Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo vedonon si vede il link mi sa.
mah che strano, ma è tutt'oggi che non vedo sti collegamenti.Io lo vedo
Ci sono 20.000 persone online in questo momento. Domenica per Starfield prevedo un bel disastro.![]()
Provato a ripulire i cookies? A volte fanno casini.mah che strano, ma è tutt'oggi che non vedo sti collegamenti.
Si poco fa', vedo proprio "La pagina web "x" potrebbe avere problemi o potrebbe essere stata spostata definitivamente in un nuovo indirizzo Web." Sono su Edge comunque.Provato a ripulire i cookies? A volte fanno casini.
SF + cuffie + padI miei 300€ sono pronti.![]()
Io mi sto trovando benissimo con le cuffie MS wireless, la qualità del suono è ottima, la cancellazione del rumore pure, sono comode e girare direttamente la parte destra delle cuffie per abbassare e alzare il volume è comodissimo.Capisco l'hype ma io continuo a sconsigliare le cuffie per via di volume basso e doverosa associazione con la console. Sono buone cuffie, ma le mie superlux da 40 euro non me le fanno rimpiangere. Anche il dolby a pagamento è una porcata Microsoft supportata in pochi giochi però, anche se questa è altra storia.
Poi capisco che l'hype sia hype, però pensateci.
Bethesda, Fallout nello spazio, stile da vendereIn questi giorni ho una voglia di rivederlo che mi uccide. Spero che lo mostrino bene e in forma![]()