xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Arrivato ad akila city dopo "solo" 90 ore e anche con tutte le quest delle fazioni agli inizi
Un gioco veramente immenso,non ci sono altre parole

Come mai non hanno messo le mappe delle città? A Nuova Atlantide non riesco a trovare un negozio dove ci sono capitato per caso una volta, volevo tornarci per comprare un arma rara silenziata che costava credo sui 20.000, ma non lo ritrovo. Non mi sembra che era nel quartiere commerciale o forse sì.

Ah c'è stato un update ecco perché mi si è tolto dal quick resume.

A tal proposito stavo pensando, ma non c'è un modo per evitare che ad ogni update ti toglie il gioco dal quick resume?
Imo dovrebbe esserci.

a me in realtà
la nave dei coloni terrestri che orbitano sopra Paradiso ha ricordato troppo il vault 101 di Fallout 3
This, ho fatto degli screen

alla scuola della nave, mi h ricordato molto le scuole nei Vault

Da stasera, penso da quando ho installato la patch, il gioco ogni tanto si blocca all’improvviso per cinque o più secondi e poi riparte. In due ore è successo alcune volte mentre camminavo, correvo, e quando entravo o uscivo da una porta. Lo fa anche a voi? Che cosa avrebbe sistemato questa patch? Speravo si sbloccassero due pg che non posso più portare con me perché a differenza degli altri non mi appare l'opzione di seguirmi.

Da stasera, penso da quando ho installato la patch, il gioco ogni tanto si blocca all’improvviso per cinque o più secondi e poi riparte. In due ore è successo alcune volte mentre camminavo, correvo, e quando entravo o uscivo da una porta. Lo fa anche a voi? Che cosa avrebbe sistemato questa patch? Speravo si sbloccassero due pg che non posso più portare con me perché a differenza degli altri non mi appare l'opzione di seguirmi.
Oddio no, mai successo anche post patch. Solo "qualche" calo di framerate nelle città, ma mai blocchi di secondi.

Intanto, finite tutte le fazioni...rimango dell'idea che far fare tutte le fazioni banalizzi non poco il tutto, tant'è che non ti senti mai parte di qualcosa in questo modo perché puoi saltare da una parte all'altra senza conseguenze. Peccato, ma si sapeva.

La migliore tra le 4 per me è la UC, forse la più completa...e a proposito di fazioni, imho è abbastanza chiaro su cosa si concentrerà uno dei DLC :ahsisi:

Il filone di quest dell’Avanguardia ormai me lo porto dietro da 60 ore, praticamente da inizio gioco, e ancora non vuole finire :asd:

E più vado avanti e più migliora, anche se ormai penso di essere alle battute finali

Oddio no, mai successo anche post patch. Solo "qualche" calo di framerate nelle città, ma mai blocchi di secondi.
Infatti, prima di stasera non mi era mai successo, per quello pensavo alla patch. Poi su Akila ho notato dei cali frequenti che prima non succedevano. Da altre parti sembra il solito, a parte i blocchi improvvisi di pochi secondi.

Casata Va'Ruun?
Secondo me si :sisi:
Post automatically merged:

Infatti, prima di stasera non mi era mai successo, per quello pensavo alla patch. Poi su Akila ho notato dei cali frequenti che prima non succedevano. Da altre parti sembra il solito, a parte i blocchi improvvisi di pochi secondi.
Ad Akila io ne ho sempre avuti, diciamo da quando entri nella città vera e propria. Ma anche a New Atlantis, girando per le varie zone commerciali

Secondo me si :sisi:
Post automatically merged:

Ad Akila io ne ho sempre avuti, diciamo da quando entri nella città vera e propria. Ma anche a New Atlantis, girando per le varie zone commerciali
Pensavo avremmo trovato risposte all'ambasciata, ma quel gabbiano di ambasciatore ne sà meno di noi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro