Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quello si aspetta SettembreComunque visto che è durato 27 minuti mi aspettato il teaser della one more thing, mortacci loro... proprio se dobbiamo attaccarci a qualcosa eh, per il resto nulla da dire![]()
Il contenuto, al di là di banali etichettePosso dire la mia? Senza che vi incazzate troppo, ma esattamente per cosa ci si eccita?
L ennesimo remake, il clone di dead Space, l ennesimo street Fighter con pg a pagamento, l ennesima esclusiva Sony che va su PC e un gioco che esce forse tra un anno?
Incredibbbile
È stato un evento della madonna per mole di contenuti vista la durata dello sop ma concordo con te, a parte FF XVI nulla di così eccitante. Ora tocca aspettare settembre per vedere qualcosa di sostanzioso.Posso dire la mia? Senza che vi incazzate troppo, ma esattamente per cosa ci si eccita?
L ennesimo remake, il clone di dead Space, l ennesimo street Fighter con pg a pagamento, l ennesima esclusiva Sony che va su PC e un gioco che esce forse tra un anno?
Incredibbbile
Ok ci posso stare se contestualizzi così, andando nel dettaglio non mi ha entusiasmato come ad altri, però può essere un problema assolutamente mioIl contenuto, al di là di banali etichette![]()
Posso dire la mia? Senza che vi incazzate troppo, ma esattamente per cosa ci si eccita?
Incredibbbile
Rispetto ad altri SoP questo è oroOk ci posso stare se contestualizzi così, andando nel dettaglio non mi ha entusiasmato come ad altri, però può essere un problema assolutamente mio
Si ok ma ND su PC non lo accetterò MAI.Raga se vi lamentate ancora dei porting PC fatevi curare però. Posso capire lo shock la prima volta, ma poi basta.
Senza che ti incazzi non voglio fare polemica, ma se neanche sto sop va bene, cosa avresti voluto vedere ?Posso dire la mia? Senza che vi incazzate troppo, ma esattamente per cosa ci si eccita?
Incredibbbile