io sto giocando nella mappa piccola e ci sono 7 basi totalise vai in mappa sulla legenda ci sono gli indicatori per capire come sono fatte le basi, ha tipo la forma di un ponte.
è li che sbagli, i kit li devi fabbricare da solo ti costa la metà rispetto il comprarli :morristend:
ieri mi son deciso e ho fatto gli alveari piaga, ne avevo 8 nella mappa, usando i fuochi d'artificio son andato in scioltezzza, in un'ora ne ho fatti 7 e son salito a 3000 di influenza.
adesso mi serve assolutamente un pg con computer che sono bloccato a 3 avamposti e mi servono per la tattica del fabbricare cibo per fabbricare whisky da vendere al mercante
altra alternativa è andare dal mercante e usarli tutti per acquistare lo scar e un paio di armi da corpo a corpo cazzute.
oppure ancora andare nella base da 3500 costruire autosalone e fabbrica crearmi un'auto e 3 armi cazzute e poi smantellare e farci orti
ieri ho completato la missione principale di Bob il mio leader signore della guerra, mi ha sbloccato un avamposto che permette lanci di artiglieria pesante

( da quello che ho visto crdo che l'unico modo per cambiare leader è farlo morire)
per chi ha provato: gli avamposti che forniscono acqua e elettricita funzionano anche a distanza kilometrica o per forza bisogna abitarci vicino?