xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Credo si riferisca proprio a questo, mi é stato confermato che ci sono side quest che durano anche ore molto ramificate (non saranno tutte così ma ce ne sono).

:coosaa:

:banagol:
Post automatically merged:

Non guardo, ma per chi vuole c'è il recap di IGN della presentazione che hanno fatto a porte chiuse alla Gamescom (spiegano l'inizio del gioco)

Che nessuno dica nulla nel caso guardasse/leggesse , potrei fare una strage e pure una member war :megahype:

Si scrive 150 ore, si legge 500 :asd:

TW 3 500 ore per completarlo come si deve, e mi rimanevano ancora alcune corse a cavallo e poco altro.

Io a una certa fui ossessionato dall'esplorare ogni centimetro quadrato della mappa di the witcher 3. Aprivo la mappa e mi dividevo delle piccole zone, nella mente, per cui cercare e ricercare. Riaprivo poi ossessivamente la mappa. E...
E alla fine ho scoperto che non c'era un chezzo in quel triangolino tra un albero e l'altro. Piante, qualche cimelio al massimo. Se ne so andate 120-150 ore a occhio e croce. Nella parte finale mi svegliai dal torpore, specie nelle isole andai più spedito, ma eravamo già alle battute finali.
Arrivare a 500 ore mi pare impossible a meno che non si vada a piedi...

Da chi l'ha provato su series S pare giri bene a 1440p e 30fps

Parole grosse qui. Ma da grandi parole grosse, derivano grandi responsabilità.

(Chiaro poi che Spencer dica che non ci sia bisogno di versioni pro di console, altrimenti mi andrebbe ulteriormente in difficoltà la S...).

"What was the last Xbox launch as big as Starfield?"

Spencer: "Gears 1"

Questo è palesemente falso dai. L'hype per Halo 3 raggiunse livelli enormi e il gioco meritava pure.
Dunque dichiarazione estremamente significativa: Halo non è più il centro di xbox, ma nemmeno una parte secondaria. È proprio finito nelle retrovie (anche se il multiplayer attualmente mi pare abbia fatto passi avanti).

Va detto che nel nostro piccol(issim)o SF sta creando un buzz e nuova utenza che non si vedeva da tanto tempo qua sul forum. C'è proprio una bellissima atmosfera attorno al gioco.

La sezione xbox è in ripresa da quando diversi mod hanno acquistato la console per giocare a Starfield :unsisi:

Comunque il mondo di oblivion è sempre stato abbastanza vuoto. Ok la nostalgia (magari qualche mod su pc ha aiutato?), ma se provate a reinstallare ve ne renderete subito conto, strade completamente vuote in città e botteghe come microcosmi in cui entrare per trovare personaggi con cui parlare.
Ma fu bello avercelo su console. Un grande arrivo, all'epoca fu un qualcosa di clamoroso perché non era così facilmente concepibile avere il grosso gdr su console.

Hanno confermato che l’orario di sblocco sia dell’EA del 1 settembre sia del DAY one del 6 settembre è le 2:00 , per tutte le piattaforme

Quindi aspetto i primi commenti , diciamo per le 3:30? Vi basta un oretta e mezzo? :asd: :asd:

Ultima modifica:
Mi sono appena reso conto che il weekend dell’ 1/2/3 settembre sarò fuori casa. E ho shoppato pure l’early acess

Che razza di idiota che sono :rickds:

Hanno confermato che l’orario di sblocco sia dell’EA del 1 settembre sia del DAY one del 6 settembre è le 2:00 , per tutte le piattaforme

Quindi aspetto i primi commenti , diciamo per le 3:30? Vi basta un oretta e mezzo? :asd: :asd:
Io ci provo ma non credo di riuscire a giocare per molto a quell’ora :asd:

Entro in gioco, creo il personaggio, cerco di uscire al volo nell’ow (se ci fosse un preambolo classico alla tes), mi esplode il cervello e spengo.

Todd rimborserà sicuro :unsisi: :unsisi:

Io ci provo ma non credo di riuscire a giocare per molto a quell’ora :asd:

Entro in gioco, creo il personaggio, cerco di uscire al volo nell’ow (se ci fosse un preambolo classico alla tes), mi esplode il cervello e spengo.

Solo i più temerari ci riusciranno :predicatore::unsisi:

Si forse il giorno dopo è più facile , le 2:00 è tardissimo , fosse stato mezzanotte anche anche

I macro ambienti sono più o meno uguali. In Oblivion hai rovine Ayleid, caverne, forti, e i Cancelli di Oblivion.
In Skyrim hai caverne, forti, e rovine Draugr e Dwemer. Ma visivamente le strutture e gli elementi architettonici in Skyrim sono decisamente più vari. Ma questo perché Skyrim già di per sé come regione è più varia di Cyrodiil che ha foreste ovunque. E quindi in Skyrim hai diverse regioni che danno vita a dungeon "ghiacciati" o il Blackreach.
Non mi riferisco alla "labirinticità" e al design del dungeon di per sé, ma unicamente alla componente visiva.
Concordo.

E mi unisco agli elogi per Shivering Island. Feci io la recensione in un altro portale

Ho letto su altri lidi che qualche giornalista aveva espresso un po’ di dubbi sull’inizio senza tenere di conto che le prime due ore viste da lui sono tagliate ( lo conferma pure questo quà ) ma va beh :asd: :asd:

A parte il commento su i volti che mi aspettavo ( perché comunque bethesda su ciò ha sempre avuto quel vizio lì di non curarli eccessivamente ) sul resto mi sembra molto entusiasta !

E la critica alla qualità dei volti avvalora la veridicità del resto

Mi sembrano opinioni equilibrate di uno che non vuole pompare per forza , visto come le ha dette

Piccola info che metto sotto spoiler per chi volesse il total blind.

Pete Hines said there are different classes of spaceships and you can't fly some of them if you don't have the skill.

Sta cosa è fighissima.

Piccola info che metto sotto spoiler per chi volesse il total blind.

Pete Hines said there are different classes of spaceships and you can't fly some of them if you don't have the skill.

Sta cosa è fighissima.
interessante a livello ruolistico

immagino quelle piu potenti richiedano maggior Scienza o Intelligenza ad esempio.

Mi sa che andrò di pura cattiveria stavolta, niente scrupoli e attenzione solo al guadagno personale :morty:

Ronin pirata spaziale che non fa ostaggi :draper:

Non passano mai i giorni :bruniii:

Sul perché il personaggio sarà muto ( qualcuno qui ci aveva preso sulla motivazione :unsisi: :unsisi: ):

“ Nelle fasi embrionali dello sviluppo di Starfield, erano state registrate le linee di dialogo del protagonista in maniera simile a quanto visto in Fallout 4, ma poi l'idea è stata scartata poiché influiva negativamente sull'immedesimazione e sulla componente ruolistica “

Ultima modifica:
Presa oggi una Xbox Series X, diventando a tutti gli effetti multiconsolaro 100%. Sarò dei vostri il 6 Settembre, lo spazio attende
Assurdo come solo questo gioco possa convincere a comprare un'ulteriore console a non poche persone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro