xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Voglio esplorare un buco nero con TARS

Ora che mi ci fai pensare chissà come avranno gestito i vari eventi cosmici, tra buchi neri, nebulose, etc.
L'hype meter è ormai in frantumi.

Quindi IGN ha provato una buld che immagino non sarà definitiva e ne parla direi benino.........:iwanzw:
Come minimo è una build di un mese prima che ha ricevuto validazione. Ergo come minimo una build vecchia di 4 mesi rispetto a quella che avremo al D1 (con sicuramente una patch). :unsisi:

Ordinato il controller:bip:

Era da Halo 4 che non prendevo qualcosa griffato, e ci voleva proprio stavolta.

Soldi in nome dell'adoring fan :azz:

Come minimo è una build di un mese prima che ha ricevuto validazione. Ergo come minimo una build vecchia di 4 mesi rispetto a quella che avremo al D1 (con sicuramente una patch). :unsisi:
La cosa più importante di questa dichiarazione è che quello visto nel dire t fosse da SeriesX, ci sono decine di youtuber che si dichiaravano sicuri fosse tutto su PC, alcuni dicevano anche fosse ben sopra i 30FPS :lol:

Cmq pure Starfield mette la Steelbook da una parte e disco da un'altra.

Mamma mia che deriva che ha preso questo settore

La cosa più importante di questa dichiarazione è che quello visto nel dire t fosse da SeriesX, ci sono decine di youtuber che si dichiaravano sicuri fosse tutto su PC, alcuni dicevano anche fosse ben sopra i 30FPS :lol:
Sì stanno dimostrando una discreta fiducia sulle versioni di gioco (tutte), e la cosa mi fa molto piacere.

Comunque intervista molto, molto interessante e molto piacevole da leggere.
Todd è uno stronzone, ma ha passione.

Mmmh a me GS ha rifiutato di spedirmi la collector di Cyberpunk 2077 adducendo problemi legati alla carta di credito (che il circuito internazionale da me contattato dicevano inesistenti). Quindi mai più da GS - considerato anche come fa i pacchi e come spedisce... Mi sentirei più sicuro dalla casa madre Bethesda anche coi 21 euro in più - che significano sicuramente corriere e pacco decente. Qualcuno ha avuto esperienze negaive di acquiso da Bethesda per caso?
io con GS non ho mai avuto problemi...e ho già preso diverse limited grosse (Death stranding e GOT).

Spero non sbaglino proprio con Starfield!

Per chi ha ordinato da amazon il controller, a me da in consegna oggi ma non è stato spedito... ora a meno che non abbiano un portale dimensionale, anche a voi lo da?

C'è per caso una versione testuale di questa intervista?
E perderti l'occasione di sentire la voce di Todd per mezz'ora? :phraengo:

Quando dice che TESVI sarà l'ultimo fatto da lui, un po' l'ho sentito :cry2:

Sarà probabilmente il primo disco che inserirò sulla mia SX :asd:
Idem :asd:
Anzi, a dirla tutta, non acquistavo un Xbox da Xbox 360, che comunque comprai per Halo Reach e un altro paio di titoli esclusive (per il resto rimase a marcire per anni sulla mensola). Anche perchè ho tutto su PS: amici, non amici, trofei, progressi ecc.

Però Con Starfield, Halo (che devo ancora recuperare), Avowed, ToW e Fable quando uscirà...mi hanno riacquistato :asd:.
Perchè in casa Sony purtroppo di WRPG di questo calibro non ne vedo nemmeno all'orizzonte.

E niente, sto cercando una Series usata solo per Starfield.
Ho deciso che si giocano solo 2-3 titoli l'anno d'ora in avanti, in modo approfondito.
Nell'attesa di Settembre in questi mesi estivi mi gioco Cyberpunk.

Credo che d'ora in avanti giocherò solo action-rpg, è il genere che mi appaga di più soprattutto quando si lega a mondi esplorabili e libertà di scelta.

Non mi frega più un cazzo di giocare tutto quello che potrebbe interessarmi/piacermi, tanto il tempo non c'è.
Preferisco puntare su 1-2 titoli da portare avanti per anni e senza soluzione di continuità; che sia Starfield o i nuovi Zelda OP.

Sarò il giocatore di FIFA degli action-rpg e sarò felice.
Non mi frega più un cazzo neppure di avere una gamertag o degli obiettivi ecc, anzi disattivo tutte le notifiche e gioco anche offline.
Quello che è stato è stato.
Tanto la conoscenza enciclopedica dei videgiochi o le collezioni o le gamertag non me le porto dentro la tomba.

Si deve solo godere e Starfield è il fottuto godimento che voglio nel 2023 e 2024. Solo quello, da esplorare in lungo e in largo e perdermici dentro.
Giocare di meno ma giocare di più, meno titoli, meno tempo, ma in profondità sull'unico cavallo da corsa su cui puntare.

Credo di essere giunto a una svolta e Starfield è l'innesco per un prima e un dopo al 31esimo anno da gamer dopo c64, gamegear, snes, PC, playstation, xbox, cubo, gba, 360, ps3, ds, wii, 3ds, wiiu, steam deck.

Mi va bene giocare 2 titoli all'anno anche presi al dayone, mi va bene comprare una piattaforma anche solo per 2-3 titoli in una gen.
Ora si prende Series S usata a 150€ per Starfield e più in là una Switch 2 per rigiocare BOTW e recuperare TOTK.
Che se in 4 anni mi gioco Starflied, BOTW, TOTK, magari i due Death Stranding... sarò soddisfatto di questa gen senza se e senza ma.

Starfield me lo voglio portare avanti negli anni, voglio sviscerarlo nei mesi finché non arriveranno DLC vari, voglio godermelo insieme al resto della community. Voglio esserci. E ci sarò.
Lo Starflied Direct mi ha venduto il titolo e la piattaforma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro