Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stiamo parlando di Bethesda, lo shooting nei Fallout è sempre stata una roba abominevole, non mi aspetto nulla di diverso qui, specialmente lato hitbox dei nemici (nei Fallout almeno c'era lo SPAV e relativo smembramento a rendere il tutto quasi comico)Io ho paura di come sarà il sistema di shooting. Da quanto visto nella prima demo non promette molto bene. I nemici sembrano non incassare colpi e poi, una volta esaurita la loro vita, cadono a terra come sacchi di patate. Mi ricorda un po' Cyberpunk che non ho apprezzato molto per lo stesso motivo.
Per la prima volta sembra fatta anche bene per tutte le situazioni, peccato che non la userò mai![]()
Madonna, sulla terza persona in Fallout 3 ho ancora gli incubiVero, sembra implementata da dio. Nei vecchi Fallout era una cosa forzatissima, quasi un di più messa tanto per, quando il gioco era chiaramente concepito per essere giocato in prima persona.
Sembra mooooolto meglio della terza persona di TES e FOcon la visuale in terza persona dalle spalle ho dei fortissimi mass effect feelings
Appunto per questo ho paura. La cosa che mi infastidisce di più è che in molti difendono questa loro incapacità di realizzare uno shooting decente con un "eh ma è un gioco di ruolo, lo shooting passa in secondo piano"... Vedendo il primo gameplay di Starfield siamo rimasti nell'era PlayStation 1 sotto questo punto di vista, con i nemici che corrono verso di te senza reagire minimamente ai colpi subitiStiamo parlando di Bethesda, lo shooting nei Fallout è sempre stata una roba abominevole, non mi aspetto nulla di diverso qui, specialmente lato hitbox dei nemici (nei Fallout almeno c'era lo SPAV e relativo smembramento a rendere il tutto quasi comico)![]()
il puro shooting sarà abbozzato come sempre, con probabilmente svariate skills di contorno, ma di sicuro non aspettiamoci I.A. dei nemici esagerate o risposte ai colpi realisticheAppunto per questo ho paura. La cosa che mi infastidisce di più è che in molti difendono questa loro incapacità di realizzare uno shooting decente con un "eh ma è un gioco di ruolo, lo shooting passa in secondo piano"... Vedendo il primo gameplay di Starfield siamo rimasti nell'era PlayStation 1 sotto questo punto di vista, con i nemici che corrono verso di te senza reagire minimamente ai colpi subiti
Appunto per questo ho paura. La cosa che mi infastidisce di più è che in molti difendono questa loro incapacità di realizzare uno shooting decente con un "eh ma è un gioco di ruolo, lo shooting passa in secondo piano"... Vedendo il primo gameplay di Starfield siamo rimasti nell'era PlayStation 1 sotto questo punto di vista, con i nemici che corrono verso di te senza reagire minimamente ai colpi subiti
Guarda alla fine è La verità . Nel senso lo shooting passa in secondo piano , è il contorno . Il problema è quando magari l’anima del gioco non funziona ed allora fai caso a tutte le problematiche . Io personalmente non vado ad acquistarlo per trovarmi DOOM . Quello che mi aspetto é per dirlo proprio grezzo : un loro classico gioco nello spazio . Fine . Ed è quello che immagino vogliono tuttiAppunto per questo ho paura. La cosa che mi infastidisce di più è che in molti difendono questa loro incapacità di realizzare uno shooting decente con un "eh ma è un gioco di ruolo, lo shooting passa in secondo piano"... Vedendo il primo gameplay di Starfield siamo rimasti nell'era PlayStation 1 sotto questo punto di vista, con i nemici che corrono verso di te senza reagire minimamente ai colpi subiti
Halo InfiniteAd oggi, quanti videogiochi esistono con una I.A. avanzata?
Guarda che neanche Doom è un capolavoro, molto scenico e figo da vedere, si, ma assolutamente nella media se guardiamo i dettagli tecnici. E' semplicemente un buon gioco.Io personalmente non vado ad acquistarlo per trovarmi DOOM . Quello che mi aspetto é per dirlo proprio grezzo : un loro classico gioco nello spazio . Fine . Ed è quello che immagino vogliono tutti
Nb: non sto dicendo che non mi piacerebbe avere IA avanzate ecc , ma se devo scegliere tra le due non è la mia priorità assolutamente in questo genere
Ho citato doom perché nella family bethesda. Feeling e pad alla mano lo so che c’è ben di meglioRagazzi io capisco che a volte la si spara grossa ma ve lo dico io, Starfield ha un buon shooting, migliorato in generale come anche la animazioni rispetto a F4 e l'IA da quel che si è visto è semplicemente nella media, non ha bisogno dei pattern comportamentali dei Covenant di Halo perchè nè si presta l'ambientazione nè la tipologia di nemici o le "hitbox". Cioè, voi "vedete" le hitbox? Stica, complimenti. Tutti maestri dell'headshot.
Post automatically merged:
Guarda che neanche Doom è un capolavoro, molto scenico e figo da vedere, si, ma assolutamente nella media se guardiamo i dettagli tecnici. E' semplicemente un buon gioco.
Si ok, a parte che Doom è ID Software. Se Eternal lo classifichiamo come "rank A", Starfield mi sembra tranquillamente un "rank B". E ripeto che è giusto così e si vede già un buon lavoro, non per la scusa di essere un GDR altrimenti paragoniamo Elden Ring a Bayonetta perchè è action e addio al buonsenso.Ho citato doom perché nella family bethesda. Feeling e pad alla mano lo so che c’è ben di meglio![]()
va bene , il mio discorso è un altro ma visto che non si coglie e si è più inclini alla polemica amen .Si ok, a parte che Doom è ID Software. Se Eternal lo classifichiamo come "rank A", Starfield mi sembra tranquillamente un "rank B". E ripeto che è giusto così e si vede già un buon lavoro, non per la scusa di essere un GDR altrimenti paragoniamo Elden Ring a Bayonetta perchè è action e addio al buonsenso.
Non molti. Ma non serve affatto parlare di I.A. avanzata per superare quanto visto in Starfield. Basta un Killzone 2 a caso dell'era PS3, per direAd oggi, quanti videogiochi esistono con una I.A. avanzata?