Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente sempre inXile![]()
Se devo ritrovarmi Iacono a fare 80 NPC meglio di noNON sarà doppiato in italiano?![]()
250.000 linee di dialogo, non aggiungo altro. E' già grasso che cola se arrivasse più avanti con patch (come successo per Forza Horizon 5, che introdusse il doppiaggio ITA in un secondo momento).NON sarà doppiato in italiano?![]()
Come dico sempre il problema non è la "qualità" dei doppiaggi italiani, anche se a volte un po' out of character come ho trovato spesso in Cyberpunk facendomelo preferire in inglese, ma la "quantità" di addetti. Con 250k linee di dialogo, numero mai visto prima, il rischio è ancora più concreto. A me personalmente da fastidio, ma capisco che ad alcuni magari non cambia la vita.250.000 linee di dialogo, non aggiungo altro. E' già grasso che cola se arrivasse più avanti con patch (come successo per Forza Horizon 5, che introdusse il doppiaggio ITA in un secondo momento).
In realtà il fatto che ci siano più linee di dialogo non significa che ci saranno tanti più personaggi rispetto ai titoli passati, ma potrebbe significare che ogni personaggio avrà più linee di dialogo rispetto al passato.Come dico sempre il problema non è la "qualità" dei doppiaggi italiani, anche se a volte un po' out of character come ho trovato spesso in Cyberpunk facendomelo preferire in inglese, ma la "quantità" di addetti. Con 250k linee di dialogo, numero mai visto prima, il rischio è ancora più concreto. A me personalmente da fastidio, ma capisco che ad alcuni magari non cambia la vita.
Sì, capisco che sono tante. Però tipo Cyberpunk (che ne ha circa 70.000) è stato tradotto in 10 lingue.250.000 linee di dialogo, non aggiungo altro. E' già grasso che cola se arrivasse più avanti con patch (come successo per Forza Horizon 5, che introdusse il doppiaggio ITA in un secondo momento).
E ora inizia la vera attesa. Ma quanto meno più tranquilla con la data in mano.![]()
Annuncio arrivato entro metà marzo, ed esce entro l'estate (tecnicamenteAlla fine non ci ha preso nessuno dei due né il tuo folle Giugno, né il mio Q4
E' così un Howardata questa cosa.
Comunque a sto punto Hellblade si fa il Q1 2024, come pensavo.
Il 2023 è fatto, mancherebbe lo Slot giusto.
H2 Gennaio/Marzo 2024Annuncio arrivato entro metà marzo, ed esce entro l'estate (tecnicamente). Io la considero quasi una vittoria
Sì H2 per me è il Big di Inizio 2024. Mente Avowed è lo Starfield del 2024![]()
Sì ma c'è un problema, io lo voglio ora. Che famo?![]()
Mi dispiace.
Sì ma c'è un problema, io lo voglio ora. Che famo?![]()