Ma poi tecnicamente non mi sembra affatto male, forse da giocato rende molto meno. Ovviamente sto proporzionando il tutto, vale a dire: prezzo budget, e le meccaniche che vengono mosse dal motore di gioco complessivo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esageriamo dai. È sicuramente arretrato, ma da qui a considerarlo inguardabile ce ne passa.Mamma mia è proprio inguardabile :tragic:
Mi sa solo a noi piaceMa poi tecnicamente non mi sembra affatto male, forse da giocato rende molto meno. Ovviamente sto proporzionando il tutto, vale a dire: prezzo budget, e le meccaniche che vengono mosse dal motore di gioco complessivo.
Io trovo le animazioni ben fatte, ma ben fatte davvero eh. L'unica cosa che mi convince poco è la telecamera, specie negli interni. Ma tecnicamente pare validissimo. E poi 30 euro, su
Va benissimo così per quel prezzo.No ma infatti pure io. Ho sicuramente qualche problema di vistaMi sa solo a noi piaceIo trovo le animazioni ben fatte, ma ben fatte davvero eh. L'unica cosa che mi convince poco è la telecamera, specie negli interni. Ma tecnicamente pare validissimo. E poi 30 euro, su
Va benissimo così per quel prezzo.

Quando corrono sembra abbiano un palo in cul0.Mi sa solo a noi piaceIo trovo le animazioni ben fatte, ma ben fatte davvero eh. L'unica cosa che mi convince poco è la telecamera, specie negli interni. Ma tecnicamente pare validissimo. E poi 30 euro, su

Vero. ma tutte le altre animazioni sono abbastanza ben fatte, almeno a me sembra così.Quando corrono sembra abbiano un palo in cul0.![]()
Si per esempio ho visto l'animazione quando si scende da una sporgenza ed è fatta benissimo. :morristend:Vero. ma tutte le altre animazioni sono abbastanza ben fatte, almeno a me sembra così.
Ma il fatto che è giocabile per chi ha il game pass, è tanta robaMi sa solo a noi piaceIo trovo le animazioni ben fatte, ma ben fatte davvero eh. L'unica cosa che mi convince poco è la telecamera, specie negli interni. Ma tecnicamente pare validissimo. E poi 30 euro, su

Ma io infatti mai lo avrei preso al D1, nonostante il prezzo budget. Se mi dovesse piacere come mi sta piacendo SOT sarà la fine, peròMa il fatto che è giocabile per chi ha il game pass, è tanta roba![]()

Tutto giusto per carità, infatti penso di prenderlo al d1 visto che è "solo" 30€continuo a ripetere che criticare l'aspetto grafico di questo gioco vuol dire non aver tanto compreso a cosa punta il titolo. è tipo l'aspetto meno importante della produzione e giustamente si sta criticando quello, oltretutto critiche di una build vecchia come è già stato confermato dagli sviluppatori![]()
personalmente amen che non è una produzione tripla A da milioni di dollari, l'importante è che l'esperienza survival gestionale sia più profonda ed espansa del primo capitolo. è un titolo che va giocato in single player e dove la cooperativa è giusto un contorno per qualche scorribanda con gli amici, non -fortunatamente- un focus primario dell'esperienza.
io continuo a pensare di non poter chiedere di meglio
poi 3 mappe diverse ognuna grande come la mappa del primo![]()
mi basterebbe già buon gioco...Tranquillo sarà un giocone. Ma lui avrà comunque da ridire.
si ma il problema non è se è brutto...il problema è se scatta,ci sono bugs,popup eccLe anteprime italiane ne parlano parecchio bene, tranne per il lato tecnico.![]()
vabbeh io l'ho giocato un mese faViste e sono molto fiducioso a questo punto, onestamente lato tecnico basta non ritrovare il primo![]()

dying light? (nonlo so eh...io non gioco in coop)Ero convinto anch'io ci fosse la coop classica,anche se forse era un po' complicato implementarla...tenendo presente il fattore permadeath per gli npc e i giocatori..Mi sa che alla fine lo giocherò in singleplayer.:morris82:
Sempre più raro trovare un titolo da giocare in coop dall'inizio alla fine.:kappe:
Quello è in prima persona e manca la componente gestionale delle basi... Mi romperei le palle in pochi secondi. :mah:mi basterebbe già buon gioco...giocone la vedo dura
soprattutto se avrà problemi tecnici
- - - Aggiornato - - -
si ma il problema non è se è brutto...il problema è se scatta,ci sono bugs,popup ecc
- - - Aggiornato - - -
vabbeh io l'ho giocato un mese fa
- - - Aggiornato - - -
dying light? (nonlo so eh...io non gioco in coop)