Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
E comunque godo tantissimo, l'ottimismo che io e zaza abbiamo avuto ha ripagato l'intera serata nonostante le vostre macumbe preshow :asd:
Era troppo gridata a sto giro. Come dissi: Sarei rimasto DAVVERO sorpreso dell'assenza.

Poi va be'... RE4 in apertura è stato come togliersi un peso :asd: Ha reso evidentissimo il tono dello Show e con cosa avrebbero chiuso.

Si ok ma ND su PC non lo accetterò MAI.
Eh, ma prima o poi...
Questa è la nuova politica, piaccia o meno. Sempre meglio che al day-one come fa MS.

Senza che ti incazzi non voglio fare polemica, ma se neanche sto sop va bene, cosa avresti voluto vedere ?
Penso che qui vada a gusto, anche a me è piaciuto e lo reputo uno sop fanfasico, però appunto per i miei gusti nulla di così eclatante ecco.

Ragazzi capisco tutto ma uno stream con:

RE4 Remake
FF16
SF6

Come fa a essere uno stream brutto? E lascio stare roba come Callisto che per ovvi motivi non può avere lo stesso "peso" di quei mostri li. se ci lamentiamo anche di questo stream c'è un problema.
Ma pure Callisto Protocol, devastante :bruniii:

Bellissimo SoP

Il miglio SoP

SoP migliore pure dello showcase dello scorso anno :rickds:

Non manterranno mai questi livelli ma chissà :asd:

Ma pure Callisto Protocol, devastante :bruniii:
Sisi ma parlavo nello specifico di quei 3 visto l'importanza che hanno, dai regà se ci fosse stato anche God of War era la fine oggi eh, quelli so mostri sacri.

Penso che qui vada a gusto, anche a me è piaciuto e lo reputo uno sop fanfasico, però appunto per i miei gusti nulla di così eclatante ecco.
Un conto sono i gusti, un altro una certa disonestà nel giudizio (non tua dico in generale).

Sisi ma parlavo nello specifico di quei 3 visto l'importanza che hanno, dai regà se ci fosse stato anche God of War era la fine oggi eh, quelli so mostri sacri.
No no ma infatti è giustissimo, quello era un "extra" che per me ha molta valenza, ecco :rickds:
Per me Capcom come al solito fuori misura, sempre e comunque. Poi in più anche FFXVI, ciao :asd:

GOW me l'aspetto da Geoff in qualche modo :happybio:

A quanto ho capito inoltre stray arriva al d1 sul nuovo plus. Se la cosa prende piede e i giochi "diciamo secondari" arrivano lì per me è un bel bonus al servizio

Tranquilli che GoW sarà allo show di Geoff. Purtroppo credo nient'altro in termini di first party Sony.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

With that in mind, I'm both ecstatic and humbled to share that the Marvel's Spider-Man series now has sold through more than 33 million copies globally, as of May 15, 2022.

Ma quanto cazz è aumentata la qualità dei giochi VR ? I titoli sembrano di un altro pianeta rispetto a quelli sul vecchio VR. TWD e Horizon sono fantastici, a questo punto se non costerà un abisso penso che andrò di D1, hype alle stelle. :morristenda:

A quanto ho capito inoltre stray arriva al d1 sul nuovo plus. Se la cosa prende piede e i giochi "diciamo secondari" arrivano lì per me è un bel bonus al servizio
Si, vero, in tutta sta moina me l'ero dimenticato. Un piccolo ma bel segnale. Peraltro, Stray penso lo prenderò comunque, pare bellissimo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Di first party abbiamo avuto Horizon Call of the mountain che ha lo stesso peso di un qualsiasi titolo tripla A di Sony :asd:

Ora capisco perché Geoff parlò di Third a carico degli Show dei First :asd: Sony si pigliata valanghe di robe da SGF (e penso che MS abbia fatto lo stesso).

With that in mind, I'm both ecstatic and humbled to share that the Marvel's Spider-Man series now has sold through more than 33 million copies globally, as of May 15, 2022.
Minchia.
Spiderman + Morales oltre i 30...
Post automatically merged:

Ora capisco perché Geoff parlò di Third a carico degli Show dei First :asd: Sony si pigliata valanghe di robe da SGF (e penso che MS abbia fatto lo stesso).
Eh??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro