xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Mi state facendo venire voglia di comprarlo anche se in realtà potrei giocarlo tramite Game Pass. Il problema è che l'idea di giocare un gioco così immenso mi spaventa non poco visto che non ho molto tempo per giocare :dsax:

Si c'è segnata nella UI.
tumblr_mbhsrsSJ0J1qiijr6o1_400.gif

Comunque toto voti fatta, adesso mancano altri 7/6 giorni di puro fuoco :ryan:

Mi state facendo venire voglia di comprarlo anche se in realtà potrei giocarlo tramite Game Pass. Il problema è che l'idea di giocare un gioco così immenso mi spaventa non poco visto che non ho molto tempo per giocare :dsax:
Anch'io non ho tanto tempo, ma non ci corre dietro nessuno, anche se ci dovessimo giocare per anni alternando ad altro che problema ci sarebbe?

Ma infatti .

Io tanti open world come già detto ci ho messo 4/5 mesi a finirli , mica sono un influencer che se non rusha tutto e non finisce un gioco prima Della concorrenza rischia di fare meno visual…

Poi a sera se va bene giocherò 2 orette , e nemmeno tutti i giorni ( poi dipende, magari recupero il sabato pomeriggio prima di uscire con la donna )

Se per l'1 Settembre (alle 00:00:00) non avremo raggiunto le 200 pagine, bannerò persone a caso in questo topic. Sappiatelo. :morty:

Ed inizierai a bannare dai 4 che hanno piazzato nel sondaggio il voto 80-84 e 85/89 ? :asd:

Stasera al countdown voglio vedere tante gif a tema

Mi fa sorridere vedere comunque gente esperta di questo forum parlare di possibile meta sotto il 90

Da quando esiste questo medium quando le recensioni dei tripla a ad altissimo budget arrivano molto prima della data di lancio dell'edizione standard i voti sono sempre stellari

Perché vuol dire che il publisher e' sicuro del prodotto,anche lato pulizia del codice e vuole sfruttare le recensioni per aumentare i preordini prima del lancio

Per non parlare che i titoli Bethesda single player hanno avuti voti stellari anche con prestazioni indecenti (vedi Skyrim)

Starfield sarà un facile 91-96 di media
Un po di bruciore ci sarà.
Qualcuno ha già provato a sminuirlo paragonandolo a BG3, per dire.

Un po di bruciore ci sarà.
Qualcuno ha già provato a sminuirlo paragonandolo a BG3, per dire.

Qualcuno di molto vicino a noi , senza fare nomi :facepalm2::unsisi:

Comunque in altri lidi stanno litigando perché il personaggio principale non parla, la motivazione del fatto che a livello ruolistico si sarebbe perso un po’ non piace a questi “polemici”

Cioè secondo loro dopo la shitstorm su i dialoghi di Fallout 4 ( giustissima eh) , bethesda doveva fregarsene a fare il
Protagonista parlante :well:

Sta cosa che ha postato prima Munba mi sta facendo rivalutare il mio approccio al titolo, o almeno la mia prima run e farla diventare una Sci-Fi Thriller. Santo iddio che film mentale :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro