Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tahva se mai leggerai aggiungo un'altra domandaTahva puoi chiarire questo aspetto? Si può effettivamente pilotare la nave da un pianeta all'altro?
Metto sotto spoiler la parte di recensione a cui faccio riferimentoLa nave, ovviamente, vi accompagnerà nelle tratte tra i vari pianeti: potrete anche saltarle col viaggio rapido, ma dovrete rimanere nel cockpit di comando quando le autorità di un pianeta verificheranno che non stiate importando contrabbando, o quando avrete appena eseguito un salto gravitazionale verso un sistema lontano anni luce dal precedente.
7/10 too much planetsMa si parla delle migliori quest secondarie mai fatte da Bethesda, delle migliori città e insediamenti mai realizzati dalla casa Americana, ricche di contenuti che a loro volta potrebbero spedirti nello spazi e di una quest principale stupenda. Nei mondi inoltre hai incontri casuali, strutture da scoprire ( saranno ripetitive e ok) e si deve camminare ( e scommetto che troveremo anche punti di interesse nei mondi "prefabbricati")
Ma solo a me ricorda esattamente un gioco Bethesda?
La cosa la senti di più in 100 pianeti ragazzi
Sopratutto dalle dimensioni di un gioco intero, solo questo voglio dire
Ma si parla delle migliori quest secondarie mai fatte da Bethesda, delle migliori città e insediamenti mai realizzati dalla casa Americana, ricche di contenuti che a loro volta potrebbero spedirti nello spazi e di una quest principale stupenda. Nei mondi inoltre hai incontri casuali, strutture da scoprire ( saranno ripetitive e ok) e si deve camminare ( e scommetto che troveremo anche punti di interesse nei mondi "prefabbricati")
non lo so'Io non capisco come mi fanno a scazzare l´esplorazione su un gioco dove viaggi da un pianeta all´altro
mha
Ma nessuno obbliga a farli tutti di fila.La cosa la senti di più in 100 pianeti ragazzi
Sopratutto dalle dimensioni di un gioco intero, solo questo voglio dire
This.Ma si parla delle migliori quest secondarie mai fatte da Bethesda, delle migliori città e insediamenti mai realizzati dalla casa Americana, ricche di contenuti che a loro volta potrebbero spedirti nello spazi e di una quest principale stupenda. Nei mondi inoltre hai incontri casuali, strutture da scoprire ( saranno ripetitive e ok) e si deve camminare ( e scommetto che troveremo anche punti di interesse nei mondi "prefabbricati")
Poi va beh ho visto dei 9.5 dati a giochi che hanno letteralmente truffato l'utenza ( e non solo per lo stato tecnico in cui sono usciti). Sarà bello vedere giustificare come una miglioria un'espansione di un gioco che ai tempi era stato giudicato quasi perfetto![]()
Ne arriveranno a milioni nei prossimi giorni, tranquilloComunque a livello di esplorazione è rimasta delusa forte eh , da come ne parla si percepisce la delusione potente
Mi serve qualcuno che mi dica
“Oh l’ho provato è una figata “
![]()
Concordo su tutto.Ma nessuno obbliga a farli tutti di fila.
Io penso che, se il problema sussiste (perché io, francamente, malpenso), è più legato al fatto che un recensore debba "godersi" il titolo in lungo e in largo facendo più roba possibile, anche ripetitiva, in poco tempo, senza invece giocarlo come realmente dovrebbe o sarebbe portato a fare senza paletti temporali e/o per essere il più possibile esaustivi.
Capitava e capita anche in Zelda di camminare per un bel po' senza che molto accada, in aree meno "importanti" della mappa.
Per altro se l'idea è restituire la sensazione di essere nello spazio, trovo sia assolutamente normale che, al di fuori di luoghi di interesse e/o avamposti ci siano distese di nulla.
È così che sono fatti i pianeti nello spazio.
Se non li si vuole così, non si vuole un gioco ambientato nello spazio remoto.
Post automatically merged:
This.
Io ho già detto il perché, secondo me, delle critiche.
Non le ripeto perché ho capito che il mio parere non è ben visto, ma sotto sotto sono convinto che in molti la pensino come me.
A parte che no, assolutamente no.Come ogni ow?
E nello spazio non pensi di poter trovare punti di interessi o altro di interessante da scoprire?Ma nessuno obbliga a farli tutti di fila.
Io penso che, se il problema sussiste (perché io, francamente, malpenso), è più legato al fatto che un recensore debba "godersi" il titolo in lungo e in largo facendo più roba possibile, anche ripetitiva, in poco tempo, senza invece giocarlo come realmente dovrebbe o sarebbe portato a fare senza paletti temporali e/o per essere il più possibile esaustivi.
Capitava e capita anche in Zelda di camminare per un bel po' senza che molto accada, in aree meno "importanti" della mappa.
Per altro se l'idea è restituire la sensazione di essere nello spazio, trovo sia assolutamente normale che, al di fuori di luoghi di interesse e/o avamposti ci siano distese di nulla.
È così che sono fatti i pianeti nello spazio.
Se non li si vuole così, non si vuole un gioco ambientato nello spazio remoto.
Post automatically merged:
This.
Io ho già detto il perché, secondo me, delle critiche.
Non le ripeto perché ho capito che il mio parere non è ben visto, ma sotto sotto sono convinto che in molti la pensino come me.
Comunque sbaglio o non ho letto parlare di bug? A parte i crash, che è da capire poi se hanno giocato con la d1 patch.
Nella recensione parla di 2 soli bug: uno risolto caricando un save precedente, uno che ha costretto a ripetere una fight e quindi ha un po' rovinato "il momento"Comunque sbaglio o non ho letto parlare di bug? A parte i crash, che è da capire poi se hanno giocato con la d1 patch.
Da quanto ho sentito, nei giorni scorsi, è il gioco Beth con meno Bug.Comunque sbaglio o non ho letto parlare di bug? A parte i crash, che è da capire poi se hanno giocato con la d1 patch.