Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Ecco ora facessero uno stream di 30-40 minuti a settembre per First ma deve essere così l'impostazione però

7.5 su 10: uno dei migliori di sempre ma mancano alcune ciliegine (alyx? Data di gow?) oltre al fatto che con questa qualità poteva (doveva?) durare almeno 45 minuti
Davvero ma Alyx? :sadfrog:

Se a questo avessi appiccicato un paio di First Flat (Spidey, e boh TLOUR), e la data di GoW avresti avuto un evento sostanzialmente a tutto tondo.
Il problema adesso è che se almeno uno tra GoW o TLOUR non esce entro l'anno la situazione è tragica, perchè tutta la roba mostrata è da 2023 inoltrato e pure Callisto il 2 dicembre è palese che verrà rinviato

Yoshida ha detto che ci saranno anche altre info a breve.
Più intervista.

Il gameplay sembra avere un enfasi non da poco sugli scontri uno contro uno, anche fra evocazioni,
...ma riguardando ci sono anche altri pg. oltre al protagonista.

Tante cose da discutere e poco tempo :eee:

Ecco ora facessero uno stream di 30-40 minuti a settembre per First ma deve essere così l'impostazione però
Io lo farei anche più disteso, con qualche approfondimento dei dev

Le battaglie tra summon me lo hanno fatto indurire come manco Chun li tutta tirata a lucido. Vado a dormire contentissimo, buona notte a tutti

Comunque evento monumentale, esattamente quello che ci voleva in sto periodo
Direi anche io un 8 ma davvero tanta qualità in neanche mezz'ora di durata :asd:

Lato third meglio di così era impossibile fare, il top sarebbero stati un paio di first ma vabbè si sapeva non ci sarebbero stati

7.5 su 10: uno dei migliori di sempre ma mancano alcune ciliegine (alyx? Data di gow?) oltre al fatto che con questa qualità poteva (doveva?) durare almeno 45 minuti
Ora siamo un po' all'assurdo però tipo lamentarsi di una cosa che si sapeva non ci sarebbe stata.

La VR era veramente un assaggio, ma gestita bene... Ne volevo di più, ma Horizon ha brillato e su RE4 e 8 hanno messo appetito.

Per me è stato tutto tagliato al millimetro... Al punto che se ci avessero buttato dentro qualche Indie "monnezzina" per prendere aria non mi sarebbe neanche dispiaciuto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro