Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già.. e anche le animazioni non erano un granché.io spero che rispetto al trailer dell'e3 il team stia migliorando l'aspetto grafico che secondo me è molto deficitario

Dato che Sea of Thieves uscirà a marzo credo che questo sarà rilasciato l'estate prossima, secondo me subito dopo l'E3 quindi Luglio/Agosto. Peccato perché io non ce la faccio più.Spero di vedere qualche novità...per ora è il titolo MS che più attendo.:mah:

Uscirà a fine 2018 come storicamente fa sempre Microsoft!Dato che Sea of Thieves uscirà a marzo credo che questo sarà rilasciato l'estate prossima, secondo me subito dopo l'E3 quindi Luglio/Agosto. Peccato perché io non ce la faccio più.![]()
Fino a prova contraria l'hanno rimandato da fine 2017 ad un early 2018.Uscirà a fine 2018 come storicamente fa sempre Microsoft!

oh caxxo...Fino a prova contraria l'hanno rimandato da fine 2017 ad un early 2018.![]()
Pensavo fosse già uscito?oh caxxo...e io l'xbox me l sono presa per fare cosa?? era una delle due esclusive su cui puntavo :(
mi giocher il primo capitolo allora
no ma pensavo uscisse a breve...primo trimestre 2018 massimo...Pensavo fosse già uscito?
A marzo esce Sea of Thieves, quindi questo secondo me esce entro giugno.no ma pensavo uscisse a breve...primo trimestre 2018 massimo...

Ma lo spero vivamente guarda..A marzo esce Sea of Thieves, quindi questo secondo me esce entro giugno.![]()
Microsft fin'ora non ha mai pubblicizzato più di un gioco alla volta e negli ultimi anni hanno presentato una sola esclusiva grossa nella prima metà dell'anno, e nel 2018 a marzo esce già Sea of Thieves.Fino a prova contraria l'hanno rimandato da fine 2017 ad un early 2018.![]()
Quindi uscirà attaccato a Sea of Thieves praticamente..mhmm molto strano.Han confermato non molto tempo fa che esce in primavera, su reddit.
sie...non ci credo...se fosse così non bado a giocare col primoHan confermato non molto tempo fa che esce in primavera, su reddit.