Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si c'è segnata nella UI.
Anch'io non ho tanto tempo, ma non ci corre dietro nessuno, anche se ci dovessimo giocare per anni alternando ad altro che problema ci sarebbe?Mi state facendo venire voglia di comprarlo anche se in realtà potrei giocarlo tramite Game Pass. Il problema è che l'idea di giocare un gioco così immenso mi spaventa non poco visto che non ho molto tempo per giocare![]()
Mi state facendo venire voglia di comprarlo
Conta che il 31 avrà un bel boost di pagineSe per l'1 Settembre (alle 00:00:00) non avremo raggiunto le 200 pagine, bannerò persone a caso in questo topic. Sappiatelo.![]()
Allora facciamo le 200 pagine entro il 30.Conta che il 31 avrà un bel boost di pagine![]()
Inoltre metto un nuovo avatar di ToddSe per l'1 Settembre (alle 00:00:00) non avremo raggiunto le 200 pagine, bannerò persone a caso in questo topic. Sappiatelo.![]()
Se uno fabbrica fake leak?Allora facciamo le 200 pagine entro il 30.![]()
Tu sarai il primo bannato.Se uno fabbrica fake leak?![]()
Te lo sei tenuto alla fine. Sapevo che quell'avatar sarebbe perdurato.Inoltre metto un nuovo avatar di Todd![]()
Un po di bruciore ci sarà.Mi fa sorridere vedere comunque gente esperta di questo forum parlare di possibile meta sotto il 90
Da quando esiste questo medium quando le recensioni dei tripla a ad altissimo budget arrivano molto prima della data di lancio dell'edizione standard i voti sono sempre stellari
Perché vuol dire che il publisher e' sicuro del prodotto,anche lato pulizia del codice e vuole sfruttare le recensioni per aumentare i preordini prima del lancio
Per non parlare che i titoli Bethesda single player hanno avuti voti stellari anche con prestazioni indecenti (vedi Skyrim)
Starfield sarà un facile 91-96 di media
Un po di bruciore ci sarà.
Qualcuno ha già provato a sminuirlo paragonandolo a BG3, per dire.
Grandi giochi, grande attività.Mi fa piacere comunque vedere molta attività in sezione Xbox. Non accadeva dai tempi della 360 forse![]()