xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Il giovo tecnicamente più impressionante finora è forza motorsport, non questo di certo, il frame rate e le animazioni sono old gen
se ti aspettavi un gioco tecnicamente impressionante non devi avere aspettative per un gioco Bethesda.

La storia della sh parla chiaro.

Si però il paragone con NMS non regge ragazzi…la complessità e i dialoghi che ci sono in Starfield lo renderanno un prodotto di tutt altro livello.

perché ha elementi di NMs, di mAss effect, di elite dangerous, di star citizens…e dei titoli Bethesda!
poi un gioco del genere in 10 minuti non mostri nulla,ti fai giusto un idea.

Ad esempio io non ho capito se sui pianeti atterrerai in tempo reale alla NMS o accederai alla mass effect per dire
Spero che ci si possa, atterrare in tempo reale.

Spero che ci si possa, atterrare in tempo reale.
Ho i miei dubbi perché sarebbe una cosa abbastanza impressionante passare dallo spazio al pianeta e alla città senza alcun caricamento.

A meno che ci piazzino il caricamento dopo essere atterrati prima di entrare in città.

Spero non L abbiamo mostrato perché il fr ancora crolla

A me è piaciuto. È un gioco che non riuscirei mai a giocare, perché gli open world proprio non riesco a star loro dietro ( pure elden ring che è un giocone l'ho momentaneamente accantonato per lo stesso motivo), però quello che ho visto l'ho trovato piuttosto bellino

Ho i miei dubbi perché sarebbe una cosa abbastanza impressionante passare dallo spazio al pianeta e alla città senza alcun caricamento.

A meno che ci piazzino il caricamento dopo essere atterrati prima di entrare in città.

Spero non L abbiamo mostrato perché il fr ancora crolla
Hanno fatto vedere nel gameplay che è in real time e lo ha anche Todd che puoi atterrare in qualsiasi punto di qualsiasi pianeta.

Hanno fatto vedere nel gameplay che è in real time e lo ha anche Todd che puoi atterrare in qualsiasi punto di qualsiasi pianeta.
la fase di atterraggio non è stata mostrata e su quello che dice Todd dimezzo tutto pre principio…ho hype per il gioco ma non sono nato ieri e i 1000 pianeti completamente fatti a mano ed esplorabili sono una sparata alla Todd.

Già 50 sarebbero stati ottimi…1000 è impensabile

se ti aspettavi un gioco tecnicamente impressionante non devi avere aspettative per un gioco Bethesda.

La storia della sh parla chiaro.
Alla grafica ci pensano i modder su PC :sisi:

È semplicemente troppo. Spaventa solo l'idea di approcciarsi al tutorial, figuriamoci il resto.

Per me rischia di non essere apprezzato, e me ne dispiace perché sembra davvero esserci passione qui. Ma 1000 pianeti = copy paste mezzi vuoti, non c'è altra spiegazione.
Post automatically merged:

Comunque graficamente è molto bello, non so perché lo criticate così. Mi aspettavo peggio invece è molto bello.

È semplicemente troppo. Spaventa solo l'idea di approcciarsi al tutorial, figuriamoci il resto.

Per me rischia di non essere apprezzato, e me ne dispiace perché sembra davvero esserci passione qui. Ma 1000 pianeti = copy paste mezzi vuoti, non c'è altra spiegazione.
Post automatically merged:

Comunque graficamente è molto bello, non so perché lo criticate così. Mi aspettavo peggio invece è molto bello.*
Per essere un gioco old gen sicuramente.

Ma riflettete prima di scrivere? Secondo te questo gioco gira su one?
Il frame rate e le animazioni sono da vecchia gen, non si possono vedere quelle animazioni nel 2022.
Il resto sembra fatto bene.
Il problema è quel motore grafico che usano, che ad oggi fa cagare

Il frame rate e le animazioni sono da vecchia gen, non si possono vedere quelle animazioni nel 2022.
Un po' come il gioco che hai come avatar. Eppure stiamo ancora ad abbonare qualsiasi deficienza tecnica a Fromsoftware

Mi fa paura questa immensitá del gioco... non vorrei si traducesse in troppa ripetitivitá e dispersione... non ho mai amato i giochi che diventano un lavoro praticamente. Gli open world gdr proprio per questo motivo dopo un pó mi annoiano. Sopratutto questi immensi che non finiscono mai. Al momento posso dire che non fa per me!
Sarà semplicemente Skyrim nello spazio..cioè mica parliamo di uno studio emergente....si sa benissimo cosa si andrà incontro coi loro giochi
la fase di atterraggio non è stata mostrata e su quello che dice Todd dimezzo tutto pre principio…ho hype per il gioco ma non sono nato ieri e i 1000 pianeti completamente fatti a mano ed esplorabili sono una sparata alla Todd.

Già 50 sarebbero stati ottimi…1000 è impensabile
I 1000 pianeti fatti a mano non sono mai stati detti attenzione

Anzi la quasi totalità saranno sicuramente procedurali in cui poi loro hanno aggiunto cose

Sarà semplicemente Skyrim nello spazio..cioè mica parliamo di uno studio emergente....si sa benissimo cosa si andrà incontro coi loro giochi

I 1000 pianeti fatti a mano non sono mai stati detti attenzione

Anzi la quasi totalità saranno sicuramente procedurali in cui poi loro hanno aggiunto cose
Sicuramente c'è una base procedurale, e poi loro sono andati a rifinire. Ma i pianeti saranno uguali per tutti, non è come NMS che appunto sono diversi per ogni giocatore

Beh elden ring sembrava PS2....cioè a sepolcride c'era un pop up che non vedevo da un tripla a su console da almeno 10 anni con l'erba che si caricava a 2 metri

Anzi se devo dire starfield lato grafico mi ha stupito in positivo....vedendo la Bethesda degli ultimi 10 anni mi aspettavo molto di peggio lato tecnico...fallout 4 per dire era imbarazzante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro