Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per l'annuncio di Astro dovrò aspettare il 2023 insommaSe vogliamo pensar male: l'ultima volta che hanno annunciato "l'highlight" dello show (LDI) questi era l'unica cosa buona dello stesso
Ma l'orario conferma qualcosa di grosso dal Giappone al 100% (SF, o FF).
Speriamo di noAhia....
Mi sa che sarà vr2 centred
Speriamo di no![]()
Ahia....
Mi sa che sarà vr2 centred con data e prezzo alla fine
Poveracci![]()
Va be' ma tanto ormai è questione di pochissimo. Che sia domani (nah escluso), da Geoff, o un giorno random di Giugno, è palese che l'annuncio della data sia imminente.Purtroppo la comunicazione di Ragnarok è pessima dal suo annuncio.
Anche il 2022 che diventa 2023 non è da escludere peròVa be' ma tanto ormai è questione di pochissimo. Che sia domani (nah escluso), da Geoff, o un giorno random di Giugno, è palese che l'annuncio della data sia imminente.
Al 2022 ormai ci credo. Troppi segnaliAnche il 2022 che diventa 2023 non è da escludere però![]()
Ovvero?Basta leggere la descrizione
VR e third partyOvvero?
Eh ok, ma il precedente Little Devil Inside non aiuta.State of Play next Thursday, brings new game reveals, sneak peeks, and updates
We’ll have some exciting reveals from our third-party partners, plus a sneak peek at several games in development for PlayStation VR2
La VR è sicuramente centrale (e CoM sarà il focus nel focus, poco ma sicuro)... Se non interessa la VR si parte inevitabilmente con almeno 1/3 di show in meno.Eh ok, ma il precedente Little Devil Inside non aiuta.
Speriamo...