Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto cercando il pianeta giusto, poi inizio.Ma qualcuno di voi sta sfruttando la meccanica degli avamposti?
Dopo personalizzazione/costruzione della nave, non ce la faccio ad impelagarmi in un altro sistema complesso
Però comincio a pensare che siano decisamente utili una volta creata una rete tra vari pianeti
Passi tutto ma "secondarie che per la maggior parte servono a nulla" non si può proprio leggere daiIo l'ho mollato. Sara' sicuramente colpa mia eh, perche' non sono praticamente mai riuscito a finire un loro gioco (anche se su Oblivio e Fallout 3 ho passato le 100 ore e su Skirym penso di essermi avvicinato alle 200...poi pero' succedeva qualcosa che mi faceva girare il cazzo e mollavo)
Ma qui non ci sono manco andato vicino a quei numeri.
No seriamente.... come parli con qualcuno si attivano missioni secondarie che per la maggior parte servono a nulla, dai sempre le stesse risposte, ci vuole una vita a spostarsi, l'incipt e' ridolo col tizio che ti da' la nave,ciao e favvanculo...cioe' ma seriamente.....Ci perdo proprio il gusto.
E' un gioco che aveva un sacco di potenzialita' ma l'hanno infarcito di un mucchio di cose solo per far vedere che c'e' un sacco di roba da fare.
E' il perfetto esempio di quando si vuole solo dare tanto, ma quel tanto poi si trasforma in noia.
Detto questo non eslcudo una mia "saturazione" verso il tipo di gioco, una cosa simile a quella che ho avuto coi titoli from (anche se quelli, almeno, li ho sempre finiti XD tranne Elden Ring che non ho proprio iniziato... )
Il punto e' che ce ne sono troppe. (E si, per quanto alcune siano, come nel loro stile, molto valide...tante altre sono un mero espediente per farti spostare e perdere un sacco di tempo)Passi tutto ma "secondarie che per la maggior parte servono a nulla" non si può proprio leggere dai![]()
Il punto e' che ce ne sono troppe. (E si, per quanto alcune siano, come nel loro stile, molto valide...tante altre sono un mero espediente per farti spostare e perdere un sacco di tempo)
A me pare di fare un lavoro piu' che un gioco (non so se rende bene l'idea)
Per capirci un Cyberpunk e' un gioco che mi ha coinvolto moooolto di piu'.
Cioe' qui una volta che ti sei tolto il gusto di una passeggiata in qualche pianeta, mi resta molto poco da fare per voglia. Il resto sono piu' cosa da fare, per fare...come un lavoro, appunto.
Hai semplicemente troppa fretta, questi sono giochi che vanno giocati con calma non rushati per correre al prossimo, probabilmente non fa per te.Il punto e' che ce ne sono troppe. (E si, per quanto alcune siano, come nel loro stile, molto valide...tante altre sono un mero espediente per farti spostare e perdere un sacco di tempo)
Cioe' qui una volta che ti sei tolto il gusto di una passeggiata in qualche pianeta, mi resta molto poco da fare per voglia. Il resto sono piu' cosa da fare, per fare...come un lavoro, appunto.
Devo sbloccare la roba, poi da quella non si torna più indietro chi ha giocato fallout 76 sa cosa l'aspettaMa qualcuno di voi sta sfruttando la meccanica degli avamposti?
Dopo personalizzazione/costruzione della nave, non ce la faccio ad impelagarmi in un altro sistema complesso
Però comincio a pensare che siano decisamente utili una volta creata una rete tra vari pianeti
Sfrutta il tempo per studiare come proseguire nel gioco, tipo costruzione di avamposti, navi etc.Io oggi sono in malattia (mi sono svegliato KO , con tosse raffreddore e mal di testa)
Brutto avere il tempo ma non le forze per giocarci![]()
Risorse.Ma piuttosto dedicarsi allo sviluppo dell'avamposto che vantaggi offre?
CP non sta messo meglio, lato IA. Non credo faranno miracoli con gli update, né nell'uno né nell'altro. Nemici stupidi uguale a quelli che abbattevo a Fallout 3 su Xbox 360Messo in standby Starfield in attesa che migliorino la scarsina fruizione dei menù e la mediocre IA. Forse virerò su Cyberpunk 2077 appena rilasciano l'update 2.0, quindi in settimana.
Ho un hype enorme per Neon (tanto e vero che per il mio pg ho anche scelto il relativo tratto del “Ratto di Neon”Io sto vedendo svolte MOOOLTO interessanti nella main quest. E poi adoro Neon, fantastico poterla "sorvolare" tutta a piedi passando dai tetti alla cupolona che la copre. Veramente un gioco immenso.
Ho un hype enorme per Neon (tanto e vero che per il mio pg ho anche scelto il relativo tratto del “Ratto di Neon”) e non vedo l’ora di arrivarci anche io
Stasera però mi aspettano ancora i grattacieli di New Atlantis, ho ancora parecchio da fare lì![]()
Il tutto dopo quante ore di gioco?Il punto e' che ce ne sono troppe. (E si, per quanto alcune siano, come nel loro stile, molto valide...tante altre sono un mero espediente per farti spostare e perdere un sacco di tempo)
Io fossi in te cambierei lavoro se tu fai le cose giusto per farleIl punto e' che ce ne sono troppe. (E si, per quanto alcune siano, come nel loro stile, molto valide...tante altre sono un mero espediente per farti spostare e perdere un sacco di tempo)