xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Non guardarlo . Qualsiasi cosa sia . Vai vergine al d1 .
È solo un'innocente video-teoria, fa giusto salire un pochetto l'hype :trollface:
No be' ma sono analisi tranquille del (poco) visto nel video dell'altro ieri (quei 40 secondi di offscreen). Alcune cose forse le ho anche intuite, per esempio
si vede Marte. :morris2:
Niente che rovini l'esperienza...
Nell'ultimo video, questo sotto per capirci, analizza ed espone una teoria su ciò che si vede nella parte trailerosa del video, non su quella dopo

Visto che tutti sono contenti con i souls che chiamano rpg ed hanno interattività ambientale pari a zero... semplicemente il loro focus, giustamente è un altro, non capisco perché proprio agli rpg Bethesda, che rappresentano l'ambizione a cui nessun altro punta, devono avere i singoli aspetti paragonabili a titoli che fanno solo quello.
Nella prima demo, si vede chiaramente un primo impatto discutibile che già migliora subito dopo, segno di problemi nel chiudere l'animazione precedente del pg quando gli sparano.
Ma dal gameplay che vedi ora, nell'ultimo video, già si nota una reattività migliore.

Non è che ci dobbiamo far andare bene tutto. Solo che se pretendiamo certi standard, facciamolo per tutti i giochi i quali propongono 3 cose in croce. Di grazia vengono su bene su quello
Un po' benaltrista però

È solo un'innocente video-teoria, fa giusto salire un pochetto l'hype :trollface:
Come se già ne avessimo poco :sard: mi so visto qualche gif e mi è salita na scimmia :asd:

Comununque il gameplay che si vede dietro è migliorato un botto.
Meno male che non sono l'unico a dirlo pensavo di avere le traveggole:lol:

Continua però a sembrarmi in generale un Fallout 4 sotto steroidi e non un vero passo avanti per Bethesda, contenutisticamente non ho dubbi sarà mastodontico ma quelle 2/3 cutscene che si vedono mi riportano un po' indietro nel tempo più che dar senso di stupore.

Ora, non voglio fare paragoni scomodi, però dopo essermi rifatto gli occhi con Cyberpunk sulla visuale in prima persona, rivedere quella prospettiva con animazioni alla Bethesda mi sembra di tirar fuori xbox360, è difficile ad oggi immedesimarsi ancora.

Insomma sono un po' combattuto, paradossalmente lo shooting e le hitbox sono gli aspetti di cui meno mi importa, potrebbe essere uguale a The Outer Worlds per quanto mi riguarda, ma tutto quel pacchetto di skill system, character build, weapon mods eccetera, sarà tutto veramente percepibile ingame o basterà fare cose a caso e sparare dritto? Tutto viabile senza una reale differenza tra uno che si impegna e uno che gioca a cervello spento (che se anche fosse ci mancherebbe, non giudico).

Secondo me questa è la vera scommessa di Starfield, impatto visivo che non sappia di vecchio e profondità di gameplay. Deve soddisfare anche i giocatori più vecchi, soprattutto direi.

L’ultima sarebbero i deathclaw di starfield? :asd:
Probabilmente sì. Anche se mi aspetto che vista la grossa mole di pianeti avremo tanti "Deathclaw-like" (come livello di minaccia) :asd: Poi chiaro: non tutti i pianeti avranno fauna, ma mi aspetto delle discrete mostruosità in giro per la galassia... In sto senso creare il bestiario per un gioco così grosso deve essere stato un discreto incubo (suppongo si siano avvalsi di sovrastruttura/scheletri procedurali, che poi hanno rifinito a mano [per evitare gli orrori di NMS 1.0]).

L'hype sta salendo, se fa quello che deve potrebbe essere la svolta per xbox

Ma ancora non si sà nulla, per le versioni fisiche?
Eventuali collector edition e simili, quando si possono preordinare, ecc?
Meno 170 cmq!

Non ho avuto tempo di tenermi aggiornato: quindi abbiamo una nuova data? 6 Settembre? :hmm:

Finalmente so entro quando dovrò ricomprare una Series X :lalala:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro