Ecco ora facessero uno stream di 30-40 minuti a settembre per First ma deve essere così l'impostazione però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vi avevo avvisato ehSiete pronti al nulla cosmico?
Questo vale più del reveal del gameplay di FF16Altro punto a favore da non sottovalutare: non c'era Forspoken![]()
Davvero ma Alyx?7.5 su 10: uno dei migliori di sempre ma mancano alcune ciliegine (alyx? Data di gow?) oltre al fatto che con questa qualità poteva (doveva?) durare almeno 45 minuti
Una roba così per i First sarebbe da infarto fulminanteEcco ora facessero uno stream di 30-40 minuti a settembre per First ma deve essere così l'impostazione però
Io devo dire che mi sono concentrato su altro di Chun Li. Che culo ragazzi!Devo rivedere senza compressione il trailer di SF. Devo capire se davvero mi sono innamorato del viso di Chun-Li oppure no![]()
Il problema adesso è che se almeno uno tra GoW o TLOUR non esce entro l'anno la situazione è tragica, perchè tutta la roba mostrata è da 2023 inoltrato e pure Callisto il 2 dicembre è palese che verrà rinviatoSe a questo avessi appiccicato un paio di First Flat (Spidey, e boh TLOUR), e la data di GoW avresti avuto un evento sostanzialmente a tutto tondo.
Più intervista.Yoshida ha detto che ci saranno anche altre info a breve.
TI AMOIo vi avevo avvisato eh
Spidey c'eraSottoscrivo.
Se a questo avessi appiccicato un paio di First Flat (Spidey, e boh TLOUR), e la data di GoW avresti avuto un evento sostanzialmente a tutto tondo.
Io lo farei anche più disteso, con qualche approfondimento dei devEcco ora facessero uno stream di 30-40 minuti a settembre per First ma deve essere così l'impostazione però
Io vi avevo avvisato eh
Se lo portano l'annunciano all'evento del visore vero e proprioDavvero ma Alyx?![]()
Adoro quel film
Ora siamo un po' all'assurdo però tipo lamentarsi di una cosa che si sapeva non ci sarebbe stata.7.5 su 10: uno dei migliori di sempre ma mancano alcune ciliegine (alyx? Data di gow?) oltre al fatto che con questa qualità poteva (doveva?) durare almeno 45 minuti