Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come minimo è una build di un mese prima che ha ricevuto validazione. Ergo come minimo una build vecchia di 4 mesi rispetto a quella che avremo al D1 (con sicuramente una patch).Quindi IGN ha provato una buld che immagino non sarà definitiva e ne parla direi benino.........![]()
Speriamo che il lettore funzioniSarà probabilmente il primo disco che inserirò sulla mia SX![]()
La cosa più importante di questa dichiarazione è che quello visto nel dire t fosse da SeriesX, ci sono decine di youtuber che si dichiaravano sicuri fosse tutto su PC, alcuni dicevano anche fosse ben sopra i 30FPSCome minimo è una build di un mese prima che ha ricevuto validazione. Ergo come minimo una build vecchia di 4 mesi rispetto a quella che avremo al D1 (con sicuramente una patch).![]()
Pensavo proprio a questoSperiamo che il lettore funzioni
Sì stanno dimostrando una discreta fiducia sulle versioni di gioco (tutte), e la cosa mi fa molto piacere.La cosa più importante di questa dichiarazione è che quello visto nel dire t fosse da SeriesX, ci sono decine di youtuber che si dichiaravano sicuri fosse tutto su PC, alcuni dicevano anche fosse ben sopra i 30FPS![]()
io con GS non ho mai avuto problemi...e ho già preso diverse limited grosse (Death stranding e GOT).Mmmh a me GS ha rifiutato di spedirmi la collector di Cyberpunk 2077 adducendo problemi legati alla carta di credito (che il circuito internazionale da me contattato dicevano inesistenti). Quindi mai più da GS - considerato anche come fa i pacchi e come spedisce... Mi sentirei più sicuro dalla casa madre Bethesda anche coi 21 euro in più - che significano sicuramente corriere e pacco decente. Qualcuno ha avuto esperienze negaive di acquiso da Bethesda per caso?
E perderti l'occasione di sentire la voce di Todd per mezz'ora?C'è per caso una versione testuale di questa intervista?
dimostrazione che la gente nn sa manco che cazzo sta a guardàLa cosa più importante di questa dichiarazione è che quello visto nel dire t fosse da SeriesX, ci sono decine di youtuber che si dichiaravano sicuri fosse tutto su PC, alcuni dicevano anche fosse ben sopra i 30FPS![]()
Perchè sto per strada, poi lo risento a casaE perderti l'occasione di sentire la voce di Todd per mezz'ora?
Quando dice che TESVI sarà l'ultimo fatto da lui, un po' l'ho sentito![]()
IdemSarà probabilmente il primo disco che inserirò sulla mia SX![]()