Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo si riferisca proprio a questo, mi é stato confermato che ci sono side quest che durano anche ore molto ramificate (non saranno tutte così ma ce ne sono).
Non guardo, ma per chi vuole c'è il recap di IGN della presentazione che hanno fatto a porte chiuse alla Gamescom (spiegano l'inizio del gioco)
Si scrive 150 ore, si legge 500
TW 3 500 ore per completarlo come si deve, e mi rimanevano ancora alcune corse a cavallo e poco altro.
Da chi l'ha provato su series S pare giri bene a 1440p e 30fps
"What was the last Xbox launch as big as Starfield?"
Spencer: "Gears 1"
Va detto che nel nostro piccol(issim)o SF sta creando un buzz e nuova utenza che non si vedeva da tanto tempo qua sul forum. C'è proprio una bellissima atmosfera attorno al gioco.
Io ci provo ma non credo di riuscire a giocare per molto a quell’oraHanno confermato che l’orario di sblocco sia dell’EA del 1 settembre sia del DAY one del 6 settembre è le 2:00 , per tutte le piattaforme
Quindi aspetto i primi commenti , diciamo per le 3:30? Vi basta un oretta e mezzo?![]()
![]()
Io ci provo ma non credo di riuscire a giocare per molto a quell’ora
Entro in gioco, creo il personaggio, cerco di uscire al volo nell’ow (se ci fosse un preambolo classico alla tes), mi esplode il cervello e spengo.
Ipotesi: quest più articolate, soprattutto lato fazioni, trama più sostenuta e focus rpg maggioreAnche io vorrei capire cosa intende dire, cioè quali sono le differenze tra i due giochi cui fa riferimento?
Sondaggio 50-50 intanto![]()
Concordo.I macro ambienti sono più o meno uguali. In Oblivion hai rovine Ayleid, caverne, forti, e i Cancelli di Oblivion.
In Skyrim hai caverne, forti, e rovine Draugr e Dwemer. Ma visivamente le strutture e gli elementi architettonici in Skyrim sono decisamente più vari. Ma questo perché Skyrim già di per sé come regione è più varia di Cyrodiil che ha foreste ovunque. E quindi in Skyrim hai diverse regioni che danno vita a dungeon "ghiacciati" o il Blackreach.
Non mi riferisco alla "labirinticità" e al design del dungeon di per sé, ma unicamente alla componente visiva.
Piccola info che metto sotto spoiler per chi volesse il total blind.
Pete Hines said there are different classes of spaceships and you can't fly some of them if you don't have the skill.
Sta cosa è fighissima.
Starfield has a New Game+ mode with 'unique and exciting twist,' in case the sheer size of the game isn't enough to keep you playing for hundreds of hours anyway
Assurdo come solo questo gioco possa convincere a comprare un'ulteriore console a non poche persone.Presa oggi una Xbox Series X, diventando a tutti gli effetti multiconsolaro 100%. Sarò dei vostri il 6 Settembre, lo spazio attende