One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riguardo alle enclavi ho una novità...magari é già capitato ad altri, e già lo sapete...ma mi é capitato che un’enclave intera, dopo la terza volta che li ho aiutati, mi hanno chiesto di unirsi TUTTI alla mia perché hanno riconosciuto di non essere in grado di farcela...ebbene li ho presi tutti e tre con me...ma sono pg pessimi :asd: ora siamo in 8 e sa sera, se gioco, mi sposterò infine nella base da 8 sopravvissuti e da 3500 punti influenza...speriamo bene...:asd:Comunque per aiutare o meno sta a voi...se alcune enclavi sono troppo pressanti con le richieste, ignoratele...se vi minacciano, pure...

Sono alleato con un paio di enclavi che non mi chiedono ormai più niente e se la cavano da sole...commerciamo parecchio...:sisi:

Comunque farò l’ultimo spostamento di base e ci rimarrò il tempo necessario per eliminare i nidi rimasti...poi cambierò mappa perché dopo 20 ore sto iniziando ad avere questo luogo un po’ a noia...ci sta...:morris82:
Si, ho alcune enclavi amiche e una ostile ora :asd:Penso che li ignorerò visto che stanno lontanissimi da me.

Ho ripulito tutte le piaghe e ora sono curioso di vedere come può "finire".

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

oggi ho trovato il mitragliatore pesante da 100 colpi, devastante, 2 colpi in testa e ammazzi l'abomino( quello che salta)

dato il bug che non mi permetteva di dare libri e svilupparmi ho deciso di finire il gioco

metto sotto spoiler anche se è più un'opinione

l'idea di quello che si fa mi piace , pure le scelte che puoi fare ma l'ho trovato un pò facilotto e non credo sia dovuto alle armi che possedevo, insomma personalmente sono abituato a sfide molto più complicate

e questa per i miei standard di gioco non lo è

Ma scusa tu nn dicesti di esserti già trasferito in quella da 3500? Io ora sto in una casa da 1000 punti e siamo in 11 :asd:

Riguardo alle enclavi ho una novità...magari é già capitato ad altri, e già lo sapete...ma mi é capitato che un’enclave intera, dopo la terza volta che li ho aiutati, mi hanno chiesto di unirsi TUTTI alla mia perché hanno riconosciuto di non essere in grado di farcela...ebbene li ho presi tutti e tre con me...ma sono pg pessimi :asd: ora siamo in 8 e sa sera, se gioco, mi sposterò infine nella base da 8 sopravvissuti e da 3500 punti influenza...speriamo bene...:asd:Comunque per aiutare o meno sta a voi...se alcune enclavi sono troppo pressanti con le richieste, ignoratele...se vi minacciano, pure...

Sono alleato con un paio di enclavi che non mi chiedono ormai più niente e se la cavano da sole...commerciamo parecchio...:sisi:

Comunque farò l’ultimo spostamento di base e ci rimarrò il tempo necessario per eliminare i nidi rimasti...poi cambierò mappa perché dopo 20 ore sto iniziando ad avere questo luogo un po’ a noia...ci sta...:morris82:

Ma perché a volte quando si sta per crepare il personaggio ri riprende e parte la sequenza in cui bisogna premere sempre A ?

io mi sono appena spostato in quella da 1500. L'altra costava un pò troppo per me :asd:

Io volevo puntare al centro commerciale che ho quasi tutta l' influenza richiesta ( 3500 ) ma penso che dopo non ce la farei a costruire una mazza per mancanza di fondi :tragic:

Ma perché a volte quando si sta per crepare il personaggio ri riprende e parte la sequenza in cui bisogna premere sempre A ?
È un'ultima speranza tipo.

Consiglio, finitelo una prima volta e poi ricominciatelo ci sono alcuni bonus.

Non aggiungo altro:)

A me fino ad ora non mi e' morto nessuno dei personaggi...quanti ne avete fatti sbudellare voi ? :asd:

Sono l'unico che sta facendo tutto tranne la missione principale? Sono tipo al 10 giorno senza aver pulito una piaga. Solo missioni secondarie.

Non so se è un caso ma, a 10 GG non ho visto ancora feral e jaggernaut...

A me fino ad ora non mi e' morto nessuno dei personaggi...quanti ne avete fatti sbudellare voi ? :asd:
Me ne è morto uno all'inizio e stop :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sono l'unico che sta facendo tutto tranne la missione principale? Sono tipo al 10 giorno senza aver pulito una piaga. Solo missioni secondarie.Non so se è un caso ma, a 10 GG non ho visto ancora feral e jaggernaut...
No no più o meno ho fatto così anche io. Poi sono arrivato al 20esimo giorno ed ero tipo l'esercito della salvezza e ho distrutto tutto:asd:

Sono l'unico che sta facendo tutto tranne la missione principale? Sono tipo al 10 giorno senza aver pulito una piaga. Solo missioni secondarie.Non so se è un caso ma, a 10 GG non ho visto ancora feral e jaggernaut...
credo sia fatto apposta per livellare il gioco, se li incontri subito hai zero possibilità, andando avanti con la storia li vedi sempre piu frequentemente

Io volevo puntare al centro commerciale che ho quasi tutta l' influenza richiesta ( 3500 ) ma penso che dopo non ce la farei a costruire una mazza per mancanza di fondi :tragic:
I punti esperienza facendo le piaghe e tutto il resto ne fai molti...gia ad andare in macchina ne si fanno :asd:

A me due, uno perché non mi sono accorto che lo stavano mangiando vivo e l'altro perché dovevo rispondere al telefono e non essendoci la pausa mi è crepato. :sadfrog:

Per il secondo ti capisco.

Devo ignorare mia moglie quando mi rompe le palle ( ok in questo caso il gioco è una scusante:asd:)

A me due, uno perché non mi sono accorto che lo stavano mangiando vivo e l'altro perché dovevo rispondere al telefono e non essendoci la pausa mi è crepato. :sadfrog:

Per il secondo ti capisco. Devo ignorare mia moglie quando mi rompe le palle ( ok in questo caso il gioco è una scusante:asd:)

LOL !! :rickds:

:asd:È una vita dura a volte.

L'unica cosa che non sono riuscito a fare in 30 ore è un mezzo blindato o roba simile.

Per le macchine avete provato a fare qualcosa con l'officina?

se giochi da solo imposta il multyplayer offline cosi puoi mettere in pausa

- - - Aggiornato - - -

:asd:È una vita dura a volte.

L'unica cosa che non sono riuscito a fare in 30 ore è un mezzo blindato o roba simile.

Per le macchine avete provato a fare qualcosa con l'officina?

era quello che volevo fare ma il mio problema coi bonus non me lo ha permersso, fortuna ho trovato due auto una blindata e l'altra con lo spazzaneve davanti

ho ricominciato do la fine del gioco

e che cavolo sapevo che potevi portarti i pg vecchi ma non sapevo che si portavano con se tutto quello nell'inventario, altrimenti facevo incetta di benzina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro