Ufficiale State of Play | OGGI ore 23:00: 35 minuti, PS Studios, Third e focus su Saros!

ufficiale
Pubblicità

Se vogliamo pensar male: l'ultima volta che hanno annunciato "l'highlight" dello show (LDI) questi era l'unica cosa buona dello stesso :sard:

Ma l'orario conferma qualcosa di grosso dal Giappone al 100% (SF, o FF).
Per l'annuncio di Astro dovrò aspettare il 2023 insomma :sadfrog:

Ahia....
Mi sa che sarà vr2 centred con data e prezzo alla fine

Va detto che sono coerenti. Quando non ci sono First lo hanno sempre detto chiaramente... Ed infatti anche a sto giro han detto Focus Third e VR2, non escludendo propriamente i First... Ma è chiaro che saranno ridottissimi (tenderei a credere che ci sia solo CoM, tenendosi gli altri First VR per lo Showcase settembrino).

In tutto questo mi stucco le natiche per FFXVI :shrek:

Poveracci :sard:

Tra l'altro ora che ci penso i Jappi nemmeno citavano i Third nella descrizione :asd:

Purtroppo la comunicazione di Ragnarok è pessima dal suo annuncio.
Va be' ma tanto ormai è questione di pochissimo. Che sia domani (nah escluso), da Geoff, o un giorno random di Giugno, è palese che l'annuncio della data sia imminente.

Va be' ma tanto ormai è questione di pochissimo. Che sia domani (nah escluso), da Geoff, o un giorno random di Giugno, è palese che l'annuncio della data sia imminente.
Anche il 2022 che diventa 2023 non è da escludere però :sard:

Anche il 2022 che diventa 2023 non è da escludere però :sard:
Al 2022 ormai ci credo. Troppi segnali :sisi:

Ciò che dubito arrivi nel 2022 è TLOUR. Mi sembra troppo stretto coi tempi.

Intanto vediamo se Horizon sarà un gioco o un esperienza :asd:

Vabbè, per FF abbiamo pazientato tanto, che sarà qualche settimana/mese in più :bip:

E anche i titoli del Plus sono confermati come da rumor... E GoW c'è, dai dai dai.

State of Play next Thursday, brings new game reveals, sneak peeks, and updates​

We’ll have some exciting reveals from our third-party partners, plus a sneak peek at several games in development for PlayStation VR2

State of Play next Thursday, brings new game reveals, sneak peeks, and updates​

We’ll have some exciting reveals from our third-party partners, plus a sneak peek at several games in development for PlayStation VR2
Eh ok, ma il precedente Little Devil Inside non aiuta.
Speriamo...

Eh ok, ma il precedente Little Devil Inside non aiuta.
Speriamo...
La VR è sicuramente centrale (e CoM sarà il focus nel focus, poco ma sicuro)... Se non interessa la VR si parte inevitabilmente con almeno 1/3 di show in meno.
Ma hanno parlato di sneak peek (sbirciata) quindi non credo prenderà più di 1/3-1/2 di Show... La domanda è: il restante 2/3-1/2 avrà qualcosa di valido? :asd: Sappiamo che c'è roba Giapponese grossa per l'orario di favore concesso da Sony, ma può essere FF, come SF (no Forspoken non ha mai avuto orari di favore), o altro che mi sfugge al momento (no, non citate SH o vi do una testata).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro