Sembra il muro del pianto

Personalmente ho prenotato l’edizione da 49 euro con il pass dlc senza nemmeno pensarci un secondo e ancor prima di vedere le recensioni...e post recensioni non vedo ulteriormente l’ora di giocarci, avendo avuto conferma di ciò che mi aspettavo.
Per le magagne tecniche...ma davvero c’é qualcuno che crede realmente che non verranno sistemate se non già con la patch del D1, poco dopo? Dai su...ormai é praticamente la prassi per il 90% dei giochi che escono...
Per Xbox...innanzitutto aspettiamo questo E3 che mi puzza di grosso riscatto...dopo tutte le critiche, hanno aperto il portafoglio e si vedrà come, quando e perché...ma hanno capito...quindi a breve vedremo, e poi eventualmente criticheremo (o anche no)...ma poi, qualcuno mi spieghi questa vagonata di esclusive sulla Play da comprare a breve...no perché ho appena finito Gow e ora la mia Ps4 pro limited di Gow é già spenta da tre settimane. Ah, esce Detroit? Oh, wow...si, ho apprezzato Heavy Rain e Beyond e magari lo potrei prendete, ma non sono queste le esclusive di peso, non scherziamo...Days Gone e Tlou 2 dovrebbero arrivare (si spera) nel 2019. Death Stranding? Boh...2019 o 2020 su Ps5? Ghost of Taushima? Boh...forse fine anno? Inizio 2019?
L’unico che pare certo e confermato é Spider Man...quindi Gow, Detroit e Spider Man quest’anno? Correggetemi se sbaglio...
La verità é che sono bravi a creare hype per titoli esclusivi “di prossima uscita”...alla gente non importa se parliamo di anni...
Va bene così, ma di fatto mi sa che ci troveremo più esclusive su Xbox quest’anno...o dico sbagliato???
Boh...io personalmente, finito Gow, sto giocando praticamente solo su One X e Switch...su X tutti i multipiatta che ovviamente girano meglio e li compro li, poi ho recuperato parecchi giochi per 360 potenziati per X che sto giocando molto molto volentieri, poi vabbè...Sea e a breve SoD...ai due Forza (Horizon e 7) ci gioco praticamente sempre dal D1, li adoro...non mi stanco mai e aspetto come il messia FH4 (sulla Ps ho quella c@gata di GT...rendiamoci conto invece di lamentarci sempre...) e boh...per il resto ho Switch che sforna un’esclusiva dietro l’altra IN TEMPI BREVI e non dopo anni dal teaser trailer del gioco :pffs:
Cioè boh...per me veramente vi fate condizionare dagli altri e dalla massa...alcuni perlomeno...
Son contento di avere anche la PS4Pro eh, ci mancherebbe, sarei un ipocrita...almeno quando i giochi esclusivi di qualità arrivano (tipo Gow) li posso giocare...ma i tempi sono lunghi per le uscite ragazzi...Non so se ve ne rendete conto...e poi per il resto...stendiamo un velo pietoso...l’ecosistema Ps4 e le possibilità offerte dalla console sono davvero poca roba...cioè da una parte abbiamo game pass, ea access, patch di potenziamento 4K dei giochi old e non gratuiti, pad migliore, potenza superiore, lettore 4k, milemila funzioni e chi più ne ha più ne metta mi dimenticherò qualcosa...ragazzi dall’altra non c’é niente di niente...ci sono le esclusive annunciate a breve ma soprattutto per il futuro...e stop......
Se MS mi fa’ un E3 come si deve e impara da Sony a creare hype, allora bastano 2 o 3 bombette di teaser trailer di nuove IP per il futuro accompagnate dai “soliti noti” (ma apprezzatissimi) in uscita nel 2018 e siamo “apposto” dai...applausi e tutti sul carro del vincitore come da Italiota medio...e per me questo E3 andrà così...oh, questa é solo una mia modestissima visione delle cose e constatazioni...ci mancherebbe altro eh...:morris82: