Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmh che forse poi è anche meglio che siano certificate da loro.Suppongo espanderanno quanto fatto con Fallout, con un sistema di controllo e compatibilità delle Mod. Non si potrà avere un trasferimento diretto, ma probabilmente cercheranno di espandere il più possibile, soprattutto le Mod di contenuto che non vanno a toccare gli asset grafici.
Prima mod sicuramente i volti dei pg delle romance.Soprattutto quelle con le donnine nude![]()
Prima mod sicuramente i volti dei pg delle romance.
(su skyrim quando avevano rifatto tutti i villaggiani del primo villaggio, erano diventati tutti adoni e venere lol)
Per me vale la pena spendere poco più per avere steelbook e le altre cazzatineNon è meglio comprarlo online e risparmiare qualche euro con lo sconto GP?
Erano solo i 100 giga messi in download appena è stato possibile,Se non erro neanche a me ha scaricato la patch. Il gioco lo avevo scaricato prima dell'annuncio della patch.
Su Skyrim e Fallout c'è proprio un browser interno al gioco, e i creator devono caricare le mod sul sito Bethesda da PC in modo da collegarle al sistema interno di Beth.Ma come funziona, sono sempre mod accettate da loro?
Nel senso, non puoi prendere una qualsiasi tipo di mod pc e metterla su Xbox?
Si infatti io spero che abbiano adattato i livelli verticalmente per sfruttare il jetpack.Il 18+ promette bene , pane amore e fantasia
Comunque il jet pack ci pensavo ieri, rispetto ai Fallout ci renderá il combattimento molto più dinamico , già in Andromeda permetteva di fare cose Fighe con attacchi dall’alto , sparare in elevazione ( che causava più danni ), e poi anche in esplorazione ti permette di andare sopra edifici ed esplorare in verticale nei dungeon
Se implementato bene può essere assai interessante
Si infatti io spero che abbiano adattato i livelli verticalmente per sfruttare il jetpack.
Tipo c'è una porta chiusa che non riesci ad aprire con i tuoi requisiti ma puoi passare dalla finestra sul tetto grazie al jetpack e robe così![]()
No, hai già tutto.Erano solo i 100 giga messi in download appena è stato possibile,
scommetto che domani faccio partire e mi dice di scarica 15 giga![]()
Ti giuro che non ho capito
Ti giuro che non ho capito
Le 12 ore che ci separano dall'avvio?![]()