xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

In questi giorni ho una voglia di rivederlo che mi uccide. Spero che lo mostrino bene e in forma :bruniii:

Accostamenti di colori e design di Controller e Cuffie eccezionali, per quanto riguarda il mio gusto.

Still, no money.

PS: Visto che alla fine bastava il settantello/ottantello per il controller? Malfidati ;)

Provato a ripulire i cookies? A volte fanno casini.
Si poco fa', vedo proprio "La pagina web "x" potrebbe avere problemi o potrebbe essere stata spostata definitivamente in un nuovo indirizzo Web." Sono su Edge comunque.
Post automatically merged:

aggiungo, sono solo i link da twitter.

Preparatevi alla povertà.

Capisco l'hype ma io continuo a sconsigliare le cuffie per via di volume basso e doverosa associazione con la console. Sono buone cuffie, ma le mie superlux da 40 euro non me le fanno rimpiangere. Anche il dolby a pagamento è una porcata Microsoft supportata in pochi giochi però, anche se questa è altra storia.

Poi capisco che l'hype sia hype, però pensateci.

Capisco l'hype ma io continuo a sconsigliare le cuffie per via di volume basso e doverosa associazione con la console. Sono buone cuffie, ma le mie superlux da 40 euro non me le fanno rimpiangere. Anche il dolby a pagamento è una porcata Microsoft supportata in pochi giochi però, anche se questa è altra storia.

Poi capisco che l'hype sia hype, però pensateci.
Io mi sto trovando benissimo con le cuffie MS wireless, la qualità del suono è ottima, la cancellazione del rumore pure, sono comode e girare direttamente la parte destra delle cuffie per abbassare e alzare il volume è comodissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro