xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Io vorrei qualcosa di simile a The Expanse, ma credo che questo viri su uno sci fi più fantasy. Comunque mi vanno bene entrambe, sticazzi :asd:

NON sarà doppiato in italiano? :phraengo::phraengo::phraengo:

250.000 linee di dialogo, non aggiungo altro. E' già grasso che cola se arrivasse più avanti con patch (come successo per Forza Horizon 5, che introdusse il doppiaggio ITA in un secondo momento).
Come dico sempre il problema non è la "qualità" dei doppiaggi italiani, anche se a volte un po' out of character come ho trovato spesso in Cyberpunk facendomelo preferire in inglese, ma la "quantità" di addetti. Con 250k linee di dialogo, numero mai visto prima, il rischio è ancora più concreto. A me personalmente da fastidio, ma capisco che ad alcuni magari non cambia la vita.

Come dico sempre il problema non è la "qualità" dei doppiaggi italiani, anche se a volte un po' out of character come ho trovato spesso in Cyberpunk facendomelo preferire in inglese, ma la "quantità" di addetti. Con 250k linee di dialogo, numero mai visto prima, il rischio è ancora più concreto. A me personalmente da fastidio, ma capisco che ad alcuni magari non cambia la vita.
In realtà il fatto che ci siano più linee di dialogo non significa che ci saranno tanti più personaggi rispetto ai titoli passati, ma potrebbe significare che ogni personaggio avrà più linee di dialogo rispetto al passato.
In realtà penso sarà una via di mezzo

250.000 linee di dialogo, non aggiungo altro. E' già grasso che cola se arrivasse più avanti con patch (come successo per Forza Horizon 5, che introdusse il doppiaggio ITA in un secondo momento).
Sì, capisco che sono tante. Però tipo Cyberpunk (che ne ha circa 70.000) è stato tradotto in 10 lingue.
E poi se non sbaglio hanno trovato parti di codice simili a quelle presenti in Cyberpunk sulla funzione dell'IA che adatta il labiale in base alla lingua doppiata

E ora inizia la vera attesa. Ma quanto meno più tranquilla con la data in mano. :tè:

Alla fine non ci ha preso nessuno dei due né il tuo folle Giugno, né il mio Q4 :asd:
E' così un Howardata questa cosa.

Comunque a sto punto Hellblade si fa il Q1 2024, come pensavo.
Il 2023 è fatto, mancherebbe lo Slot giusto.

Alla fine non ci ha preso nessuno dei due né il tuo folle Giugno, né il mio Q4 :asd:
E' così un Howardata questa cosa.

Comunque a sto punto Hellblade si fa il Q1 2024, come pensavo.
Il 2023 è fatto, mancherebbe lo Slot giusto.
Annuncio arrivato entro metà marzo, ed esce entro l'estate (tecnicamente :trollface: ). Io la considero quasi una vittoria :morty:

Sì H2 per me è il Big di Inizio 2024. Mente Avowed è lo Starfield del 2024 :asd:

Io la considero quasi una vittoria :morty:

Lose Old School GIF by PlayStation

Mi dispiace.

work.jpg

Recuperato adesso il trailer. Continuo a pensare che sia il gioco per cui acquisterò una Xbox :asd:

Siamo sicuri la data non fosse scritta alla "europea" ed esca il 9 giugno? :coosaa:

Io ho paura di come sarà il sistema di shooting. Da quanto visto nella prima demo non promette molto bene. I nemici sembrano non incassare colpi e poi, una volta esaurita la loro vita, cadono a terra come sacchi di patate. Mi ricorda un po' Cyberpunk che non ho apprezzato molto per lo stesso motivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro