xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Comunque che c'erano 1000 pianeti di cui solo una parte davvero "riempita" è stato detto più e più volte.
La sorpresa da parte di recensori e utenti non la capisco, l'hanno detto eh :asd:

Poi specifico, che piaccia o meno è più che comprensibile, ma non è certo una sorpresa.

Per il resto, si aspetta il 6 (o forse cedo e pago prima :rickds: )

Io non capisco come mi fanno a scazzare l´esplorazione su un gioco dove viaggi da un pianeta all´altro

mha

Per come hanno deciso di strutturare l'esplorazione, effettivamente avere un mezzo di trasporto, magari da poter richiamare all'occorrenza, avrebbe probabilmente aiutato a mitigare l'inevitabile vuoto che caratterizza alcuni pianeti. Spero comunque che sistemino quanto prima la gestione della mappa e dei punti di interesse, perché per come è stata presentata nella recensione, per me al momento rappresenta il limite più grande.

Ma si parla delle migliori quest secondarie mai fatte da Bethesda, delle migliori città e insediamenti mai realizzati dalla casa Americana, ricche di contenuti che a loro volta potrebbero spedirti nello spazi e di una quest principale stupenda. Nei mondi inoltre hai incontri casuali, strutture da scoprire ( saranno ripetitive e ok) e si deve camminare ( e scommetto che troveremo anche punti di interesse nei mondi "prefabbricati")

Ma solo a me ricorda esattamente un gioco Bethesda?

Poi va beh ho visto dei 9.5 dati a giochi che hanno letteralmente truffato l'utenza ( e non solo per lo stato tecnico in cui sono usciti). Sarà bello vedere giustificare come una miglioria un'espansione di un gioco che ai tempi era stato giudicato quasi perfetto :asd:

Tahva puoi chiarire questo aspetto? Si può effettivamente pilotare la nave da un pianeta all'altro?

Metto sotto spoiler la parte di recensione a cui faccio riferimento
La nave, ovviamente, vi accompagnerà nelle tratte tra i vari pianeti: potrete anche saltarle col viaggio rapido, ma dovrete rimanere nel cockpit di comando quando le autorità di un pianeta verificheranno che non stiate importando contrabbando, o quando avrete appena eseguito un salto gravitazionale verso un sistema lontano anni luce dal precedente.
Tahva se mai leggerai aggiungo un'altra domanda :asd:

Metto sempre sotto spoiler per sicurezza
Piccola eccezione è rappresentata dai saltuari atterraggi di altre navi sul pianeta in cui state scorrazzando, che potrebbero portare persone che hanno bisogno di aiuto o pirati noti come spazianti, pronti a provare a farvi la pelle. In un caso, sono riuscita ad avere la meglio e perfino a rubare la loro nave, vendendola poi per denaro e tornando a bordo della mia.
Quanto spesso ti sono capitati eventi di questo tipo?
Post automatically merged:

Ma si parla delle migliori quest secondarie mai fatte da Bethesda, delle migliori città e insediamenti mai realizzati dalla casa Americana, ricche di contenuti che a loro volta potrebbero spedirti nello spazi e di una quest principale stupenda. Nei mondi inoltre hai incontri casuali, strutture da scoprire ( saranno ripetitive e ok) e si deve camminare ( e scommetto che troveremo anche punti di interesse nei mondi "prefabbricati")

7/10 too much planets :segnormechico:

La cosa la senti di più in 100 pianeti ragazzi

Sopratutto dalle dimensioni di un gioco intero, solo questo voglio dire

100 mappe invece di una sola, con una è tutto più facile

E poi arrivi tu a darmi speranza , ma chi sei ?

Il messia ?

Life Post GIF

Io non capisco come mi fanno a scazzare l´esplorazione su un gioco dove viaggi da un pianeta all´altro

mha
non lo so'

ma forse l'esplorazione non èra il focus precisom nel sneso che non volevano un gioco alla no man sky, e quindi l'hanno tirata un po' troppo via disattendendo delle aspettative che si erano create nei mesi

le città che si sono viste, le civilta, le quest paiono nel contempo estreamente ricche e curate e anche piuttosto varie

La cosa la senti di più in 100 pianeti ragazzi

Sopratutto dalle dimensioni di un gioco intero, solo questo voglio dire
Ma nessuno obbliga a farli tutti di fila.

Io penso che, se il problema sussiste (perché io, francamente, malpenso), è più legato al fatto che un recensore debba "godersi" il titolo in lungo e in largo facendo più roba possibile, anche ripetitiva, in poco tempo, senza invece giocarlo come realmente dovrebbe o sarebbe portato a fare senza paletti temporali e/o per essere il più possibile esaustivi.

Capitava e capita anche in Zelda di camminare per un bel po' senza che molto accada, in aree meno "importanti" della mappa.

Per altro se l'idea è restituire la sensazione di essere nello spazio, trovo sia assolutamente normale che, al di fuori di luoghi di interesse e/o avamposti ci siano distese di nulla.
È così che sono fatti i pianeti nello spazio.

Se non li si vuole così, non si vuole un gioco ambientato nello spazio remoto.

Poi va beh ho visto dei 9.5 dati a giochi che hanno letteralmente truffato l'utenza ( e non solo per lo stato tecnico in cui sono usciti). Sarà bello vedere giustificare come una miglioria un'espansione di un gioco che ai tempi era stato giudicato quasi perfetto :asd:
This.

Io ho già detto il perché, secondo me, delle critiche.

Non le ripeto perché ho capito che il mio parere non è ben visto, ma sotto sotto sono convinto che in molti la pensino come me.

Comunque a livello di esplorazione è rimasta delusa forte eh , da come ne parla si percepisce la delusione potente

Mi serve qualcuno che mi dica

“Oh l’ho provato è una figata “

:unsisi:

Ora che ci penso sarebbe stato meglio non metterli i punti di interesse. Dovremmo essere noi a scoprirli :asd:

Comunque a livello di esplorazione è rimasta delusa forte eh , da come ne parla si percepisce la delusione potente

Mi serve qualcuno che mi dica

“Oh l’ho provato è una figata “

:unsisi:
Ne arriveranno a milioni nei prossimi giorni, tranquillo :asd:

Io penso che, se il problema sussiste (perché io, francamente, malpenso), è più legato al fatto che un recensore debba "godersi" il titolo in lungo e in largo facendo più roba possibile, anche ripetitiva, in poco tempo, senza invece giocarlo come realmente dovrebbe o sarebbe portato a fare senza paletti temporali e/o per essere il più possibile esaustivi.

Capitava e capita anche in Zelda di camminare per un bel po' senza che molto accada, in aree meno "importanti" della mappa.

Per altro se l'idea è restituire la sensazione di essere nello spazio, trovo sia assolutamente normale che, al di fuori di luoghi di interesse e/o avamposti ci siano distese di nulla.

This.

Non le ripeto perché ho capito che il mio parere non è ben visto, ma sotto sotto sono convinto che in molti la pensino come me.
Concordo su tutto.
È un dato di fatto.

Come ogni ow?
A parte che no, assolutamente no.
Ma in ogni caso DI CERTO non negli open world Bethesda, che anzi sono sempre stati definiti come delle potato land per la densità (spesso anche irrealistica, ma a mio avviso fonte di immenso divertimento) e frequenza di PoI sparsi per la mappa.

421BDEC4D98DC0E1F5E98FF91A1D792D5EAB8EB8

This.

E nello spazio non pensi di poter trovare punti di interessi o altro di interessante da scoprire?
Perché in questo gioco l'umanità è partita per la colonizzazione, non solo il nostro protagonista.

Ok il realismo, ma poi dev'esserci gameplay. Giocare. Il contro di Tahva parla chiaramente del problema delle lunghe e inutili camminate (più altri difetti).

Comunque vedremo pad alla mano.

Comunque sbaglio o non ho letto parlare di bug? A parte i crash, che è da capire poi se hanno giocato con la d1 patch.

Se ci sono pochi punti di interesse , misteri, Cose che attirano l’attenzione bene non è

Comunque sbaglio o non ho letto parlare di bug? A parte i crash, che è da capire poi se hanno giocato con la d1 patch.

A sentire lei non aveva la patch perché ha detto in un post “non so se poi risolti dopo la
Patch” o una roba simile

Nella recensione parla di 2 soli bug: uno risolto caricando un save precedente, uno che ha costretto a ripetere una fight e quindi ha un po' rovinato "il momento"

Ah, non aveva la patch, infatti riproverà su Rog Ally post patch

Prima regola comunque è sempre quella: godetevi il gioco per conto vostro e traete voi le conclusioni.

Sull'esplorazione dei pianeti io non sono d'accordo con molte delle recensioni uscite. Sicuramente la maggior parte dei pianeti sono sostanzialmente vuoti e a parte trovare avamposti procedurali tutti identici, piante e fauna. Tuttavia, il bello dell'esplorazione spaziale è anche la la bellezza artistica che il pianeta o la luna ti pone davanti. I contenuti sono infiniti, le quest sono senza dubbio il 20/30% in più di qualsiasi gioco Bethesda e anche scritte meglio.

Giocatelo e vedrete che ve lo godrete alla grande :)

Non voglio rubare la scena a Stefania, ma chiaramente se avete quesiti sono a vostra disposizione. Dopo 110 ore penso di potervi dare qualche info.

Ps: Stefania, bella recensione.

Da quanto ho sentito, nei giorni scorsi, è il gioco Beth con meno Bug.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro