Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma secondo me è sempre il discorso della coperta, su console ovviamente. Starfield può ovviamente andare a 60fps anche su Series X, ma non con quegli asset e quella qualità. Non perché gli asset siano eccezionali (sono comunque ottimi per un titolo di questa portata), ma per l'insieme: qualità degli asset, risoluzione, Illuminazione, vastità, effetti grafici ecc. Hanno scelto la fedeltà visiva ai frame. Nulla vieta che un domani inseriscono i 60fps sacrificando qualità degli asset e risoluzione, effettistica ecc. Se per il lancio non esiste una modalità performance, evidentemente non sono soddisfatti al momento del compromesso raggiunto.Come fa a girare su console a + di 30 fps tutta quella roba facce o non facce![]()
Potevano fare anche dei manichini al posto degli umani e avrebbero comunque avuto le stesse prestazioni. Mi pare evidente cosa sia a pesare nel gioco.
Ovvio parliamo sempre di una roba rapportata alla qualità a cui lo stai proponendo.Ma secondo me è sempre il discorso della coperta, su console ovviamente. Starfield può ovviamente andare a 60fps anche su Series X, ma non con quegli asset e quella qualità. Non perché gli asset siano eccezionali (sono comunque ottimi per un titolo di questa portata), ma per l'insieme: qualità degli asset, risoluzione, Illuminazione, vastità, effetti grafici ecc. Hanno scelto la fedeltà visiva ai frame. Nulla vieta che un domani inseriscono i 60fps sacrificando qualità degli asset e risoluzione, effettistica ecc. Se per il lancio non esiste una modalità performance, evidentemente non sono soddisfatti al momento del compromesso raggiunto.
Personalmente frega meno di 0, Zelda a 30fps e grafica meh (ottima in relazione all'hardware su cui gira e quello che fa in termini di fisica) spacca tutto e tutti.
Non dico che sicuramente ci sarà una modalità performance, magari non verrà mai implementata. Però il discorso è più ampio del "la console non gna fa". La console non gna fa con quei settaggi, questo si.
Sto attendendo anche io le versioni fisiche su Amazon.Ma non aprono i preorder per la versione retail?![]()
Idem, già pagato ma bho, Amazon è strano quest'annoAncora no ma dice che arriva domani.
Amazon fa con calma a quanto pareMa non aprono i preorder per la versione retail?![]()
Anche da Gs![]()
Starfield Constellation Edition | Ordina Starfield Collector's Edition
Partite per un'avventura interstellare con Starfield. Pre-ordinate subito la Starfield Constellation Edition per ottenere merce esclusiva e bonus a tempo limitato.international.gear.bethesda.net
Aftermath
Grazie ma passo, mi ispira tanto il gioco e infatti prendo pad e steel per crearmi la mia versione ma la collector non è il tipo di collector che mi piace
Voglio vedere le armi
Chissà che figate, mi aspetto anche qui fucili laser e roba fuori di testa.![]()
Volevo rivederlo anche io in Sti giorni ma c'è sempre qualcosa di nuovo.Sto finalmente trovando un'oretta per rivedermi il direct (che durante la diretta è stato comunque distratto da varie cose).
Sono alla parte sulle città, e sto alzando la scrivania col cazzo, più e più volte.
E pensare che ci sono ancora un sacco di cose che non hanno presentato, anche a detta di Todd tante cose, come meccaniche e aggiunte varie, le scopriremo in game e altre arriveranno con i contenuti post lancioFinito di (ri)vedere il Direct. Con calma, rivedendo i passaggi che più mi interessavano, e senza la distrazione di essere qui live.
E' troppo. E' tutto troppo. E nel modo più bello possibile. Ogni clip è diversa dall'altra. La mole di cose e meccaniche inserite è fuori di ogni grazia di dio. E' un insieme di giochi nei giochi.
Scevro dell'hype della serata, mi ha colpito persino di più di quanto già non avesse fatto Domenica scorsa. E' chiaramente uno dei titoli più ambiziosi della storia recente, per mole di cose e idee che amalgama insieme. Non è l'inventare il punto, è piuttosto l'inserire così tanti sistemi (con questi valori produttivi AAA) in un unico prodotto. E' un Gigante persino in mezzo a titoli giganti.
Premesso che come sempre andrà testato con mano, una presentazione del genere mi fa dire "chi cazzo se ne fotte dei bug e degli FPS". Qui c'è un'ambizione "next gen", sul piano puramente "sistemico".
E niente. Ora sono triste... A fine Direct
![]()
Ho sperato che sta data fosse in stile europeo, e non in stile americano.
Io me lo rivedrò in 4K a casa quando tornerò da fuori.Sto finalmente trovando un'oretta per rivedermi il direct (che durante la diretta è stato comunque distratto da varie cose).
Sono alla parte sulle città, e sto alzando la scrivania col cazzo, più e più volte.