xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Non ho scritto questo, intendevo che l'effetto wow che ci fu con skyrim non è facilmente replicabile nel 2023 visto la quantità di roba che è uscita e come si è evoluto il settore.
L'effetto wow lo ha avuto per chiunque meno due gatti, quindi c'è stato. Sì è passati da open world ad open galaxy, se per te non è un effetto wow non sono problemi né miei né di Bethesda.

L'effetto wow lo ha avuto per chiunque meno due gatti, quindi c'è stato. Sì è passati da open world ad open galaxy, se per te non è un effetto wow non sono problemi né miei né di Bethesda.

Ma ti da fastidio se non elogio continuamente il gioco ma mi permetto di sollevare qualche dubbio? Non mi sembra di avergli spalato merda, anzi…

Ho visto finora solo i primi minuti dello showcase, ma la sensazione che ho avuto è che sarà durissima per i prossimi TES/Fallout sembrare così wow come Starfield :asd:

Tutta roba già vista e ritrita, le civiltà aliene di cui la galassia dovrebbe essere piena dove sono? Le esplorazioni dei pianeti a cosa mirano di preciso? io ho visto solo mondi vuoti, tecnicamente discutibili.
Le sparatorie fps interessano tanto quanto, dato che siamo saturi di queste cose.
Dovrei esaltarmi per queste meccaniche fps? Siamo seri
Ma li hai mai giocati i giochi Bethesda? Cioè sono 30 anni che fanno giochi e il focus e' sempre lo stesso

Le esplorazioni dei pianeti mirano ad esplorare...trovare rovine...lore...loot...nemici

Per quanto riguarda gli alieni starfield non e' un fantasy spaziale alla Mass effect ma molto più realistico

Ma ti da fastidio se non elogio continuamente il gioco ma mi permetto di sollevare qualche dubbio? Non mi sembra di avergli spalato merda, anzi…
Mi piacerebbe che si conoscesse quello di cui ai parla.
Post automatically merged:

Ho visto finora solo i primi minuti dello showcase, ma la sensazione che ho avuto è che sarà durissima per i prossimi TES/Fallout sembrare così wow come Starfield :asd:
Sì Bethesda qua ha sganciato qualcosa che sarà difficile poi da raggiungere nuovamente. Un po' come solo Rockstar sa fare :sisi:

Puoi letteralmente fare quello che vuoi con una profondità ruolistica che altri si sognano. Dai su, criticare Starfield è eccessivo per chiunque.
La profondità ruolistica su scelte e scrittura e' tutta da vedere...e' il tallone d'Achille di Bethesda dal post morrowind ed e' l'unica cosa che non si può capire se non giocandolo

La profondità ruolistica su scelte e scrittura e' tutta da vedere...e' il tallone d'Achille di Bethesda dal post morrowind ed e' l'unica cosa che non si può capire se non giocandolo
Quello che si è visto, dalla creazione del personaggio, alla scelta del background, alla moltitudine di risposte durante i dialoghi, lascia presagire molto molto bene però. :sisi:

Mi piacerebbe che si conoscesse quello di cui ai parla.

Abbiamo visto lo stesso video, non mi pare si potesse provare in anteprima ahah

La differenza tra noi due è che tu ti sei esaltato subito e l'hai prenotato (legittimo ci mancherebbe), io ho detto che sembra molto bello ma con qualche riserva da capire pad alla mano. L'unica cosa sicura che posso già dire ora è quanto facciano schifo le animazioni sopratutto quelle facciali :asd:

Ho qualche dubbio ma di cose belle se ne sono viste: gli env sono molto fighi (sopratutto le città), le astronavi fuori di testa, battaglie nello spazio fighissime. Come già scritto "vedremo, la curiosità c'è" :asd:

Ora però non stare sempre addosso a chi non lo elogia e basta :unsisi:

Sicuramente le premesse sono buone ma rimane tutto da vedere pad alla mano

Quello che dico anch'io! La conferenza sicuramente te lo vende molto bene il gioco, ma un conto è in video, un conto è pad alla mano. Se rispetta le premesse diventa un system seller clamoroso per xbox :iwanzw:

Quello che dico anch'io! La conferenza sicuramente te lo vende molto bene il gioco, ma un conto è in video, un conto è pad alla mano. Se rispetta le premesse diventa un system seller clamoroso per xbox :iwanzw:
Lui sta parlando della profondità ruolistica, non di quello che stai dicendo tu.
Post automatically merged:

Abbiamo visto lo stesso video, non mi pare si potesse provare in anteprima ahah

La differenza tra noi due è che tu ti sei esaltato subito e l'hai prenotato (legittimo ci mancherebbe), io ho detto che sembra molto bello ma con qualche riserva da capire pad alla mano. L'unica cosa sicura che posso già dire ora è quanto facciano schifo le animazioni sopratutto quelle facciali :asd:

Ho qualche dubbio ma di cose belle se ne sono viste: gli env sono molto fighi (sopratutto le città), le astronavi fuori di testa, battaglie nello spazio fighissime. Come già scritto "vedremo, la curiosità c'è" :asd:

Ora però non stare sempre addosso a chi non lo elogia e basta :unsisi:
Hai sollevato dubbi su trama, esplorazione, combat system e densità di quest. Dubbi che per 3/4 sono infondati.

Leggo di qualcuno che ha paura che sia solo esplorazione da punto A a B senza trama (cosa comunque non vera ). Ma anche se fosse …avete giocato Death Stranding (cosa che ho provato a fare anche io ma camminare e consegnare pacchi non è proprio la mia idea di divertimento) e vi è piaciuto…di cosa avete paura esattamente?

Leggo di qualcuno che ha paura che sia solo esplorazione da punto A a B senza trama (cosa comunque non vera ). Ma anche se fosse …avete giocato Death Stranding (cosa che ho provato a fare anche io ma camminare e consegnare pacchi non è proprio la mia idea di divertimento) e vi è piaciuto…di cosa avete paura esattamente?
A DS si può dire tutto tranne che non abbia una trama. Anzi, é stato l'unico motivo per cui non l'ho droppato

Io parlavo però più specificatamente della scrittura e del sistema ruolistico

Tutto il resto e' sotto gli occhi di tutti ed e' qualcosa di fuori parametro per tutto il medium...su alcune dinamiche esisterà un pre e dopo starfield almeno fino a gta6 che comunque essendo un gioco diverso non potra mai avere quelle caratteristiche che rendono starfield unico

I modder sul motore grafico di starfield potrebbero crearci qualunque cosa...un intero gioco su star wars per dire

Io parlavo però più specificatamente della scrittura e del sistema ruolistico

Tutto il resto e' sotto gli occhi di tutti ed e' qualcosa di fuori parametro per tutto il medium...su alcune dinamiche esisterà un pre e dopo starfield almeno fino a gta6 che comunque essendo un gioco diverso non potra mai avere quelle caratteristiche che rendono starfield unico

I modder sul motore grafico di starfield potrebbero crearci qualunque cosa...un intero gioco su star wars per dire
Esattamente quello che penso anche io, con le mod sarà poi la fine.

Hai sollevato dubbi su trama, esplorazione, combat system e densità di quest.

Ma quando mai? Te stai addossando a me i commenti (dubbi e/o negativi) di chiunque ha osato dire beh al gioco ahah Ho solo detto che ho dubbi sull'effettiva offerta ludica derivante dall'esplorazione di 1000 mondi e quanto questi possano risultare interessanti tanto da tenerti incollato per tanto tempo. I mondi sono esplorabili a 360° o sono open map giganti? Non ho mai parlato della storia, non ho mai parlato del combat system, non ho mai parlato della trama. Di certo ho solo detto che le animazioni degli umani fanno schifo :asd:

Comunque finiamola, qui. Non quotarmi più per favore, thanks!

Sto gioco comunque ha tutte le carte in regola per essere considerato il "gioco della gen". È ambizioso oltre ogni limite. Mi chiedo solo come girerà tutto sto ben di Dio su una console anche se in teoria il rinvio sarebbe dovuto servire anche a questo. Ha la mia attenzione comunque :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro