Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
io per cyberpunk riceverò il premio mani bucate 2020 che minimo me lo deve consegnare padre pio
cyberpunk versione PC
cyberpunk versione XBOX ONE
guida quella da 20€ da consultare
guida collector appunto da collezione
+ DLC e/o SP  sia pc che xbox one
potenziali 250€ solo per un gioco

siamo al top
Minchia mi fai sentire un'idiota se penso che io spendo quasi altrettanto però solo per la collector e basta

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

io per cyberpunk riceverò il premio mani bucate 2020 che minimo me lo deve consegnare padre pio

cyberpunk versione PC

cyberpunk versione XBOX ONE

guida quella da 20€ da consultare

guida collector appunto da collezione

+ DLC e/o SP  sia pc che xbox one

potenziali 250€ solo per un gioco :sard:

siamo al top
fammi capire, perché sia per pc che per One?  :ehh:

Sicuramente deve avere un PC performante e vorrà giocarlo anche su quella piattaforma.

Poi se CD P abiliterà l'uso delle mod sarà un incentivo in più al gioco.

Non ho seguito nulla in questi ultimi giorni e non so nemmeno cosa propone il menù :asd: .....in ogni caso, l'unica cosa che mi interessa davvero a sto giro è solo GOT

Non ho seguito nulla in questi ultimi giorni e non so nemmeno cosa propone il menù :asd: .....in ogni caso, l'unica cosa che mi interessa davvero a sto giro è solo GOT
Il menu comprende Resident Evil 3. Sicuro sicuro che non ti interessi? Sicuro? :monkashake:

perchè su pc lo giocherò maxato in 4k e lo acquisterò direttamente da gog.com, mentre lo prendo per xbox one X perchè anche lì girerà in modo più che decente e in più avrò anche i bonus della versione scatolata. Se nella limited più costosa mettevano la statuetta della tizia mezza nuda con le lame mantis prendevo al volo quella invece che la standard.

Il menu comprende Resident Evil 3. Sicuro sicuro che non ti interessi? Sicuro? :monkashake:

Minchia  :campione: questo non lo avevo compreso :sard: hai fatto benissimo a redarguirmi :bruniii:

PS. MA è proprio sicuro al 100% che ci sarà??? :bruniii:

Presenza più sicura di Ghost of Tsushima. :babbonatale:
This :asd:  

"Annuncio ad un evento pre TGA". E l'unico è lo SoP. Quindi è indirettamente confermato.

Su Ghost invece si naviga più nell'incertezza, ma dopo un anno e mezzo di nulla, e l'aggiornamento stealth dei video Youtube, la speranza c'è :bruniii:  

Abbi fede Zaza :sisi:  

Abbi fede Zaza :sisi:  
Sì sì, ma io ci credo... Al punto che mi incaxxo se non ci sarà :sard:  

Cioè un anno e mezzo di nulla è troppo, considerando poi che parliamo di una Nuova IP, con pure un setting non iper blasonato... Almeno una volta all'anno devono mostrarla... DS è andato, TLOU ha già iniziato a markettarsi, un trailerino per Ghost non fa male a nessuno :sisi:  

Sono molto curioso e riuscirò a guardalo tutto  :asd:  

Un po' sono preoccupato per Ghost. Nel precedente Sop dissero fin da subito che il focus sarebbe stato su Tlou, no?  :tristenev:

Un po' sono preoccupato per Ghost. Nel precedente Sop dissero fin da subito che il focus sarebbe stato su Tlou, no?  :tristenev:
Una volta data la data hai "finito", ovvio ci saranno altre info qua e là ma il più è fatto, ora è il turno di Ghost che si trova in un momento dove semplicemente ancora manco si sa com'è il gioco e che si faccia...com'è strutturato ecc...s'è visto qualcosa ma non abbastanza secondo me :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro