Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Kratos e Atreus, post sul blog confirmed :sisi:  

:sard:  

La fonte è affidabile :sisi:  

Il problema è che potrebbe essere una cagatà third dimenticata :rickds:  
Questa cosa però non l'ho letta, solo Medievil e lo sguardo a un nuovo progetto non rivelato.

Per quello pensavo ad altre possibilità.

Certo non so quanto potrebbero presentare di tutti i progetti non rivelati, con video direct sempre di questa durata.

Questa cosa però non l'ho letta, solo Medievil e lo sguardo a un nuovo progetto non rivelato.

Per quello pensavo ad altre possibilità.

Certo non so quanto potrebbero presentare di tutti i progetti non rivelati, con video direct sempre di questa durata.
E' Zhuge ad averla detta. Amministratore di ERA, e a stretto contatto con Sony (lavora in Cina). E' lui che (a ben ragione) ha abbassato le aspettative sullo scorso State of Play. :sisi:  

Probabile che alla fine sia Dead Island 2 comunque, e fanculò a tutti :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto adoro sti momenti pre-show, ognuno con le proprie aspettative.. :saske:

Quanto adoro sti momenti pre-show, ognuno con le proprie aspettative.. :saske:
Vero, sono belli.

Mi aspetto un lavoro curatissimo con Medievil, con qualche sorpresina tipo livelli tagliati ed adesso reinseriti, ma ovviamente non il 2 che richiederebbe molto più tempo. Sulla data direi ottobre/novembre...ah...ed ovviamente D1. :predicatore:

Sulla nuova esclusiva, per me roba ps4 e punto sul nuovo Ratchet&Clank...ma volando con la fantasia perché non un nuovo Jak&Daxter :hehe:

Il titolo reannunciato boh.....direi Babylon :hmm:

Be un Medievil a fine estate, e R&C verso novembre non sarebbe malvagio se effettivamente nessuno dei big 3 esce quest'anno

Poi inizio 2020 DS

Febbraio/Marzo: TLOU2

Giugno: Ghost of Tsushima

Novembre: Death Stranding

Tu scherzi ma per me DS è davvero 2021 :asd:  

Io punto sempre a TLOU2 in uscita a fine anno :sisi:  
- Tlou2 a fine anno 

ghost e ds nel 2020, di chi uno al lancio di ps5.

-Senno tlou e ghost prossimo anno, uno al lancio di ps5 e ds nel 2021 (sempre cross gen).

per me 3 titoli del loro calibro non saranno mai nello stesso anno. Poi ho, chissà 

Ultima modifica da un moderatore:

Per uscire a fine anno lo dobbiamo rivedere entro giugno ma sinceramente non sono molto convinto che riescano a farlo uscire :asd:  se DS è 2021 sono 5 anni dall'annuncio.

- Tlou2 a fine anno 

ghost e ds nel 2020, di chi uno al lancio di ps5.

-Senno tlou e ghost prossimo anno, uno al lancio di ps5 e ds nel 2021 (sempre cross gen).

per me 3 titoli del loro calibro non saranno mai nello stesso anno fiscale. Poi ho, chissà 
Ma perchè no? Cioè se ne lanci uno a ogni quarto che problema c'è?

Ds  esce prima imho, non capisco davvero come fate a pensare che naughty dog possa fare uscire qualcosa di vagamente simile al trailer dello scorso e3 in 3 anni? hanno la stanza dello spirito e del tempo? :sard:

Ds  esce prima imho, non capisco davvero come fate a pensare che naughty dog possa fare uscire qualcosa di vagamente simile al trailer dello scorso e3 in 3 anni? hanno la stanza dello spirito e del tempo? :sard:
ND rischia di fare una figura di merda colossale :asd:  

per fine 2019 ho perso le speranze, e finchè non esce una probabile data di lancio per ps5 inutile fare previsioni fondate più o meno sulla logica....

certo è che a fine 2017, quando fu presentato alla ps experience, dissero che ghost aveva già 3 annidi sviluppo alle spalle.... a fine anno arriviamo a 5 :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro