One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
io continuo a vedere una bella grafica.non sara' un ac origins ma e' in linea con le produzioni attuali dai video/screen che hanno mostrato
apps.65042.14276797073949179.1152921504745953670.f04a4733-b7ab-4bb8-a2ec-1cf47182dde5

apps.15980.14276797073949179.1152921504745953514.cf1cfb1c-2a9d-4e08-a35a-03e2994d83d0

A me sembra sotto tono da questi screen e quelli postati ieri...ma di certo non trollo e non spalo letame come stanno facendo altri.

:morristend: ao che vi devo dire? staro diventando fanboy... non ci vedo proprio niente di male in questi screen, gli zombie mi piacciono come sono fatti, l'ambientazione della seconda foto mi sembra curata e mi piace, ti direi che non mi piace la faccia del tipo in prima foto ma non che e' sotto tono...

certo non e' un horizon ma nemmeno un PUGB

Guardate che avere un budget più grosso non sempre è sinonimo di GRAFICONE eh!

Semplicemente hanno più risorse per poter implementare, ed infatti da quel poco che si sa e visto di implementazioni ce ne sono, a partire dalla Co-op. Se il motore grafico quello è non è che possono fare i miracoli, sicuramente è un titolo in linea con la media, perché onestamente dal piccolo teaser mi è sembrato fluido e pulito, solo le animazioni non riesco a capire, ma forse oggi con il gameplay questo dubbio (e probabilmente qualche altro) verranno chiariti. Quindi, il budget più alto potrebbe essere servito per rimpolpare il titolo di contenuti e cose da fare (cosa che io,nel caso fosse così, la vedo una cosa buonissima, anzi!) Qui nessuno sta deridendo il titolo o sta tenendo le aspettative basse (cosa cmq che non si può biasimare perché non si è visto nulla fino ad oggi, quindi) io stesso ho grande hype per questo gioco.

Il prezzo budget, me lo posso spiegare solo in un modo al momento, gamepass e conseguente strategia di vendita. Al momento posso pensare solo questo.

Ultima modifica da un moderatore:
Aspettiamo il gameplay prima di parlare ragazzuoli. :sisi:

Comunque stavo pensando ad una cosa, se a marzo abbiamo SoT, maggio SoD2 e molto probabilmente quest'estate Crackdown 3 secondo me MS sta preparando titoli grossi per la fine dell'anno. :morristend:

Aspettiamo il gameplay prima di parlare ragazzuoli. :sisi:
Comunque stavo pensando ad una cosa, se a marzo abbiamo SoT, maggio SoD2 e molto probabilmente quest'estate Crackdown 3 secondo me MS sta preparando titoli grossi per la fine dell'anno. :morristend:
:asd: immagino

se il trend fino allo scorso anno era annunciare i titoli quando ancora erano una bozza nel quadernetto degli appunti degli sviluppatori non penso che ci siano bombe per fine anno

(per bombe NON calcolo proprio i vari forza e serie similari)

:asd: immaginose il trend fino allo scorso anno era annunciare i titoli quando ancora erano una bozza nel quadernetto degli appunti degli sviluppatori non penso che ci siano bombe per fine anno

Per fine anno hanno sicuramente qualcosa, altrimenti non avrebbero fatto SoT e State Of Decay 2 così presto. Crescono le probabilità di vedere Halo "6" in autunno

A me graficamente piace molto :morristend: Non credo sia quello il problema del gioco, è che ci si attendeva una roba alla Days Gone (parlo a livello di grafica) ed invece è venuto fuori lo stesso gioco solo pompato ma nulla più.

Io includevo anche quelli :rickds: Comunque penso che qualche nuova ip ci sarà, si parlava anche di un ipotetico Vanquish 2 oppure anche il ritorno di Fable non sarebbe da escludere.

L'importante è che non sia la fiera degli indie come lo scorso anno. :asd:

Personalmente sono soddisfatto del lavoro fatto a livello grafico. Non mi aspettavo un lavoro alla "Days Gone", sia per la sua natura fortemente sandbox e open world (cosa che sarà da verificare nel titolo Bend) sia perché è comunque un team piccolo che si è allargato negli ultimi anni, ma rimane comunque piccolo.

Diciamo che questa è la loro prova del nove, se sfornano un titolo buono, sicuramente si potrà pensare ad un seguito imponenente per il futuro, ma onestamente mi accontento così.

Le uniche cose che dovevono ASSOLUTAMENTE migliorare e su questo non ci piove: sono la fluidità (chi ha giocato il primo sa che intendo dire), le animazioni e introdurre la co-op (per fortuna lo hanno fatto). Dai video sembra già che la fluidità sia molto buona, bene così dai!

Ultima modifica da un moderatore:
Io includevo anche quelli :rickds: Comunque penso che qualche nuova ip ci sarà, si parlava anche di un ipotetico Vanquish 2 oppure anche il ritorno di Fable non sarebbe da escludere.L'importante è che non sia la fiera degli indie come lo scorso anno. :asd:
Fable è roba da next gen, al lancio con Xbox Two. Questo è poco ma sicuro. Prepariamoci per Halo, Ori 2, FH4 e stop. E sarebbe secondo me un discreto anno se SOT e SOD2 si dovessero rivelare buoni giochi. Crackdown 3 manco lo considero.

- - - Aggiornato - - -

Personalmente sono soddisfatto del lavoro fatto a livello grafico. Non mi aspettavo un lavoro alla "Days Gone", sia per la sua natura fortemente sandbox e open world (cosa che sarà da verificare nel titolo Bend) sia perché è comunque un team piccolo che si è allargato negli ultimi anni, ma rimane comunque piccolo.
Diciamo che questa è la loro prova del nove, se sfornano un titolo buono, sicuramente si potrà pensare ad un seguito imponenente per il futuro, ma onestamente mi accontento così.

Le uniche cose che dovevono ASSOLUTAMENTE migliorare e su questo non ci piove: sono la fluidità (chi ha giocato il primo sa che intendo dire), le animazioni e la introdurre la co-op (per fortuna lo hanno fatto). Dai video sembra già che la fluidità sia molto buona, bene così dai!
Dal video sembra addirittura vada a 60fps :morristend: Chissà se solo su One X, o semplicemente IGN ha caricato il video a framerate doppio (ma non ne capisco il senso, sinceramente).

Fable è roba da next gen, al lancio con Xbox Two. Questo è poco ma sicuro. Prepariamoci per Halo, Ori 2, FH4 e stop. E sarebbe secondo me un discreto anno se SOT e SOD2 si dovessero rivelare buoni giochi. Crackdown 3 manco lo considero.
- - - Aggiornato - - -

Dal video sembra addirittura vada a 60fps :morristend: Chissà se solo su One X, o semplicemente IGN ha caricato il video a framerate doppio (ma non ne capisco il senso, sinceramente).
Guarda, per me solo IGN ha caricato il video a 60fps. Ma se andasse veramente a 60fps, allora giustificherei tutto sinceramente :gab:

Le uniche cose che dovevono ASSOLUTAMENTE migliorare e su questo non ci piove: sono la fluidità (chi ha giocato il primo sa che intendo dire), le animazioni e introdurre la co-op (per fortuna lo hanno fatto). Dai video sembra già che la fluidità sia molto buona, bene così dai!

La grafica e' migliorata rispetto al primo capitolo, forse ci si aspettava di piu' secondo me, per quanto riguarda il team piccolo ho letto che sono 100 persone e tanto piccolo non mi sembra :morristend:

Per il resto ho fiducia e credo che in coop sara' ancora piu' divertente, anche se per provare la sopravvivenza vera dara' il meglio in singolo

Sti gran cazzi, magari, altro che. Fine anno pauroso. So che sono sempre i soliti i giochi, ma se vedi scritto: FH4, Halo e Ori 2 per fine anno lanci 3 bombe.

- - - Aggiornato - - -

La grafica e' migliorata rispetto al primo capitolo, forse ci si aspettava di piu' secondo me, per quanto riguarda il team piccolo ho letto che sono 100 persone e tanto piccolo non mi sembra :morristend:
Per il resto ho fiducia e credo che in coop sara' ancora piu' divertente, anche se per provare la sopravvivenza vera dara' il meglio in singolo
Ah si? In giro leggevo che erano una cinquantina, anche su reddit ne stavano parlando. Magari hai ragione te, non sono informato a riguardo

Comunque lo stile del gioco è molto "cartoon" e "deformed", un po' come Crackdown 3. Ma rispetto a quest'ultimo mi sembra decisamente fatto meglio :ahsisi:

Comunque lo stile del gioco è molto "cartoon" e "deformed", un po' come Crackdown 3. Ma rispetto a quest'ultimo mi sembra decisamente fatto meglio :ahsisi:
Crackdown 3 è un titolo in Cell Shading. Graficamente non potrà mai colpire più di tanto, il problema di questo terzo capitolo è ben altro. :asd:

SoD 2 ha uno stile più orientato al "giocattoloso", non so spiegarlo

Guardate che avere un budget più grosso non sempre è sinonimo di GRAFICONE eh! Semplicemente hanno più risorse per poter implementare, ed infatti da quel poco che si sa e visto di implementazioni ce ne sono, a partire dalla Co-op. Se il motore grafico quello è non è che possono fare i miracoli, sicuramente è un titolo in linea con la media, perché onestamente dal piccolo teaser mi è sembrato fluido e pulito, solo le animazioni non riesco a capire, ma forse oggi con il gameplay questo dubbio (e probabilmente qualche altro) verranno chiariti. Quindi, il budget più alto potrebbe essere servito per rimpolpare il titolo di contenuti e cose da fare (cosa che io,nel caso fosse così, la vedo una cosa buonissima, anzi!) Qui nessuno sta deridendo il titolo o sta tenendo le aspettative basse (cosa cmq che non si può biasimare perché non si è visto nulla fino ad oggi, quindi) io stesso ho grande hype per questo gioco.

Il prezzo budget, me lo posso spiegare solo in un modo al momento, gamepass e conseguente strategia di vendita. Al momento posso pensare solo questo.
Analisi perfetta, ma ovviamente è difficile che la massa qua dentro provi anche solo a leggere il tuo commento.

Se Undead spreca il budget per graficone e doppiaggio ita, assolutamente inutile in un titolo come SoD, mi incazzi molto. Meglio migliorare animazioni, frame, approfondire la gestione del proprio accampamento e fare una coop ****.

Non parliamo più di Crackdown per favore. :rickds:

Ah si? In giro leggevo che erano una cinquantina, anche su reddit ne stavano parlando. Magari hai ragione te, non sono informato a riguardo
Lo scriveva ieri Klobrille rispondendo ad una domanda su ResetEra

Domanda : A game people thought was a AAA game wasn't actually a AAA game? Pretty obvious.

Risposta : This will be entertaining. Could you please elaborate why the game isn't a AAA title suddenly? It's not like the scope the game has changed over night.

Over 100 people were working on an Unreal Engine 4 Open-World game that world has three times the size of its predecessor for nearly 4 years. The title includes heavy multiplayer network implementation and contemporary graphics. If this isn't AAA - I don't know your definition of it. In the industry "AAA" is usually used for the budget of a title being higher than $10 Mio. With the number of people working on this project for such a long time, it's safe to assume State of Decay 2 is exceeded that investment.

Lo scriveva ieri Klobrille rispondendo ad una domanda su ResetEra

Domanda : A game people thought was a AAA game wasn't actually a AAA game? Pretty obvious.

Risposta : This will be entertaining. Could you please elaborate why the game isn't a AAA title suddenly? It's not like the scope the game has changed over night.

Over 100 people were working on an Unreal Engine 4 Open-World game that world has three times the size of its predecessor for nearly 4 years. The title includes heavy multiplayer network implementation and contemporary graphics. If this isn't AAA - I don't know your definition of it. In the industry "AAA" is usually used for the budget of a title being higher than $10 Mio. With the number of people working on this project for such a long time, it's safe to assume State of Decay 2 is exceeded that investment.
Non lo sapevo, mi hai tolto un dubbio. In questo caso, allora, aspetteri il gameplay odierno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro