One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
io spero che rispetto al trailer dell'e3 il team stia migliorando l'aspetto grafico che secondo me è molto deficitario

io spero che rispetto al trailer dell'e3 il team stia migliorando l'aspetto grafico che secondo me è molto deficitario
Già.. e anche le animazioni non erano un granché. :tristenev:

Spero di vedere qualche novità...per ora è il titolo MS che più attendo.:mah:
Dato che Sea of Thieves uscirà a marzo credo che questo sarà rilasciato l'estate prossima, secondo me subito dopo l'E3 quindi Luglio/Agosto. Peccato perché io non ce la faccio più. :bruniii:

Dato che Sea of Thieves uscirà a marzo credo che questo sarà rilasciato l'estate prossima, secondo me subito dopo l'E3 quindi Luglio/Agosto. Peccato perché io non ce la faccio più. :bruniii:
Uscirà a fine 2018 come storicamente fa sempre Microsoft!

Fino a prova contraria l'hanno rimandato da fine 2017 ad un early 2018. ;)
oh caxxo...

e io l'xbox me l sono presa per fare cosa?? era una delle due esclusive su cui puntavo :(

mi giocher il primo capitolo allora

Fino a prova contraria l'hanno rimandato da fine 2017 ad un early 2018. ;)
Microsft fin'ora non ha mai pubblicizzato più di un gioco alla volta e negli ultimi anni hanno presentato una sola esclusiva grossa nella prima metà dell'anno, e nel 2018 a marzo esce già Sea of Thieves.

Mettiamoci pure che in 2 anni hanno mostrato solo due trailer con poco gameplay, sono pronto a scommettere i miei 2 cent su fine 2018.

Farlo uscire entro giugno vorrebbe dirlo privarlo dell'E3, momento unico dove Ms pubblicizza a dovere i giochi!

Poi nel 2018 magari le cose cambieranno sulla distribuzione dei giochi Ms (e sarebbe anche ora!!!!), portando subito nella prima metà SOD2, SoT e crackdown (vabbè consideriamolo cmq) e a fine 2018 halo 6 con qualche sorpresa! Ma basta analizzare gli ultimi anni di Ms per capire che vedere SOD2 nella prima metà dell'anno è altamente improbabile!

Infatti come ho già detto secondo me all'E3 mostrano qualche sequenza di gameplay e spero abbiano mogliorato le animazioni dei pg perché quelle viste allo scorso E3 erano orrende. E poi via con data d'uscita subito dopo l'evento quindi fine Giugno/Luglio/Agosto.

Nessuna news ? Morto ? :morristend:

Han confermato non molto tempo fa che esce in primavera, su reddit.
Quindi uscirà attaccato a Sea of Thieves praticamente..mhmm molto strano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro