Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah guarda, non penso.Hai semplicemente troppa fretta, questi sono giochi che vanno giocati con calma non rushati per correre al prossimo, probabilmente non fa per te.
Il tutto dopo quante ore di gioco?
Mah guarda, non penso.
Ho giocato ad Oblivion, Fallout, Skyrim e anche ad rpg molto piu' tattici e lenti come i Divinity etc.
Non sono assolutamente uno che ha fretta, pero' le cose mi devono motivare.
Qui non mi e' scattato quel feeling. Ripeto, puo'essere benissimo che sono un po'saturo del modus operandi tipico di Bethesda, e una narrativa (almeno all'inizo) un po' debole, unita ad un sistema davvero troppo lento in generale (a partire dagli spostamenti), mi deve aver dato il colpo di grazia XD
Comunque ripeto, non e' assolutamente mia intenzione giudicare il gioco, sto solo esponendo la mia esperienza. Ma io sono cosi, come detto, non ho toccato manco elden ring dopo averlo prpvato da un amico. Le dinamiche dei souls in un mondo aperto dove vaghi senza meta non mi hanno attirato per nulla. Ma anche qui, probabilmente ero gia' abbastanza saturo di mio XD
Una ventina scarse.
Mi pare siano nelle Note. La dura realtà è che quando vai a venderli ti danno molto meno di quanto c'è scritto lìDove posso vendere i dati dei pianeti che ho scansionato al 100%? Sono una marea di crediti.![]()
Lo scrivo anche qui che magari può tornare utile a qualcuno con problemi di spazio (Balordo1): nella nostra stanza alla Loggia c'è una cassaforte che ha storage illimitato... l'ho appena realizzato![]()
Molto belli gli incontri casuali su lune e pianeti, delle volte capitano situazioni assurde.
Le quest sono bellissime.![]()
Io ne ho appena rubata una ieri, arrivo in un pianeta e vedo uno che atterra in lontananza, lo raggiungo e mi intrufolo dentro e scappo via lasciando il poveretto a terra desolato nel nullaLa quantità e qualità delle quest è soverchiante
Ieri sera ho interrotto che avevo circa 100k crediti da parte. Mi sa che è arrivato il momento di acquistare una nuova nave![]()
Più che la quantità e la qualità delle quest che fa paura beth stavolta ha messo il turbo in quel senso.La quantità e qualità delle quest è soverchiante
Ieri sera ho interrotto che avevo circa 100k crediti da parte. Mi sa che è arrivato il momento di acquistare una nuova nave