- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,149
Spero tanto sia tradotto, pare interessante.F2P RPG
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero tanto sia tradotto, pare interessante.F2P RPG
Ma guarda, ha tipo il gameplay 1000 volte più profondo di Yotei, ha molto più bisogno lui di un deep dive che non il classico open word.mi riferivo alla tipologia di gioco![]()
che deep vuoi fare di un rogue like che duea 30 ore?![]()
ma che minchia centra son giochi diversi, che fanno cose diverse, bene entrambi si presumeMa guarda, ha tipo il gameplay 1000 volte più profondo di Yotei, ha molto più bisogno lui di un deep dive che non il classico open word.
Minchia che meccaniche da spiegare che ha ghostma che minchia centra son giochi diversi, che fanno cose diverse, bene entrambi si presume
un deep mostra spesso giochi che hanno svariate meccaniche di gioco o attività in game da fare e infatti li fanno solo per gli open world, rpg o giochi multiplayer grossi, in un rogue like story driven che fai vedere? bastano due bei trailer con gameplay e via.come dire un deep di astrobot, cne facevi vedere metà gioco?
![]()
vallo a dire a rockstar, cd porject, bethesda ecc che fanno deep dei loro open w da sempreMinchia che meccaniche da spiegare che ha ghost
Concordo è stato oggettivamente un bel SoP con una qualità media buonissima e, finalmente, un focus aziendale che sembra essere tornato a parlare giapponese.A me è parso il miglior SoP per varietà e qualità dei singoli giochi per ampio distacco. Forse quello di Physint gli è sopra grazie ai Deep Dive di Ronin e SB + Trailer di DS2 e bomba Physint (che è tipo una promessa di pagamento postdatata 6 anni avanti).
Mai mi sarei immaginato di vedere Sony che da spazio a stronzi come Mizuguchi, Suda, Iga. MAI.
Poi se vogliamo valutarlo lato offerta First sì, fa cagare. Ma è la solita storia. 1 First a botta (sì che vi piaccia o meno Tokon è un Frst [fatto pure da uno dei più prestigiosi studi al mondo ma poco importa]) e ci si attacca. Volete uno Show compatto con tanti First di varia taglia e genere? Anche io. Non lo avremo, fine. Iniziate ad accettare questa realtà (che va avanti da 1 anno e mezzo).
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Per ora sta vincendo D seguito da B.cavolo senza account non posso vedere manco i risultati dei sondaggi, non sapevo![]()
questi su era, per direcavolo senza account non posso vedere manco i risultati dei sondaggi, non sapevo![]()
Sono veramente preoccupato che giri da schifo.La cosa peggiore comunque MGS3, male male
I modelli dei personaggi per quanto mi riguarda sono la cosa peggiore, letteralmente di plastica, il frame-rate poi è atroce e se non ricordo male il trailer è catturato da Pro.. andiamo beneEh raga mgs delta era davvero bruttino. A parte che lo trovo respingere a livello grafico (mi turbano proprio modelli e animazioni dei pg), ma il trailer era l'antitesi di quello a cui eravamo abituati. Ho capito che il maestro non era disponibile () ma un minimo di carattere in un filmato di mgs lo pretendo. Poi quell'illuminazione posticcia, il framerate...brr. Sarò un disco rotto ma sta serie, senza Hideo, andava lasciata in pace.
Terribili. Già il campanello d'allarme era il faccione da Rocky di the Boss nei trailer precedenti, ma qua tra ocelot e Volgin c'è da mettersi le mani nei capelli. Manca il gusto (è evidente che Shinkawa ed il Maestro avessero seguito in maniera CERTOSINA la modellazione dei volti nell'originale). Anche i colori e le luci rovinano l'atmosfera, molto generici. Come dici tu son dei bambolotti di plastica.I modelli dei personaggi per quanto mi riguarda sono la cosa peggiore, letteralmente di plastica, il frame-rate poi è atroce e se non ricordo male il trailer è catturato da Pro.. andiamo bene![]()
Non prima che sia uscito MGSD.Speriamo Konami faccia sapere qualcosa pure per la MGS Master C. VOL 2