Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io si e no.Voglio un trailer/contenuto nuovo.![]()
1000 pianeti. E nonnc'è biaogno di mostrare roba inedita. Bastano 3 minuti di navigazione di un pianeta random.Io si e no.
Piu sorprese, piu gioia.
![]()
Signore, e signori: manca un mese al D1 (EA).
![]()
Azzo è vero da oggi anche per noi popolani senza "early access", manca formalmente un mese. Si gode.Sto male. Non vedo l'ora cazzo, un mese!
Si si funziona.Ciao a tutti ,ma se prendo la Starfield Premium Edition Upgrade, funziona anche per la versione del game pass ultimate , compreso l'accesso anticipato????grazie![]()
Grazie!!Mi è venuto il dubbio perché sullo store MS, non è specificato bene, come ad esempio per il Forza Motorsport Premium Add-Ons Bundle , dove viene citato chiaramente "Rispetto all'acquisto separato di ogni elemento incluso, il pacchetto Componenti aggiuntivi premium è la miglior offerta per i nostri abbonati al Game Pass e un'ottima scelta anche per i giocatori delle edizioni Standard e Deluxe che desiderano espandere il loro gioco." mentre per Starfiled è riportato cosi "* Gioco base richiesto (venduto separatamente); aggiornamento alla Premium Edition disponibile solo per Xbox Series X|S e su Microsoft Store."Si si funziona.
Da Amazon pare:
- 125Gb
- Preload dal 9 Agosto (
)
Tanto poi come in tutti i giochi ci sarà la solita patch al dayone quindi se ci son da dare gli ultimi ritocchi continueranno a lavorarci anche in queste settimane.Se il preload inizia davvero il 9 il gioco è in Gold
Il che ha senso... Il gioco esce formalmente l'1 (EA), quindi 3 settimane e mezzo... Direi che ha senso.