One/Series State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho fatto alcun upgrade eppure ho già 3 avamposti, boh...
Si gli avamposti di base sono 2 ma quando migliori la stazione radio (o come si chiama) te ne aggiunge un quarto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

nella base dove stavo io ci stavano 3 posti grandi e 4 piccoli più quelli predefiniti dalla struttura che non potevi cambiare, cmq se hai già vista base in mappa ci sta scritto tutto
gli avamposti totali se non sbaglio sono 8, io ero arrivato a 5 e guardando il disegno ci stavano perfettamente altri 3 posti prima di riempire l'immagine

- - - Aggiornato - - -

io adesso che l'ho finito mi sono un po pentito di averci giocato piu di 20 gg prima di concluderlo, adesso l'ho già riiniziato ma ho meno stimoli sul creare la comunità e fare tutto per bene come prima
È che a me piace molto giocare in crescita lenta. Può darsi che rischio anche io di non avere poi dopo interesse per altre mappe, ma mi voglio godere l'espansione, potendo anche sperimentare, invece di fare la main ed aumentare così l'escalation e la relativa necessità di chiudere i giochi

preso, l'ho messo a caricare stanotte e non lo potrò provare prima delle 21 perche sto fuori casa dalle 6 alle 20 però mi avete fatto salire la scimmia, amo gli zombie, amo l'idea del sopravvivere, gioco anche sul cellulare quindi non mi scandalizzo di resa grafica o altro, certament eil prezzo ha aiutato visto che poco tempo fà ho preso gow su ps4 e ancor anon l'ho finito e di spendere un altro settantello non ne avevo molta voglia

preso, l'ho messo a caricare stanotte e non lo potrò provare prima delle 21 perche sto fuori casa dalle 6 alle 20 però mi avete fatto salire la scimmia, amo gli zombie, amo l'idea del sopravvivere, gioco anche sul cellulare quindi non mi scandalizzo di resa grafica o altro, certament eil prezzo ha aiutato visto che poco tempo fà ho preso gow su ps4 e ancor anon l'ho finito e di spendere un altro settantello non ne avevo molta voglia
Se ami gli zombie e sopravvivere vedrai che è il tuo gioco :sisi:
Io sono ancora esaltato da come ho gestito la situazione alla negan ieri pomeriggio :asd:

Se ti serve aiuto online aggiungimi pure:)

Sto per trasferirmi nella base da 3.500, mi manca solo l'ottavo membro e poi si inizia a fare sul serio. :predicatore:

Vedrai che bello dopo e che...non aggiungo altro:asd:

Sto per trasferirmi nella base da 3.500, mi manca solo l'ottavo membro e poi si inizia a fare sul serio. :predicatore:

Vedrai che bello dopo e che...non aggiungo altro:asd:
:chris::predicatore:

Comunque appena arrivo nella nuova casa devo subito costruire un laboratorio perchè ho tutte le armi rotte. :bah!:

Infine una cosa, mi confermate che il massimo numero di sopravvissuti che si possono avere in comunità è 8 ?

iniziato settimana scorsa... c'ho giocato abbastanza poco ma e' bellissimo!

migliora il primo sotto ogni punto di vista!!!!! appena potro' mi ci rimetto perche e' veramente uno spettacolo

(commento da fanboyzombie, quindi da prendere con le pinze)

Mmm io penso di averne avuti 9 ma non ricordo se in quelli ci stava pure quello morto.

Di letti ne puoi fare di più comunque :sisi:

Comunque appena arrivo nella nuova casa devo subito costruire un laboratorio perchè ho tutte le armi rotte. :bah!:

Infine una cosa, mi confermate che il massimo numero di sopravvissuti che si possono avere in comunità è 8 ?

Mmm io penso di averne avuti 9 ma non ricordo se in quelli ci stava pure quello morto.Di letti ne puoi fare di più comunque :sisi:

Secondo me allora non più di 10.

Non credo proprio. Io ora ne ho 11 e sto in una base da 1.000 punti. Nel primo State of decay arrivai ad averne 15 o 16

Non credo proprio. Io ora ne ho 11 e sto in una base da 1.000 punti. Nel primo State of decay arrivai ad averne 15 o 16
Ah si ? E con i letti come ti stai trovando ?

Ah si ? E con i letti come ti stai trovando ?
Ne ho 11 :asd:Incredibilmente sono in una situazione tranquilla, il morale è stabile ma se voglio alzarlo devo eliminare le 6 infestazioni che si sono create attorno alla base iniziale

Ne ho 11 :asd:Incredibilmente sono in una situazione tranquilla, il morale è stabile ma se voglio alzarlo devo eliminare le 6 infestazioni che si sono create attorno alla base iniziale
Ah si ? Ottimo.

ho notato ora che nel centro di comando c'è il comando di cercare uscite dalla regione. Cioè è un cambio zona? qualcuno di voi l'ha fatto e sa dirmi se (e quando) conviene?

Allora. Io l'ho fatto, praticamente ti fa scegliere tra le 3 mappe del gioco e devi arrivarci in macchina.

Conviene farlo quando hai una buona quantità di punti perché poi una volta arrivato nella nuova mappa sei a piedi :asd:

ho notato ora che nel centro di comando c'è il comando di cercare uscite dalla regione. Cioè è un cambio zona? qualcuno di voi l'ha fatto e sa dirmi se (e quando) conviene?

rispondo ad un paio di punti senza citare/quotare.

il limite delle enclavi non ve lo so dire, ma per la questione “letti” alcuni avamposti danno due letti fra i bonus, così come ci sono gli avamposti che danno acqua e quelli che danno energia (entrambi richiedono però consumo di carburante). queste due tipologie però ho visto che costicchiano (1000 di influenza il primo, 2000 il secondo, oltre ad avere la disponibilità fra gli avamposti)

il comando per cambiare mappa in sostanza lo si usa quando ormai le risorse della mappa stanno per esaurirsi (avamposti a parte, gli altri edifici una volta svuotati rimarranno vuoti, con l’icona che diventa nera), ricominciando -da quel che ho capito- da capo.

chissà se esiste una sorta di finale vero se uno si passa in rassegna tutte e tre le mappe

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Benvenuto. Curioso di conoscere il tuo parere

Fammi sapere come ti pare continuando:)

Mi fa piacere ti piaccia:sisi:

iniziato settimana scorsa... c'ho giocato abbastanza poco ma e' bellissimo!migliora il primo sotto ogni punto di vista!!!!! appena potro' mi ci rimetto perche e' veramente uno spettacolo

(commento da fanboyzombie, quindi da prendere con le pinze)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro