Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I visi sono migliorati rispetto ai loro vecchi giochi, se uno si aspetta la stessa qualità di un gioco in cui possono fare motion capture per ogni personaggio ovviamente rimane deluso, ma in un gioco di queste dimensioni sarebbe impossibile. Per il sistema del menu concordo, speriamo in qualche patch/mod. Per il resto vai avanti, ancora il gioco non l'hai iniziato praticamente.Iniziato, per ora non posso dire nulla, son arrivato giusto all'avamposto dei pirati.
Per ora le cose che non mi convincono sono
I visi
I sub non ingrandibili
La macchinosita del sistema di controllo/menu
Vedremo, per ora non è scioccato nulla, ma l'ho appena iniziato.
Però rendono il mondo piu realistico e che non aspetta te. Secodo me ci stanno.Le fetch quest a tempo se le potevano anche risparmiare (cioè proprio il limite temporale), specie in un gioco immenso così.
Non è mica un MMORPG
Si, però può succedere che esplorando un universo così immenso mi trovo invischiato in una rete di side quests per cui tutto il tempo rischio di passarlo lì. Fallendo poi quelle a tempo. Come mi è successo ieri, niente di grave, si trattava di una fetch quest di scortare due minatori con pagamento alla consegna, però per uno come me che ci tiene, ora devo vedermela fallita.Però rendono il mondo piu realistico e che non aspetta te. Secodo me ci stanno.
Si si, andrò avanti, poi giudichero se mi piace o no e se quindi andare avanti o no.I visi sono migliorati rispetto ai loro vecchi giochi, se uno si aspetta la stessa qualità di un gioco in cui possono fare motion capture per ogni personaggio ovviamente rimane deluso, ma in un gioco di queste dimensioni sarebbe impossibile. Per il sistema del menu concordo, speriamo in qualche patch/mod. Per il resto vai avanti, ancora il gioco non l'hai iniziato praticamente.
Se ti piacevano gli altri loro giochi probabilmente ti piacerà anche questo, in caso contrario non credo farà per te dato che é in tutto e per tutto un gioco Bethesda in scala molto più grande.Si si, andrò avanti, poi giudichero se mi piace o no e se quindi andare avanti o no.
Basta non accettarle quando vai sul terminale leggi e al massimo prendi quella più vicinaLe fetch quest a tempo se le potevano anche risparmiare (cioè proprio il limite temporale), specie in un gioco immenso così.
Non è mica un MMORPG
Istanziare tutto é l'unico modo che permette di poter gestire gli oggetti in modo che siano fisicamente presenti nell'ambiente e non "disegnati".Ho completato una bella serie di quest finalizzate a zomparmi Sarah, scritte tutte benissimo con però l'amarezza per la regia tremenda.
L'esperienza Sandbox diverte ed il gameplay loop tutto sommato funziona, porca paletta però, schermate di caricamento per tutto ed in qualsiasi circostanza, minano davvero il ritmo complessivo.
È veramente un gioco composto da tantissime luci ed ombre, non mi sorprende che sia così diviso.
Da saccheggiare è pienoBasta non accettarle quando vai sul terminale leggi e al massimo prendi quella più vicinaalla fine se scompare vuole dire che l'ha fatta qualcun altro
Catzo le ambientazioni sono ispiratissime, sono stato un'ora nel centro ricerche di marte ci stavano un sacco di nemici quindi un sacco di loot per non parlare della roba da saccheggiare![]()
Si pure io stessa cosaDa saccheggiare è pieno
Dopo la side quests di ieri, sono entrato in un avamposto di Pirati Spaziali, uccisi tutti, sono uscito di lì che pesavo 400 Kg.
Meno male hanno lasciato la possibilità di correre
Ci si accede anche cliccando su un pannello nella cabina di pilotaggio (a, sinistra) basta guardarsi un po' attorno, ma la gente ormai non ha pazienza e vuole che ogni cosa gli venga spiegata per filo e per segno. Bei tempi quelli in cui i giochi non ti segnalavano neanche sulla mappa dove andare ma ti davano le indicazioni e te lo dovevi trovare.Piccolo tip, nella nave c'è l'inventario dove poter mettere tutte le risorse che si trasportano, fatelo perché io avevo un botto di peso dietro.
Ci si entra dal menù inventario, non proprio user friendly.
Sì capisce perché metà dei recensori non ci ha capito una mazza, di fretta per far uscire le rece il prima possibile si sono persi la maggior parte delle cose
Peccato comunque hanno rimosso la componente gore dal gioco, sparare in testa con un fucile da cecchino senza far esplodere tutto non è la stessa cosa.... chissà magari quando le Mod saranno disponibili....
Ci si può accedere anche da un terminale sulla sinistra del cockpit, prima di sedersiPiccolo tip, nella nave c'è l'inventario dove poter mettere tutte le risorse che si trasportano, fatelo perché io avevo un botto di peso dietro.
Ci si entra dal menù inventario, non proprio user friendly.
Sì capisce perché metà dei recensori non ci ha capito una mazza, di fretta per far uscire le rece il prima possibile si sono persi la maggior parte delle cose
Peccato comunque hanno rimosso la componente gore dal gioco, sparare in testa con un fucile da cecchino senza far esplodere tutto non è la stessa cosa.... chissà magari quando le Mod saranno disponibili....
Diciamo che i loro giochi non mi hanno mai convinto, per quello son partito con i piedi di piombo con questo.Se ti piacevano gli altri loro giochi probabilmente ti piacerà anche questo, in caso contrario non credo farà per te dato che é in tutto e per tutto un gioco Bethesda in scala molto più grande.
Io fino ad ora zero bug, giusto il companion che ti parla di spalle e un oggetto che roteava da solo.Ho appena visto un bug bellissimo di un tizio che si porta un meteorite appresso ovunque vada![]()
Dipende, ci sono i magazzini piccoli e li puoi sganciare tutto quello che vuoiMi accodo alla domanda di Noir sopra: esiste effettivamente una stiva “fisica” da montare sulla nave da poter visitare fisicamente dall’interno per accumulare gli oggetti? Un po’ come nella famosa clip delle patate
Nel frattempo, giornatina di shopping a New Atlantis, è tempo di rendere la mia canaglia spaziale un minimo presentabile quando si gira in città:
![]()