Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari. Finalmente abbiamo per le mani qualcosa di più verosimile ma che mantiene comunque la storia di sottofondo.Siamo almeno in 3. Pensa che quando ho visto Interstellar al cinema avrei voluto che durasse almeno altre 10 o 15 ore con solo loro che atterravano e camminavano a caso su altri pianeti.
Cosa vi lascia a bocca aperta esattamente? Me lo sto chiedendo da mesi.A mio modesto parere, sul discorso grafico, si è persa la testa completamente. Tralasciando il discorso volti, considerare la grafica come se fosse un'entità separata dal resto è agghiacciante. Oltretutto a me lascia a bocca aperta ma avrò Seri problemi io.
Circa la struttura del gioco. Grazie, compro quella di Bethesda del 2011 che mi va meglio dei nuovi 2023 (sto giocando ancora a Skyrim)
Questa è pesante.
Il mio decollo è rimandato a domaniQuesta è pesante.
Cs uguale a quello dei Dark/Demon's eh, hanno aggiunto un cavallo e il saltoNo, l open world di elden ring è una cosa assurda per qualità artistica e level design. E anche il cs è notevolmente migliorato rispetto a 10 anni fa.
Starfield è un gioco con una struttura vecchia e un comparto animazioni rimasto fermo a 14 anni fa. Io non so che video vi siete sognati in questi mesi, si vedeva da subito che era vecchio
Come avevo scritto settimane fa inutile mettere 1000 mondi vuoti dove si fanno sempre le stesse cose.
Capisco che volete difenderlo a tutti i costi perché lo aspettavate tanto ma si intuiva il vecchio di bethesda in questo gioco, io tutta sta grande grafica e possibilità di gioco che dicevate non l ho mai vista. Almeno le quest sono migliorate a livello di scrittura.
Da dopo skyrim Bethesda non ha mai fatto passi in avanti seri, non si è mai aggiornata, infatti anche fallout 4 è stato deludente
Vi ho chiesto tante volte cosa si faceva in questi pianeti, niente nessuno che mi abbia dato una risposta.
Sicuramente è un bel gioco ma non vale tutto sto hype che si è creato.