Signori buongiorno, una domanda come faccio ad aumentare la capienza della stiva della nave?
Ci sono dei moduli apposta in venditaSignori buongiorno, una domanda come faccio ad aumentare la capienza della stiva della nave? Comunque sono sconvolto, ho fatto la missione della Mantide.
Post automatically merged:
Gioco valutato 4/10 dagli "esperti" del settore.
Non di certo da noi che ce lo stiamo stragodendo.![]()
Devi modificare la nave e installarla la stiva schermata, non c'é di default.Io non ho capito come nascondere dalle scansioni la roba di contrabbando, ho letto un tutorial sulla stiva schermata, ma non ho capito bene come accedervi.
ah immaginavo, ma non ho fatto caso nell'editor a sti comparti schermati. torno a guardarci.Devi modificare la nave e installarla la stiva schermata, non c'é di default.
100% convinto che molte di queste cose i colleghi esteri neanche le abbiano viste.Io sto andando avanti un pochino con la missione principale
trovare Barret
Solo che mentre stavo procedendo una figura molto gentile mi contatta mentre ero in orbita su Vectera...LA NONNA SPAZIALE (quella che si vede anche nel direct)
Mi invita ad attraccare e salire sulla sua nave (dicendo che che aveva appena finito di cucinare..che fai rifiuti?).Chiacchieriamo, mi dona del cibo e inoltre mi dice di prendere pure tutto il cibo che voglio ( da brava nonna). Ho fatto razzie di polpettone e non solo
Qui sotto spoiler qualche screen della nonna e della sua astronave
Notare l'arredamento più..da nonna appunto
In pratica mi racconta che siccome è in pensione ha deciso di viaggiare per il cosmo e vedere tutto il possibile
Adoro questo gioco![]()
Ma secondo me leggendo le recensioni nemmeno tanti di quelli italiani100% convinto che molte di queste cose i colleghi esteri neanche le abbiano viste.
No sono mod molto rare da trovareIo non ho capito come nascondere dalle scansioni la roba di contrabbando, ho letto un tutorial sulla stiva schermata, ma non ho capito come accedervi o vederla.
Se ho ben capito non lo trovi ovunque, è raroah immaginavo, ma non ho fatto caso nell'editor a sti comparti schermati. torno a guardarci.
Sì c'è una sorta di container a cui puoi accedere dall'abitacolo (se non lo vedi usa lo scanner) o ovunque dal menu inventariofaccio una domanda un pò magari scontata : ma la "stiva" della nave intendete buttare tutto a cazz come nelle foto che avete postato o c'è qualche "armadio" dove riporre tutto?![]()