Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo può ancora giocare alla grande, io Zelda non l'ho giocato (sto giocando ora il primo) ma per quanto bello é un evoluzione del primo che ha già vinto il goty. Questi hanno creato non solo un mondo ma un intero universo, se mantengono le aspettative del direct direi che il goty possono prenderselo tutto.Se effettivamente a settembre ci ritroveremo in mano un gioco che non tradirà le aspettative nate con il direct, non ci fosse stato Zelda quest’anno avrebbe vinto il goty.
Guarda, io adorato BotW, ma TotK è completamente fuori scala. Secondo me Starfield dovrebbe essere veramente un gioco straordinario (più di quanto già non sembri) per poter soffiare il premio a Zelda.Se lo può ancora giocare alla grande, io Zelda non l'ho giocato (sto giocando ora il primo) ma per quanto bello é un evoluzione del primo che ha già vinto il goty. Questi hanno creato non solo un mondo ma un intero universo, se mantengono le aspettative del direct direi che il goty possono prenderselo tutto.
Guarda, io adorato BotW, ma TotK è completamente fuori scala. Secondo me Starfield dovrebbe essere veramente un gioco straordinario (più di quanto già non sembri) per poter soffiare il premio a Zelda.
Comunque, tornando IT, ho prenotato la Constellation a 300 €, ma non è che andrà a finire come la Collector’s di Skyrim che dopo qualche mese costerà la metà, vero?
Non volevo esagerare qualche giorno fa, però sì, mi pare aumentare sempre più l'hype.Non era da Halo 4 qualche giorno fa? È aumentato?![]()
Nah. Una clip aveva (anche abbastanza evidentemente) dei cali vistosi. Non era una costante del gameplay mostrato.Leggo che Starfield girava a una risoluzione 1296p e 21fps constantemente con vari cali fino a 19fps
Dici?ci spero perche´ il fatto che abbiano scelto i 30fps ci puo´ stareNah. Una clip aveva (anche abbastanza evidentemente) dei cali vistosi. Non era una costante del gameplay mostrato.
Semplicemente come al solito ci si sta ricamando sopra.
Sì, o meglio un paio di clip erano chiaramente sottotono lato FPS, ma la stessa DF non ha avuto nulla da obiettare sul gioco.Dici?ci spero perche´ il fatto che abbiano scelto i 30fps ci puo´ stare
basta che siano costanti
Ma non è assolutamente così è un tweet di un sonaro, di cui non do giudizio, su una gif.....mi fido più di IGN che ci ga giocato veramente e di DF se quando lo analizzeranno.Leggo che Starfield girava a una risoluzione 1296p e 21fps constantemente con vari cali fino a 19fps
spero che Beth tecnicamente faccia miracoli anche li´, hanno tutto il tempo per sistemarlo, altrimenti dovro´ giocarmelo su pc![]()
Questo potrebbe vincere anche il premio "gioco della gen". Il problema è che un gioco così colossale come questo ha tantissime probabilità di "fallire" o quantomeno di non brillare come dovrebbe brillare perché è un gioco che vuole fare TUTTO ma proprio TUTTO. E bisogna vedere se questo TUTTO sarà fatto come Dio comanda.Se lo può ancora giocare alla grande, io Zelda non l'ho giocato (sto giocando ora il primo) ma per quanto bello é un evoluzione del primo che ha già vinto il goty. Questi hanno creato non solo un mondo ma un intero universo, se mantengono le aspettative del direct direi che il goty possono prenderselo tutto.
Su gamesandmovies ancora nullaMeanwhile io prenoto la mia pezzent.![]()
Leggi molto male. Dovresti cercare da fonti migliori.Leggo che Starfield girava a una risoluzione 1296p e 21fps constantemente con vari cali fino a 19fps
spero che Beth tecnicamente faccia miracoli anche li´, hanno tutto il tempo per sistemarlo, altrimenti dovro´ giocarmelo su pc![]()
L´unico dubbio e´ sul frame rateLeggi molto male. Dovresti cercare da fonti migliori.![]()
L´unico dubbio e´ sul frame rate
che il gioco giri comunque ad una risoluzione nativa 1296p e´ vero
appena posso recuper la prova di Ign
Arriveranno sicuro, ma non prima di un vero speciale della loro testata, e non così vicino al direct.Da Ign non arriveranno video del provato? Ne ho bisogno![]()
Sono molto tentato di comprare una Series S, anche usataAnche perché sarebbe inutile aver prenotato la Constellation Edition senza avere un' Xbox no?
![]()